Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’importante è che non lasci premere il bottone a Vlahovic, o rischia di distruggere Castrovillari

Ma hai scelto una città a caso su qualche motore di ricerca, oppure conosci? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Io sono inorridito da questa cosa.

Per il modus con il quale è stata organizzata. Una pagliacciata terribile.

Con i giocatori in evidente imbarazzo sullo sfondo.

Ho poche parole.

Premesso che Trump mi fa abbastanza ribrezzo, inorridire mi pare esagerato. È stata una cosa organizzata dalla Fifa per dare visibilità all’evento, e noi eravamo lì a Washington (non so se ci siamo solo noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di essere razionali, senza pensare alle idee politiche di Trump.
È obiettivamente assurdo aver mischiato l'incontro con un team di calcio con la discussione sulla guerra. Questo è sicuramente di cattivo gusto ed assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque faccio uno screenshot e lo metto come desktop.....troppo bella

questo è il punto piu' basso della storia bianconera senza meno...evento indimenticabile

comolliball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Arriverà mai il giorno in cui JE ne farà una giusta per la Juventus? 

Per capire. Ti invita il Presidente del paese più importante del Pianeta e tu gli dici: "no, grazie, sei un guerrafondaio, non veniamo". Olimpiadi, Calcio, Tennis, F1, tutti a pecoroni di Cinesi (ricordo che è una dittatura), Sauditi, Qatarioti e compagnia, ma la Juventus deve rifiutare l'invito di Trump. Incredibile.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fottesega del ricevimento presidenziale, ci vuol ben altro per farmi desistere dal tifare Juve. E tantomeno mi frega di ciò che gli altri pensano di noi come se fossimo amati poi. Mi fa incazzare di più l'ignavia e l'asservimento che  la nostra dirigenza mostra in patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ecco i giocatori in imbarazzo

IMG_9026.jpeg

beh a parte tutto per loro è na figata....poi per 2 americani è un bel modo per farsi conoscere dai propri connazionali....a giocare a calcio non se li cagano molto oltreoceano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scena che crea imbarazzo..

poteva essere una normale visita istituzionale, invece il demente che ci ospitava non poteva far a meno di mostrarsi il clown infame che è.

unica consolazione: I calciatori non si sono abbandonati a risate sulle idiozie di Taco e Comolli ha risposto decentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non si tratta di questo, secondo me siamo fuori strada se la intendete così. Semplicemente si sta cercando di aumentare la presenza sulla scena della Juve.

Poi anche il marchio Jeep è tornato sponsor della squadra, quindi secondo me c'è la possibilità di sviluppare delle connessioni di mercato più forti, non dico pari al manchester united, ma quasi. 

Spero solo,tanto,di non fare la fine dello united "sul campo da gioco"...quanti anni sono che spende in modo osceno senza vincere nulla???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia quel cattivo di Trump ha osato dire una cosa che pensa il 99.9% dei tifosi di calcio 

Che una delle idiozie dell'ultimo decennio è solo immaginare che una donna possa giocare in una squadra di calcio maschile....

Basta guardare il video di Bonucci che circola in questi giorni in cui fa una scivolata su una donna in una partita di beneficenza 

Diamoci una svegliata e cerchiamo di essere meno ipocriti anche in questo episodio 

Trump è un cojon.e ma stare qui a menarla su quanto la Juventus soffrirà a livello mediatico è non aver capito come sta andando il mondo e avere la solita spocchia di chi pensa che se qualcuno dice che il cielo è azzurro mentre qualcuno dice che è viola...allora è arrogante 

Andiamo avanti per favore 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.