Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Xabi Alonso ha detto due giorni fa che Guler e endrick troveranno più spazio. 

Arrivato Mastrantuono, Rodrygo per me alla fine parte ma oggi va considerato ancora del Real, Diaz, Guler, Endrick, Nico Paz se lo riscattano. 

Xabi Alonso ha detto la supercazzole mi sa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Arrivato Mastrantuono, Rodrygo per me alla fine parte ma oggi va considerato ancora del Real, Diaz, Guler, Endrick, Nico Paz se lo riscattano. 

E noi che ci facciamo i problemi che un'altra punta di livello possa adombrare Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dobbiamo considerare il livello del campionato in cui giochiamo. In questo campionato robaccia come Dimarco pareva un esterno di livello Europeo perché campava sui meccanismi di Simone Inzaghi. Certi discorsi sulla qualità dei terzini vanno bene se punti alla Champions, se punti a tornare a primeggiare in campionato penso che un Cambiaso in piedi possa bastare. O arriva una offerta da 40 e ci faccio due colpi altrimenti resto così 

Si, in linea di massima sono d'accordo. Però ripeto, dipende da quale Cambiaso. 

Quello visto da Novembre in poi, non è presentabile neanche a un torneo amatoriale. Sappiamo tutti molto bene che il giocatore avrebbe delle qualita tecniche importanti però per quasi tutta la stagione è stato indisponibile o dannoso.

Poi, quel ruolo comunque è molto dispendioso, servono riserve all'altezza. Numericamente avremmo Weah e se si vuole adattare in quel ruolo, Nico Gonzalez. Insomma, si, ci può stare. Niente di eccezionale ma ok.

Se mi mettono qualità a centrocampo, sulla trequarti e in attacco me lo faccio andare bene, seppure con qualche incognita.

Comunque, in conclusione, so bene che la champions non è cosa per noi, però quantomeno ambire a un quarto di finale dovrebbe essere un obiettivo. Perché un'altra champions triste e piena di figuracce non sarebbe il massimo, anche per la crescita del gruppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si, in linea di massima sono d'accordo. Però ripeto, dipende da quale Cambiaso. 

Quello visto da Novembre in poi, non è presentabile neanche a un torneo amatoriale. Sappiamo tutti molto bene che il giocatore avrebbe delle qualita tecniche importanti però per quasi tutta la stagione è stato indisponibile o dannoso.

Poi, quel ruolo comunque è molto dispendioso, servono riserve all'altezza. Numericamente avremmo Weah e se si vuole adattare in quel ruolo, Nico Gonzalez. Insomma, si, ci può stare. Niente di eccezionale ma ok.

Se mi mettono qualità a centrocampo, sulla trequarti e in attacco me lo faccio andare bene, seppure con qualche incognita.

Comunque, in conclusione, so bene che la champions non è cosa per noi, però quantomeno ambire a un quarto di finale dovrebbe essere un obiettivo. Perché un'altra champions triste e piena di figuracce non sarebbe il massimo, anche per la crescita del gruppo

Come riserva io tengo Kostic a quel punto (monetizzando con Mbangula). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io mi prenderei piu’ che volentieri Baldanzi

fisico troppo piccolo per il calcio attuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dobbiamo considerare il livello del campionato in cui giochiamo. In questo campionato robaccia come Dimarco pareva un esterno di livello Europeo perché campava sui meccanismi di Simone Inzaghi. Certi discorsi sulla qualità dei terzini vanno bene se punti alla Champions, se punti a tornare a primeggiare in campionato penso che un Cambiaso in piedi possa bastare. O arriva una offerta da 40 e ci faccio due colpi altrimenti resto così 

A me Dimarco sta altissimamente sul caxxo, ma il confronto tra i 2 è impietoso.

Parliamo nell'ultimo triennio di uno che ha fatto 5 goal e 14 assist (Cambiaso) ed uno che ha fatto 16 goal e 29 assist (Dimarco il pelato platinato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A me Dimarco sta altissimamente sul caxxo, ma il confronto tra i 2 è impietoso.

Parliamo nell'ultimo triennio di uno che ha fatto 5 goal e 14 assist (Cambiaso) ed uno che ha fatto 16 goal e 29 assist (Dimarco il pelato platinato).

Dimarco vero è quello degli ultimi 2 mesi. 

Dimarco, Thuram, Acerbi, sono tutti prodotti dell'inzaghismo. Mettevi Cambiaso con Inzaghi avrebbe avuto gli stessi numeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E noi che ci facciamo i problemi che un'altra punta di livello possa adombrare Kolo

Si ma ragazzi il concetto è però elementare, loro possono permettersi di far prendere muffa in panchina a giocatori il cui costo del cartellino può valere 200/300 ml tanto in campo a prescindere da tutto ci saranno sempre 11 fenomeni.

