Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Potrebbe anche stare nei due in un 3-4-2-1

Secondo me no, perche non copre abbastanza campo  velocemente. Se è proiettato in avanti e c'è una ripartenza avversaria, praticamente avresti il cc sguarnito.

Ecco perche non gioca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già detto su Yildiz

prima in Serie A da titolare: gol a Frosinone

prima in CL: gol al PSV

prima in Coppa Italia: gol alla Salernitana

prima in Supercoppa Italiana: gol al Milan

prima al Mondiale: gol all'Al-Ain

prima in Nazionale da titolare: gol alla Germania

capisco poi chi parla di distanza con Yamal (che c'è, ma li parliamo di uno che andrà sui livelli di un Pelè o Maradona), però ditemi oltre Lamine uno con un campionario simile in giro

lasciamo perdere i livelli di maradona, messi o pelè :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Sono riusciti a fare un articolo (e quindi le relative interazioni) soltanto sulla base dei “potrebbero”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

chi ha scritto sta roba? .asd ditemi l'autore vi prego

qualche napoletano rosicone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

capisco poi chi parla di distanza con Yamal (che c'è, ma li parliamo di uno che andrà sui livelli di un Pelè o Maradona), però ditemi oltre Lamine uno con un campionario simile in giro

Basta che sia chiaro,  e per Tudor lo è,  che non è un ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

C'è Douè che ha la stessa età ed è più forte. Però Yildiz è tra i migliori under 21 sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ho cercato, si chiama Marco Amato .ghgh 

Non puoi capire quanto stanno rosicando i napo-lesi del fatto che noi stiamo giocando il Mondiale per Club e loro guardano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma un Sergej milinkovic savic?

Non potrebbe starci nella nostra rosa?

Ha solo 30 anni!

Ma quello è andato li solo per soldi nel clou della sua carriera...non ce ne facciamo niente di sti "uomini"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma un Sergej milinkovic savic?

Non potrebbe starci nella nostra rosa?

Ha solo 30 anni!

Prende 25 milioni all'anno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Ma paragonandoli a quelli della Champions sono di piu o di meno i premi?

chi vince, vince più che se vinci la Champions

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, colpodimano said:

Secondo me no, perche non copre abbastanza campo  velocemente. Se è proiettato in avanti e c'è una ripartenza avversaria, praticamente avresti il cc sguarnito.

Ecco perche non gioca.

Ma non cambia, sarebbe proiettato in avanti anche se giocassimo a 3, le sue caratteristiche sono quelle.

Fra l'altro all'AV a volte giocava persino nei due di centrocampo. È fattibile tutto se rispetti una certa simmetria di squadra .sisi 

Per me proprio non si è ambientato, ricordo una sua dichiarazione post-partita nella seconda parte di stagione in cui faceva riferimento a qualche "malinteso". Boh, vai a capire...

A me dispiace perché da lui mi aspettavo un impatto ben diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

A parte il tone policing, che lascia il tempo che trova... Come avevo accennato l'ipotesi sarebbe quella della preparazione miracolosa che farà tornare koopmeiners ai fasti di Bergamo. Il che cozza anche con la grande teoria che vede l'8 avere dei problemi legati esclusivamente alla personalità ed allo stato mentale.

A me sembra, dal canto tuo, come spesso accade, una banalizzazione del problema, in cui i disagi di koop fisici, mentali, di tecnica individuale (checché tu ne dica, non ho la gif di quando s'è stoppato il pallone in faccia ma fai pure conto che l'abbia messa) e d'applicazione tecnica nel contesto di squadra, dovrebbero scomparire per magia per via della preparazione estiva. La mia paura è che per stare dietro a koopmeiners si bruci gente come Adzic, Miretti e simili.

Tanto il miracolo dovrebbe realizzarsi tra poche settimane, e per carità, non vedo l'ora di stropicciarmi gli occhi e di sciacquarmi la bocca per tutte le madonne che gli ho tirato contro, da ieri persino alle 4 di mattina... Ma credo proprio che non sarà così

amico per me non lascia il tempo che prova, per me è la base di una sana discussione.. In ogni caso spero che abbiamo chiarito

In ogni caso io capisco benissimo il tuo punto di vista, anche io gli ho smadonnato dietro tutto l'anno perchè deluso dalla sua stagione e dalle sue prestazioni però ci sono le attenuanti che vanno considerate.. Io spero di poterlo recuperare piuttosto che gettarlo subito nell'umido, ero innamorato del suo modo di giocare all'Atalanta e non voglio credere che si sia ridimensionato così tanto e così in fretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kelly sotto Tudor, da braccetto nella difesa a 3, continua a piacere comunque. Soprattutto quando si sgancia e arriva al cross. A volte ha lacune di concentrazione in marcatura ma a volte viene preso di mira a prescindere non in base alle prestazioni in campo, che, ripeto, da quando giochiamo a 3 con Tudor sono state quasi sempre positive 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M4RK ha scritto:

Strano Antonio Corsa che viene deriso qui dentro da alcuni soggetti lo aveva anticipato .ghgh

certi utenti sono ingiocabili, sono gli stessi che dicono che Gyokeres è un fosso da scansare ma prenderebbero quel marcio di Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

A me Kelly sotto Tudor, da braccetto nella difesa a 3, continua a piacere comunque. Soprattutto quando si sgancia e arriva al cross. A volte ha lacune di concentrazione in marcatura ma a volte viene preso di mira a prescindere non in base alle prestazioni in campo, che, ripeto, da quando giochiamo a 3 con Tudor sono state quasi sempre positive 

onestamente è inguardabile sefz

però magari sono io ad essere troppo cattivo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

onestamente è inguardabile sefz

però magari sono io ad essere troppo cattivo..

Non sei onesto oggettivamente, capita spesso qui dentro tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fede_Bix said:

Infatti non è la sciagura che si legge qui dentro. È un difensore normale e in questa Juve onestamente nelle seconde linee sta bene anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Douflas luiz per me è guocatore d 433, con vicino un bpxtobox come tguram e un locatelli a coprirlo in difesa.

Pertanto, visto che giochiamo a due, per noi è inutile.

Eppure ha sempre giocato nei 2 di centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, michele.i ha scritto:

comunque dall'arrivo di Tudor Yildiz la sta buttando dentro con una certa costanza

molto bene

e pure Conceicao nelle ultime partite sembra si sia sbloccato. sembra più inserito in squadra e non solo dribbling su dribbling per poi sfumare..

questione D.Luiz, ma possibile non si possa recuperare? non abbiamo un centrocampista con le sue doti ed io uno cosi lo voglio sempre in squadra

ieri per quanto ho visto, non ha perso palloni era sempre al posto giusto e la girava con precisione e spesso ad un tocco solo sapendo dove stava il compagno.

in più due bei tiri, uno quasi all'incrocio e un palo che significa che è nel vivo del gioco e che vede il gioco (certo era pur sempre una squadra di 3° livello)

tudor fa un gioco più dinamico in cui gli attaccanti hanno molto più spazio davanti. con motta ne aveva sempre due o tre davanti, senza contare che praticamente giocava sulla linea dell'out di sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Non sei onesto oggettivamente, capita spesso qui dentro tranquillo 

sono disonesto quindi .sisi

quello onesto sei tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.