Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

30 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

C'entra perché chiedi se Ronaldo sarebbe stato al posto di McKennie, ma non è chiaro quale sia il ragionamento per cui non sarebbe andato.

Boh a me sembra che non capiate l’italiano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jurgen kohler said:

Rispondi a questa domanda, te lo immagini Cristiano Ronaldo lì dietro a Trump come McKennie? 

2 minutes ago, jurgen kohler said:

Boh a me sembra che non capiate l’italiano

Siamo effettivamente almeno in tre a non aver compreso.

Prova ad articolare, magari abbassando il livello, e spiegare perché Ronaldo non si sarebbe prestato, non si sarebbe presentato, non sarebbe insomma stato "lì dietro a Trump come McKennie".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Siamo effettivamente almeno in tre a non aver compreso.

Prova ad articolare, magari abbassando il livello, e spiegare perché Ronaldo non si sarebbe prestato, non si sarebbe presentato, non sarebbe insomma stato "lì dietro a Trump come McKennie".

Ma sì, si sarebbe assicurato prima che quello fosse un evento in cui lui, Ronaldo, era al centro della scena. Altrimenti non ci va. Essere presenti nel modo sbagliato è molto peggio dal punto di vista dell'immagine che non essere presenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

Ma sì, si sarebbe assicurato prima che quello fosse un evento in cui lui era al centro della scena. Altrimenti non ci va

Lo può fare a malapena con gli emiri arabi, non sempre, certamente non con Trump presidente degli Stati Uniti.

Con Trump sono tutte comparse, e fosse stato alla Juve gli sarebbe toccato lo stesso ruolo di McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Lo può fare a malapena con gli emiri arabi, non sempre, certamente non con Trump presidente degli Stati Uniti.

Con Trump sono tutte comparse, e fosse stato alla Juve gli sarebbe toccato lo stesso ruolo di McKennie.

È quel che dico. Ronaldo non ci va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jurgen kohler said:

È quel che dico. Ronaldo non ci va.

Ma parliamo della stessa persona? Cristiano Ronaldo è il giocattolo degli emiri.

Lo invitano a palazzo con tanto di vestiti tradizionali, kefiah, spada...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ma parliamo della stessa persona? Cristiano Ronaldo è il giocattolo degli emiri.

Lo invitano a palazzo con tanto di vestiti tradizionali, kefiah, spada...

È incredibile, eppure mi sembra di parlare italiano!

NON HO DETTO CHE RONALDO NON VA MAI AD EVENTI DI QUESTO TIPO

HO DETTO CHE CI VA SOLO SE È SICURO DI ESSERE PROTAGONISTA E NON UN SOPRAMMOBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

HO DETTO CHE CI VA SOLO SE È SICURO DI ESSERE PROTAGONISTA E NON UN SOPRAMMOBILE

Si ma anche basta adesso  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando da un po' a farti notare che Cristiano Ronaldo è un soprammobile in Arabia.

Se necessario condivido foto e video, ma sono sicuro che sei in grado di usare Google.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si ma anche basta adesso  .ghgh

Eh appunto, è quello che dico anch'io :d 

1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sto provando da un po' a farti notare che Cristiano Ronaldo è un soprammobile in Arabia.

Se necessario condivido foto e video, ma sono sicuro che sei in grado di usare Google.

Non è così, stai solo travisando il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, jurgen kohler said:

Eh appunto, è quello che dico anch'io :d 

Non è così, stai solo travisando il mio pensiero

No, t'ho chiesto delucidazioni e sono andato dritto sul tuo pensiero: affermi che Ronaldo non sarebbe mai stato al posto di McKennie, inteso "dietro a Trump", inteso "come comparsa", inteso "come soprammobile", inteso come "da non protagonista", e t'ho informato del fatto che lo fa costantemente in Arabia Saudita.

Eccolo il protagonista nel ruolo centrale. Proprio il suo film.