Se noi dobbiamo spendere 50 ml per Kolo Muani + 70 per Gyokeres e poi giocare con McKennie o Weah o Kelly capisci che non è molto logico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io non mi entusiasmo, ma devo dire che mi sono stupito a vedere i nostri mettere un buon impegno e soprattutto corsa e ancora di più essere molto aggressivi e fallosi.

Dopo aver visto l'armata dei morti viventi con Motta non me lo sarei aspettato per una partita di esordio contro dei muratori, sinceramente.

E io penso che il problema della Juve 2024/25 fosse più mentale e motivazionale che tecnico, per cui sono contento di vedere che in una partita di così basso livello Tudor è riuscito a tenerli sul pezzo.

Mi preoccupano invece gli spazi lasciati dietro, gente forte ti impallina, ma è pur vero che giocavano Rugani e Kelly.

Sei l'unico ad aver visto Rugani giocare.

Complimenti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si ma non ha vinto nulla.

Sapevo che alla fine la conversazione sarebbe morta così...............

Si parlava di quantità di partite, una squadra titolare e riserve molto più scarse dei titolari.

Nonostante questo l'inter è arrivata in fondo a tutte e 3 le competizioni 

le tue risposte in ordine sono state:

- col bayer al completo sarebbe uscita (e sti caxxi non è successo)

- ma non ha vinto nulla (e sti caxxi, ma è arrivata comunque in fondo nonostante abbia solo 11 titolari e riserve scarse).

attendo la prossima :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io mi prenderei Fazzini dell'Empoli 

Non so come sia possibile convincere Rodrygo a restare a 24 anni con l'ombra di uno appena preso a 45 però se riescono a convincerlo praticamente avrebbero un attacco Rodrygo Mbappe Vinijus jr con riserve Mastrantuono uno qualunque in mezzo e Diaz. 

Guler ,Nico Paz e Endrick rischiano di giocare l'ultimo quarto d'ora della coppa del re. 

Io vedo così:

Nico Paz Como

Guler Juve 

Endrick Premier 

Tutti con formule particolari da decidere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Sei l'unico ad aver visto Rugani giocare.

Complimenti 

Ho già risposto, è stato un lapsus, sono sveglio dalle 3 di mattina, eh sefz chiaramente mi riferivo a Savona che è un altro che qui dentro viene sempre demolito.

A me piace molto in prospettiva, ma ha pur detto che non se lo sente suo come ruolo, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️🫣 In questo momento, la priorità di Gyökeres resta quella di aspettare l'Arsenal. Durante il weekend di due settimane fa, la Juventus ha avuto dei contatti con i suoi agenti per capire la fattibilità e i costi dell'operazione, ma oggi non c'è una trattativa vera e propria. Questo perché c'è una "guerra" in corso tra l'entourage dell'attaccante e lo Sporting: i primi vogliono che venga rispettato il patto da 60/65mln€ con dei bonus, mentre il club vuole almeno 80mln€. 

[Fabrizio Romano, via YT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

‼️🫣 In questo momento, la priorità di Gyökeres resta quella di aspettare l'Arsenal. Durante il weekend di due settimane fa, la Juventus ha avuto dei contatti con i suoi agenti per capire la fattibilità e i costi dell'operazione, ma oggi non c'è una trattativa vera e propria. Questo perché c'è una "guerra" in corso tra l'entourage dell'attaccante e lo Sporting: i primi vogliono che venga rispettato il patto da 60/65mln€ con dei bonus, mentre il club vuole almeno 80mln€. 

Se vuole l 'arsenal lo Sporting deve chiedere 90 a sfregio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si esatto anche perche' il Real sta cercando una punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma ieri non ha detto che l'Arsenal aveva un accordo con Sesko?

Ragazzi vi faccio un spoiler, a prescindere dal costo del cartellino, ad oggi 19/06/2025 chi vuole Gyokeres deve sborsare 80/90 ml tra cartellino e varie commissioni/premi alla firma.

Il giocatore e procuratore vogliono che venga rispettato il patto di 60/70 ml non per fare un favore alla società acquirente ma per potersi intascare più commissioni/premi alla firma, che per ovvi motivi possono essere più elevate se il costo del cartellino è minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, golditrezegol said:

Prendere Rodrygo sarebbe un colpaccio 

giocatore molto sottovalutato 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.