Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mi pare evidente che il difetto di Giuntoli non è nel "vedere" il talento...però credo che da DS a DG il salto sia stati troppo grande per lui dal lato umano...soprattutto essere DG di una società come la Juve....non deve essere facile 

dico anche che se avesse avuto un DT o una figura di supporto probabilmente ora sarebbe ancora al suo posto...

Infatti il problema principale è stato il dargli troppe responsabilità senza una dirigenza che lo affiancasse. Ma non credo sia stata una sua scelta, il venire da capo supremo. Ma di Elkann. E non possiamo ogni volta scegliere l'uomo solo al comando che risolva tutti i problemi. Le cose si devono organizzare con criterio e con logica, creando una squadra dirigenziale all'altezza e non solo una persona che si occupi di tutto. 

Quindi, il problema è stato Elknann che ha pensato a Giuntili come factotum, quando lui per tutta la sua carriera si è occupato di giocatori e di selezionare talenti. 

Anche adesso, curioso di Comolli, siamo tutti fiduciosi e ok. Ma sta storia che un'altra volta dipendiamo totalmente da un'unica persona, era il davvero il caso? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao Kolo Yldiz

mi intriga molto cmq.....probabilmente non sono in grado di reggere l'intera stagione o cmq con difesa di squadre top sicuramente potrebbero avere difficoltà dal punto di vista fisico....ma ragazzi come velocità tecnica skills giocate rapide e calcio moderno...direi che sarebbe un bel vedere....

serve altro però...perchè i giri a vuoto di Kenan e Conceicao durante una stagione sono ancora troppi...causa la giovane età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Araujo sul mercato il Barcellona vuole almeno 50 milioni.

piace alla Juve e in premier 

il chiringuito 

Mah, secondo me hanno fatto 1 + 1 considerando che lo cercammo a gennaio.

Mi pare un profilo che, oggi, scarterebbero senza troppe questioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide ha scritto:

eh ma magari....

mi accontenteri anche di giocatori un gradino sotto,.

Bisogna prenderne qualcuno non ancora esploso, ma con potenzialità e qualità importanti, o qualcuno che sia fuori dai piani di qualche grande club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davide ha scritto:

Si sono d'accordo.

Diciamo che non dovremmo essere i soliti utenti dell'angolo dove se vinci "siamo fortissimi" se perdi "facciamo schifo".

Bisogna sempre soppesare le cose!

Diciamo che abbiamo giocato bene, centrocampo e attacco si sono trovati bene anche con ottimi fraseggi.

A me spaventano sempre alcune lacune difensive che anche questa notte abbiamo avuto

Ma questo è il modo di giocare di Tudor, mette in conto di rischiare per poter essere propositivo.

Per anni ci siamo lamentati di Allegri, anche lo scorso anno si valutava che il possesso palla di Motta fosse sterile in termine di occasioni create.

Ora abbiamo un allenatore che pratica il tanto decantato “gioco europeo”.

Dobbiamo decidere cosa desideriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si invita la gentile utenza  a moderare i facili entusiasmi 

"Kolo Muani è troppo forte"

"E pensare che c'era gente che non voleva riscattare Chico"

"Non ci serve la punta da 50 milioni se abbiamo Kolo"

Tutto questo dopo una partita di metà giugno contro una squadra del temibile campionato degli Emirati Arabi rischia di essere gravemente nocivo.

Un pò come quando dopo Verona Juventus alla seconda di campionato in molti avevano ipotizzato Dusan capocannoniere con lo spumeggiante gioco di TM .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Con quali terzini? Hai solo Costa e Cambiasso di terzini che spingono un po'

c'è anche Cabal (che per la cronaca nasce terzino sinistro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Tutto questo dopo una partita di metà giugno contro una squadra del temibile campionato degli Emirati Arabi rischia di essere gravemente nocivo.

Un pò come quando dopo Verona Juventus alla seconda di campionato in molti avevano ipotizzato Dusan capocannoniere con lo spumeggiante gioco di TM .ghgh

Tra l'altro come se Kolo Muani fosse già nostro.

Tra l'altro come se il Psg non ti chiederà una cifra simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh Luiz lo ha messo al 45esimo e ha fatto bene

Koopmeiners è da poco rientrato dall'infortunio 

Per me Luiz trotterella in campo e filtra 0 a differenza di Thuram Loca e Mck.

Koop non può fare il rifinitore alla Yildiz e Chico dove Tudor lo mette.

Al momento sono due panchinari con troppi punti interrogativi e troppo costosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io fra i due avrei provato a vendere Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Infatti bisognerebbe essere più equilibrati.

Quei due andavano riscattati pure prima della partita di stanotte.

Su Cincencao ad un certo punti ho letto.cose incredibili in stagione.

Sti due sono gli unici che hanno dimostrato di avere un minimo di palle.

Poi sono d'accordo su KM che non è una puntaxda tanti gol e serve comq un centravanti puro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si ma devi provare a recuperare almeno uno dei due, altrimenti ci vorrebbe un miracolo a piazzare entrambi, in una sola sessione, senza fare pesanti minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non mi pare che McKennie al suo posto abbia offerto una prestazione esaltante. Anzi, mi è parso piuttosto anonimo. 

Un centrocampista serve, a prescindere. Perché appunto, vedere l'americano che fa le sue 45 partite annue, sinceramente spero di no. Per quanto risulti prezioso tatticamente eh... come centrocampista non lo posso proprio vedere, soprattutto in un cc a 2

MCKENNIE e il prossimo da mandare via a calci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si ma è molto limitato da terzino. Per me lui e Kalulu sono molto meglio da braccetti, idem Savona

Cabal è tutto da scoprire, ma è tecnicamente importante. Savona mi piacerebbe vederlo sempre in panchina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Douglas Luiz può giocare al massimo dietro la punta insieme ad Yildiz, nel centrocampo a due io non lo metterei mai se gioca così, ma in generale io venderei subito tutti e due. Koopmeiners è irrecuperabile, magari se fa come Kean e va in una squadra minore si riprende, ma alla Juve non possiamo permetterci un giocatore del genere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

kolo muani ti chiedono 50 quindi si la punta da 50 ti serve sefz

Comunque sta gente non è nuova lo ribadisco è almeno 1/2 campionato che gioca con noi

se dopo sto tempo non avete una opinione precisa non so che dire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Araujo, gli sarò sempre grato, quando è entrato a milano contro le blatte è riuscito nell'impresa di far prendere 2 gol alla sua squadra contro 11 cadaveri, senza il suo ingresso probabilmente non ci sarebbe stata la finale di Monaco così come l'abbiamo vissuta, per me è l'uomo del.destino

il dio del calcio sapeva cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Araujo sul mercato il Barcellona vuole almeno 50 milioni.

piace alla Juve e in premier 

il chiringuito 

Confido in Comolli e nelle sue statistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io Dybala se accetta uno stipendio consono lo prenderei subito 

No dai..guardiamo oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Douglas Luiz può giocare al massimo dietro la punta insieme ad Yildiz, nel centrocampo a due io non lo metterei mai se gioca così, ma in generale io venderei subito tutti e due. Koopmeiners è irrecuperabile, magari se fa come Kean e va in una squadra minore si riprende, ma alla Juve non possiamo permetterci un giocatore del genere in campo.

Luiz in una squadra che domina il gioco (dominare a livello totale, nn le cavolate degli adani-minch1a) ci sta eccome a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.