Screenshot 2025-06-19 at 12.16.41.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

No, t'ho chiesto delucidazioni e sono andato dritto sul tuo pensiero: affermi che Ronaldo non sarebbe mai stato al posto di McKennie, inteso "dietro a Trump", inteso "come comparsa", inteso "come soprammobile", inteso come "da non protagonista", e t'ho informato del fatto che lo fa costantemente in Arabia Saudita.

Mi sembra che non conosci minimamente l'argomento. Gli arabi sono orgogliosi di circondarsi di figure come Ronaldo e fanno ponti d'oro a queste figure.

Trump è l'esatto opposto, al centro della scena ci deve essere solo lui e nessuno gli deve fare ombra. Se non capisci le differenze non ho altro tempo da dedicarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Beh, noi al massimo avevamo Sua Eccellenza con cavallo bianco e spada dell'Islam speranzoso prima di El Alamein...una delle poche volte in cui gli inglesi hanno vinto una competizione mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ennesima figura di * made in john elkann.

In un colpo solo inimicati:

-3/4 di mondo arabo

-mondo lgbt

-calcio femminile

.ghgh

Bel colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Si, se non fosse che sta facendo il giro del mondo l’immagine di trump che parla di nucleare con i nostri alle sue spalle.

per non parlare delle domande tendenziose sulle donne nel calcio con riferimento ai trans, fortunatamente non ha insistito troppo nel chiedere una risposta…

Il mondo conosce trump, essere lì presenti non significa essere d accordo con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che non conosci minimamente l'argomento. Gli arabi sono orgogliosi di circondarsi di figure come Ronaldo e fanno ponti d'oro a queste figure.

Trump è l'esatto opposto, al centro della scena ci deve essere solo lui e nessuno gli deve fare ombra. Se non capisci le differenze non ho altro tempo da dedicarti.

Un’osservazione banale su Ronaldo che non avrebbe mai accettato il ruolo di McKennie è degenerata in un dibattito socioculturale su Trump e gli emiri. Per inciso, conosco molto bene il mondo arabo: ho appena trascorso tre mesi in Arabia come coordinatore della programmazione culturale per il Padiglione saudita all’Expo 2025 di Osaka, dove vivo. Tornerò a fine mese.

Ti faccio notare l’inconsistenza perché, invece di articolare come farebbe chiunque, hai prima messo in dubbio la comprensione linguistica di chi ha interpretato il tuo commento superficialmente. Ma la pippa socioculturalgeopolitica serve a niente se poi CR7 lo trovi con spada e tunica sullo sfondo delle celebrazioni del tricentenario dell'Arabia, o il giorno della fondazione.

Ronaldo, professionista che stimo come nessun altro, non è esattamente Maradona che attacca pubblicamente papa e figure politiche. Ronaldo ha un prezzo e quando l'hai pagato fa quello che vuoi tu, incluso il figurante nello studio ovale.

O te lo immagini che diserta l'incontro, oppure si strappa la maglia e mostra la tartaruga in mondovisione mentre Trump risponde sull'Iran?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stellantis considera centrali gli Stati Uniti: il gruppo, presente con marchi come Jeep, Ram, e Dodge, ha 75.000 dipendenti e realizza un fatturato annuo di 63,5 miliardi di euro, vende 1,4 milioni di veicoli. Per questo John Elkann è tornato da Donald Trump e questa volta è andato alla Casa Bianca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, la joya ha scritto:

elkann va da trump come fosse il.mio vicino do casa e poi si fa annientare da gravina lotito e delaurentis...non lo capirò mai 

Il vero problema di John è sua madre e il marito di sua madre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Al di là dello schieramento politico e degli ideali di Trump, che si possono condividere o meno (ma non è questo il luogo per parlarne), è un evento che da alla Juventus una rilevanza mediatica ENORME.

Enorme. 

Non vedo lati negativi per la squadra sinceramente, mi sembra ci sia fin troppo catastrofismo in questo topic.

L’unica squadra sportiva al mondo ad essere letteralmente nella stanza del presidente USA mentre parla di potenziale guerra nucleare e quant’altro. Di che parliamo?

Condivido la considerazione.

Ma posso dire che dato il periodo avrei evitato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.