Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Tudor chiede 3 colpi da scudetto: Balerdi, Ederson ed Osimhen i grandi nomi cercati sul mercato

Post in rilievo

52 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate ma sto balerdi io non lo conoscevo fino a un mese fa..Com'è, è forte? Grazie 

Forte è forte ma è sempre difficile capire come si ambienta un difensore in Italia abituato al calcio francese. Comunque è un buon obbiettivo, Tudor lo ha già allenato, nella difesa a 3 fa bene il centrale che ci manca, gli altri vanno tutti meglio da braccetti, ha età e prezzo giusti, abbastanza integro fisicamente, sulla carta potrebbe essere un buon acquisto. Comolli e Tudor dovrebbero saperlo valutare meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/06/2025 Alle 14:52, Stig ha scritto:

Ascoltate me: togliamoci dalla testa i vari Tonali, Ederson, Gyokeres, Osihmen ecc... troppo cari, totalmente fuori portata, l'anno scorso siamo andati avanti tutta l'estate per prendere Koop a 55 mln, figuratevi Tonali, Ederson, Gyokeres, Osihmen.

Dai su, chiudiamo qui

Se riusciranno a vendere Vlahovic secondo me un colpo pesante in attacco lo si farà, uno tra Osimhen e Gyokeres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro c'è gente meno nota e specie che costa parecchio di meno, la società con i suoi osservatori inizi a guardarsi attorno attentamente, sono certo che l'occorrente necessario ci sia e a costi decisamente più contenuti; i ricatti milionari in cambio di ipotesi devono finire e chi li pone (procuratori in testa), si rivolga direttamente agli Arabi.

Il PSG è il suo eccellente allenatore ci hanno dato una precisa quanto notevole lezione, facciamone tesoro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando mi interessa un giocatore dell'Atalanta, farei una offerta seria, poi vedrei chi vogliono prendere loro per sostituirlo a due lire... e prenderei quello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/06/2025 Alle 18:45, AlexLeStrange ha scritto:

Sei molto categorico e comprendo le tue motivazioni.

Guarda tu non hai idea di quanto mi dispiaccia esserlo.

Credo sia la prima volta in cui sono davvero demotivato, da quando è tornato Allegri mi sono sempre più allontanato per via della sofferenza che provo a guardare la Juve ridotta così. Prima il vate che mi ha davvero inorridito, poi Motta in cui riponevo speranze che, purtroppo, si è rivelato non quella persona che ci serviva, anzi. Ora Tudor che lo vedo un allenatore da mezza classifica, la dirigenza un po' a pene di segugio con uno che legge gli algoritmi e senza figure che sarebbero di base.

Capirai che abituato a tutt'altro spessore mi sento afflosciato come un sacco di juta vuoto.

Poi oh spero di essere stupito in positivo e sarò il primo a dire che mi sono sbagliato, non vedrei l'ora guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti:

Tonali 

Oshimen 

Coincencao riscatto 

Kolo Muani  rinnovo prestito oneroso 

e basta.  

Cessioni: 

Vlahovic 

Douglas Luiz 

Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacopo90 ha scritto:

Se riusciranno a vendere Vlahovic secondo me un colpo pesante in attacco lo si farà, uno tra Osimhen e Gyokeres.

Anno scorso 200 milioni col calciomercato...i soldi sono buoni solo quando li spendono gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ederson e Osimehn sono nomi DA JUVE. Sarei super favorevole al loro arrivo

Anziche un difensore, io penserei a sistemare la situazione tornanti visto che Cambiaso non può fare tutta la stagione e che Nico Gonzalez e Weah non sono affidabili. Frimpong sarebbe stato il mio preferito, ora prenderei Theo Hernandez senza ombra di dubbio. 

Tratterrei Kolo e Chico ed inserirei qualche altro giovane dove necessario. Con tre acquisti seri secondo me saremmo competitivi comunque, concordo con Igor vedi sotto:

Di Gre

Kalulu Gatti Bremer

Cambiaso Thuram Ederson Theo

Conceicao Yildiz

Osimehn 

Questo è il ragionare di un tifoso che vuole vincere e che PRETENDE una societá vincente.La penso come te!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Acquisti:

Tonali 

Oshimen 

Coincencao riscatto 

Kolo Muani  rinnovo prestito oneroso 

e basta.  

Cessioni: 

Vlahovic 

Douglas Luiz 

Mbangula 

Ma perché Tonali? Costa molto più del suo valore ed è da verificare a livello di testa, se c'è un giocatore che scarterei a priori è lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'11 sceso ieri in campo, tenendo conto che Kolo e Conceicao per tenerli dovresti cmq comprarli o trovare una formula di rinnovo del prestito...magari questa volta con un obbligo di riscatto, poteva essere migliorato sostituendo McKennie, Kelly e Savona.

Bremer ovviamente appena recupera ha il posto da titolare in mezzo alla difesa, così come Thuram a centrocampo e Yildiz in attacco. Kalulu direi che anche lui la titolarità se l'è guadagnata, così come A.Costa.
Cambiaso e Locatelli sono due che tra alti e bassi cmq i titolari li possono fare.
La cosa assurda è che in rosa abbiamo giocatori che per prenderli li abbiamo strapagati e che ora come ora potremmo tranquillamente farne a meno: Vlahovic, Koopmeiners, D. Luiz, Nico Gonzalez...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti