Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

nedved fece male solo fino a dicembre poi cambio di 

ruolo da parte di lippi e fu un’ira di dio

Permettimi ma giocava in tutt'altra squadra..  .ghgh 

Diamogli fiducia, farà bene se la squadra inizia a girare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Weah più 35 per Stiller dite che accettano?

Cominciamo a cedere uno tra Kostic e Weah oltre a vlahovic e Luiz e vai a liberare più di 65 ml di potenza di fuoco e ti escono i 40/45 ml di peso a bilancio di Stiller e David e ne avanzi 20/25 per andarti a prendere il quinto di sinistra che più ti aggrada. Per il DC mi sa che bisogna liberarsi dei 15 di Nico. Per Kolo e Conceicao essendo stati presi in prestito oneroso non cambierà molto in termini di bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ~J~ ha scritto:

il problema è che in questo eventuale 343 visto stanotte non ha proprio collocazione tattica Koop

Vediamo, siamo passati da Coinceicao inutile per Tudor a giocatore fondamentale... Halma.

C'è da capire come giocheremo anche e soprattutto in funzione degli acquisti, quindi aspettiamo prima di tirare le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Stiller e Woltemade*

10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Weah più 35 per Stiller dite che accettano?

Premetto che lo conosco poco, ho visto qualche video per farmi meglio un'idea sulle sue caratteristiche. 

Un giocatore così ci servirebbe, magari.

Però due cose, che magari sembreranno un po' discutibili, che mi sono venute in mente guardando lo sue giocate: la prima, colpisce il pallone in modo strano. Efficace, ma certe volte sembra la prenda da sotto, strano. 

Seconda: sono strano io sicuramente, ma almeno dai video mi hanno impressionato di più Bouaddi (visto anche due tre volte in partite intere) e Jashari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nessun centrocampista. Niente Stiller. Andare a prendere il tedesco 

Al Real effettivamente mancano centrocampisti di alta qualità che controllino il pallone dopo la dipartita di Modric e Kroos.

Ha centrocampisti forti come Bellingham, Camavinga e Valverde, ma non ci sono più i registi e ricamatori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IamoR ha scritto:

Permettimi ma giocava in tutt'altra squadra..  .ghgh 

Diamogli fiducia, farà bene se la squadra inizia a girare.

Per me andrebbe provato a centrocampo, in un ruolo che gli permetterebbe di giocare in modo più lineare. Ha il passaggio, lancio, se sta bene fisicamente è un giocatore anche abbastanza bravo nella riconquista della palla, dinamico. Il ruolo trequartista presuppone creatività, l'essere decisivi con gol, giocate e assist e in questo momento non possiamo dare questa responsabilità a Koopmeiners, che pare abbia alquanto sofferto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Al Real effettivamente mancano centrocampisti di alta qualità che controllino il pallone dopo la dipartita di Modric e Kroos.

Ha centrocampisti forti come Bellingham, Camavinga e Valverde, ma non ci sono più i registi e ricamatori.

arda guler?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

arda guler?

Non è un centrocampista in senso stretto, ma magari Alonso lo può trasformare in una mezz’ala, Ancelotti ne prospettó un futuro in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sono stati due infortuni diversi ma entrambi MOLTO gravi.

L'infortunio di Cabal è stato del tutto simile a quello di del Piero mentre quello di Bremer ha coinvolto il tendine alla sua radice, strappo che ha causato molti più danni del normale. Per Bremer ho letto inizio campionato, per Cabal invece ci vorrà più tempo, la fisiologia umana cambia da soggetto a soggetto.

Coach Francesco (fisioterapista) a Juventibus ha parlato di un ridimensionamento della muscolatura di Bremer nella gamba coinvolta ridotta ad oggi almeno del 20-30%. Ci vorrà tempo.

Del piero però si ruppe entrambi i crociato oltre al menisco, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Yildiz scade nel 2029. Se qualcuno lo vuole deve pagarlo.

Ma intanto cominciamo con il rinnovarlo visto che è tra i calciatori che guadagnano di meno. I talenti vanno blindati con i progetti e con i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Furio78 said:

Gli vendiamo Arthur in saldo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JuventinoFinoAllaMorte97 said:

la fonte è quello che è , ma Moggi dice che non c'è nessuna speranza di vedere Osimhen alla Juve.

magari ha le sue fonti

Oshimen sarebbe il migliore da prendere, ma ha troppi contro: prezzo del cartellino, stipendio, testa e Coppa d'Africa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Douglas Luiz può giocare al massimo dietro la punta insieme ad Yildiz, nel centrocampo a due io non lo metterei mai se gioca così, ma in generale io venderei subito tutti e due. Koopmeiners è irrecuperabile, magari se fa come Kean e va in una squadra minore si riprende, ma alla Juve non possiamo permetterci un giocatore del genere in campo.

Per me non possiamo permetterci Koop nello schema di Tudor. Sono convinto che in un 4 3 3 classico direbbe la sua.

3 ore fa, Michi07 ha scritto:

Io fra i due avrei provato a vendere Koop

io non sopporto Luiz, troppo lento e indolente.

e a quanto pare anche Motta e Tudor.

Secondo me non ha proprio la voglia di allenarsi e giocare. 

Evidentemente non si è ambientato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

la fonte è quello che è , ma Moggi dice che non c'è nessuna speranza di vedere Osimhen alla Juve.

magari ha le sue fonti

Prendiamo Kolo Muani e cerchiamo l’altra punta con calma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(RESTES/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Savona - Gatti - Cabal/Rugani)

Alberto - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Weah - McKennie - Koopmeiners - GUTIERREZ)

Conceicao - DAVID - Yildiz

(Gonzalez - Kolo Muani - Mbangula)

Deboli a destra e Kelly titolare mi pare eccessivo. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

magari ha le sue fonti

La mia fonte è il buon senso, il Dela prima di venderlo a noi lo dà al Gala, e il Gala al giusto prezzo se lo piglia e gli dà un netto da capogiro dato che paga il 20% di tasse, e il giocatore accetta di corsa. Osimhen lo prendi solo con un bagno di sangue economico che non avrebbe alcun senso... Ergo non arriverà mai. Le veline su di noi le fanno uscire i suoi procuratori per forzare la mano al Pappone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

La mia fonte è il buon senso, il Dela prima di venderlo a noi lo dà al Gala, e il Gala al giusto prezzo se lo piglia e gli dà un netto da capogiro dato che paga il 20% di tasse, e il giocatore accetta di corsa. Osimhen lo prendi solo con un bagno di sangue economico che non avrebbe alcun senso... Ergo non arriverà mai. Le veline su di noi le fanno uscire i suoi procuratori per forzare la mano al Pappone 

Il Galatasaray penso che 80 milioni li spende in 3 sessioni di calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora baldi giovani un recap della giornata, l'immobilismo odierno quali nomi ha prodotto?

Ci stiamo rimettendo su David? 

Raccontate gente avida di news.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Galatasaray penso che 80 milioni li spende in 3 sessioni di calciomercato 

Andrà al gala per 30 massimo 40 ml ad agosto quando il pappone sarà obbligato a darlo via in saldo per non rinnovarlo a 15 netti. I 75 ml della clausola non li vedrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.