Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Appunto. Per battere il Casablanca servirà la Juve del primo tempo. Koop Savona e Vlahovic in tribuna per piacere. 

E Cambiaso sulla luna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho visto una squadra tonica, fisicamente fresca, confermate o è perché abbiamo giocato contro i più scarsi del pianeta? Ricordo però che la stessa squadra è uscita contro le riserve dell’Empoli 

Aspetta, a me risulta che la squadra avversaria fosse la detentrice della Champions asiatica...quindi scarsi nn sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

E Cambiaso sulla luna.

Cambiaso per me ha delle qualitá, il problema é che non sa difendere. Ma da esterno in un 4-4-2 secondo me ci puó stare, ma da terzino non mi convince, perché fa un sacco di errori difensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Non ha sbagliato un pallone, a parte il solito tocco con il braccio (sfortunato) in area che poteva costarci il rigoresefz.

Se Tudor gli da fiducia e continuità è assurdo non farlo giocare, al netto degli avversari,

tocca la palla e vede il gioco come nessuno dei suoi compagni.

Se lascia perdere la t_pa e pensa al pallone direi di si

Ha anche un bel tiro potente, secco e preciso a prendere i pali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Aspetta, a me risulta che la squadra avversaria fosse la detentrice della Champions asiatica...quindi scarsi nn sono

Sí, ma hanno vinto l´edizione 2023-2024, mentre nella edizione appena conclusa sono stati eliminati nel girone, quindi probabilmente la squadra é un pó diversa oggi rispetto a quella che ha vinto la coppa, almeno mi immagino (non ho controllato la rosa per fare un paragone, lo ammetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Al Ain partito forte nei primi 15 minuti si è sgonfiato dopo la prima rete.

Comunque la partita ha ribadito che Savona e Cambiaso  sono dannosi.

Vlhaovic...meglio soprassedere, entrato sul 5-0 in 20' non ha stoppato un pallone o saltato un avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Per come la vedo io dobbiamo trovare difensori e centrocampisti italiani, forti da inserire in organico

...bisogna preservare il DNA juventino e attaccamento alla maglia....

Basta giocatori mediocri stranieri che ci spillano fino all'ultimo centesimo e vanno via a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Non ha sbagliato un pallone, a parte il solito tocco con il braccio (sfortunato) in area che poteva costarci il rigoresefz.

Se Tudor gli da fiducia e continuità è assurdo non farlo giocare, al netto degli avversari,

tocca la palla e vede il gioco come nessuno dei suoi compagni.

con i Rocchi boys era rigore netto per loro ed almeno giallo. Per fortuna siamo lontani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sin troppo facile

il loro allenatore credo sia un discreto pirlotto, giocare uomo su uomo con una squadra così debole fisicamente è stato un suicidio (son durati 10 minuti iniziali per tempo)

guardo più alle cose negative, a come si difende da squadra (problema tattico enorme, difendiamo malissimo)

con i marocchini servirà molto di più, non credo saranno così fessi e presuntuosi dal metterla uno contro uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

con i Rocchi boys era rigore netto per loro ed almeno giallo. Per fortuna siamo lontani

L'arbitra ci ha subito negato un rigore su Thuram. Va detto. E quindiii (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, velas ha scritto:

Per questo si spera che in PL abbia ancora mercato. 

scusa , ma quando ci vuole, ci vuole. Per PL intendi Polonia?😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho visto una squadra tonica, fisicamente fresca, confermate o è perché abbiamo giocato contro i più scarsi del pianeta? Ricordo però che la stessa squadra è uscita contro le riserve dell’Empoli 

Entrambe le cose, probabilmente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, elmudo ha scritto:

sarebbe quasi da riuscire a piazzare Koop e tenersi Douglas

A me continua a non convincere Douglas, buona tecnica ma troppo lento per il nostro calcio....su Koopmainer non mi esprimo più, abbiamo preso una fregatura dall'Atalanta e ce lo teniamo....purtroppo 60 milioni buttati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

difendiamo malissimo)

D'accordissimo, Bob. Speriamo cambi qualcosa, perchè , benchè sia la prima uscita, lasciamo molto a desiderare ed ho il timore che, con squadre più attrezzate tatticamente , siano dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che dicono "eh ma era come un allenamento", "eh ma era praticamente un amichevole"....sapete invece il bello di questo 5-0? Che era una partita ufficiale a tutti gli effetti!

4 minutes ago, delpeter said:

A me continua a non convincere Douglas, buona tecnica ma troppo lento per il nostro calcio....su Koopmainer non mi esprimo più, abbiamo preso una fregatura dall'Atalanta e ce lo teniamo....purtroppo 60 milioni buttati....

Ma perche invece in premier spaccava? Non si dice continuamente che la premier ha ritmi molto piu alti?

7 minutes ago, marcelo danubio said:

Partita che conferma che Randal e Francisco sono giocatori importanti di questo gruppo.

Speriamo di riuscire a confermare entrambi per la prossima stagione.

Chico e Yldiz gli unici che saltano l'uomo, ma 80% del forum chiaramente "Vendiamo chico perché non ha ancora vinto il pallone d'oro" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Cambiaso per me ha delle qualitá, il problema é che non sa difendere. Ma da esterno in un 4-4-2 secondo me ci puó stare, ma da terzino non mi convince, perché fa un sacco di errori difensivi.

Corretto. Ma a inizio stagione si vedeva un certo giocatore in campo. Ora pare il fratello scemo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Velen03 said:

Vlhaovic...meglio soprassedere, entrato sul 5-0 in 20' non ha stoppato un pallone o saltato un avversario.

Io prenderei il centrale del Marsiglia e Theo Hernandez... con un po' di rammarico per non aver tentato dio prendere a zero a Gennaio anche solo per un-due anni Sergio Ramos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tutto sin troppo facile

il loro allenatore credo sia un discreto pirlotto, giocare uomo su uomo con una squadra così debole fisicamente è stato un suicidio (son durati 10 minuti iniziali per tempo)

guardo più alle cose negative, a come si difende da squadra (problema tattico enorme, difendiamo malissimo)

con i marocchini servirà molto di più, non credo saranno così fessi e presuntuosi dal metterla uno contro uno

Mah, i primi 3 gol non sono scaturiti da una difesa uomo su uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che ieri douglas è sembrato lento.

ma è anche vero che tudor ha detto di aver chiesto di abbassare i ritmi.

a me è piaciuto molto.

dà sempre un po' l'idea di andare, più che lento, al suo ritmo, e di aspettarsi che gli altri lo seguano.

mentre loca segue il ritmo della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Perdonami ma questa presa di posizione su Duglas Luiz ...è troppo lento... che ormai gli è stata affibbiata non ha senso.

Ma perchè Pirlo era veloce con i piedi?

No non lo era, ma vedeva il gioco come nessun altro.

Ieri più di una volta gli sono andati in contro 2 o 3 avversari, 

ha fatto sparire il pallone e lo ha passato al compagno ( sui piedi ) in una frazione di secondo. 

Lui ci deve mettere impegno,

ma con la fiducia dell' allenatore e la continuità in campo...questo è un gran giocatore...fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao e Kolo vanno acquistati definitivi, Douglas Luiz va rilanciato perchè ha i piedi migliori della squadra e in Premier era un ottimo giocatore.

L'assenza di Nico Gonzales è strana.. che sia davvero in partenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, messapicoprimitivo said:

altri han pareggiato con dei messicani che schieravano il 90 enne sergio ramos

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti