Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 19/06/2025 Alle 13:43, Davide ha scritto:

eh ma magari....

mi accontenteri anche di giocatori un gradino sotto,.

Bisogna prenderne qualcuno non ancora esploso, ma con potenzialità e qualità importanti, o qualcuno che sia fuori dai piani di qualche grande club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 13:37, Davide ha scritto:

Si sono d'accordo.

Diciamo che non dovremmo essere i soliti utenti dell'angolo dove se vinci "siamo fortissimi" se perdi "facciamo schifo".

Bisogna sempre soppesare le cose!

Diciamo che abbiamo giocato bene, centrocampo e attacco si sono trovati bene anche con ottimi fraseggi.

A me spaventano sempre alcune lacune difensive che anche questa notte abbiamo avuto

Ma questo è il modo di giocare di Tudor, mette in conto di rischiare per poter essere propositivo.

Per anni ci siamo lamentati di Allegri, anche lo scorso anno si valutava che il possesso palla di Motta fosse sterile in termine di occasioni create.

Ora abbiamo un allenatore che pratica il tanto decantato “gioco europeo”.

Dobbiamo decidere cosa desideriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si invita la gentile utenza  a moderare i facili entusiasmi 

"Kolo Muani è troppo forte"

"E pensare che c'era gente che non voleva riscattare Chico"

"Non ci serve la punta da 50 milioni se abbiamo Kolo"

Tutto questo dopo una partita di metà giugno contro una squadra del temibile campionato degli Emirati Arabi rischia di essere gravemente nocivo.

Un pò come quando dopo Verona Juventus alla seconda di campionato in molti avevano ipotizzato Dusan capocannoniere con lo spumeggiante gioco di TM .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 13:58, Sindaco Allegri ha scritto:

c'è anche Cabal (che per la cronaca nasce terzino sinistro)

Si ma è molto limitato da terzino. Per me lui e Kalulu sono molto meglio da braccetti, idem Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 13:57, Gai ha scritto:

Tutto questo dopo una partita di metà giugno contro una squadra del temibile campionato degli Emirati Arabi rischia di essere gravemente nocivo.

Un pò come quando dopo Verona Juventus alla seconda di campionato in molti avevano ipotizzato Dusan capocannoniere con lo spumeggiante gioco di TM .ghgh

Tra l'altro come se Kolo Muani fosse già nostro.

Tra l'altro come se il Psg non ti chiederà una cifra simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 13:53, Michi07 ha scritto:

Beh Luiz lo ha messo al 45esimo e ha fatto bene

Koopmeiners è da poco rientrato dall'infortunio 

Per me Luiz trotterella in campo e filtra 0 a differenza di Thuram Loca e Mck.

Koop non può fare il rifinitore alla Yildiz e Chico dove Tudor lo mette.

Al momento sono due panchinari con troppi punti interrogativi e troppo costosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 14:01, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io fra i due avrei provato a vendere Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti bisognerebbe essere più equilibrati.

Quei due andavano riscattati pure prima della partita di stanotte.

Su Cincencao ad un certo punti ho letto.cose incredibili in stagione.

Sti due sono gli unici che hanno dimostrato di avere un minimo di palle.

Poi sono d'accordo su KM che non è una puntaxda tanti gol e serve comq un centravanti puro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma devi provare a recuperare almeno uno dei due, altrimenti ci vorrebbe un miracolo a piazzare entrambi, in una sola sessione, senza fare pesanti minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 13:37, Mr. November ha scritto:

Non mi pare che McKennie al suo posto abbia offerto una prestazione esaltante. Anzi, mi è parso piuttosto anonimo. 

Un centrocampista serve, a prescindere. Perché appunto, vedere l'americano che fa le sue 45 partite annue, sinceramente spero di no. Per quanto risulti prezioso tatticamente eh... come centrocampista non lo posso proprio vedere, soprattutto in un cc a 2

MCKENNIE e il prossimo da mandare via a calci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz può giocare al massimo dietro la punta insieme ad Yildiz, nel centrocampo a due io non lo metterei mai se gioca così, ma in generale io venderei subito tutti e due. Koopmeiners è irrecuperabile, magari se fa come Kean e va in una squadra minore si riprende, ma alla Juve non possiamo permetterci un giocatore del genere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo muani ti chiedono 50 quindi si la punta da 50 ti serve sefz

Comunque sta gente non è nuova lo ribadisco è almeno 1/2 campionato che gioca con noi

se dopo sto tempo non avete una opinione precisa non so che dire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 13:54, alex101974 ha scritto:

Araujo, gli sarò sempre grato, quando è entrato a milano contro le blatte è riuscito nell'impresa di far prendere 2 gol alla sua squadra contro 11 cadaveri, senza il suo ingresso probabilmente non ci sarebbe stata la finale di Monaco così come l'abbiamo vissuta, per me è l'uomo del.destino

il dio del calcio sapeva cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 13:46, Bomberone1 ha scritto:

Araujo sul mercato il Barcellona vuole almeno 50 milioni.

piace alla Juve e in premier 

il chiringuito 

Confido in Comolli e nelle sue statistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 14:04, Juventino589 ha scritto:

Douglas Luiz può giocare al massimo dietro la punta insieme ad Yildiz, nel centrocampo a due io non lo metterei mai se gioca così, ma in generale io venderei subito tutti e due. Koopmeiners è irrecuperabile, magari se fa come Kean e va in una squadra minore si riprende, ma alla Juve non possiamo permetterci un giocatore del genere in campo.

Luiz in una squadra che domina il gioco (dominare a livello totale, nn le cavolate degli adani-minch1a) ci sta eccome a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/06/2025 Alle 13:54, Bepi_ ha scritto:

Il Villa giocava piu' lento delle altre in Premier e prendeva meno rischi, Luiz in quel sistema teneva la palla di proposito per distribuirla senza fare continue transizioni rapide. Con Tielemans al posto suo, il Villa si e' adeguato ai ritmi delle altre della Premier, ma ha preso piu' gol critici e ha mancato la CL nonostante gli innesti in avanti di Asensio e Rashford.

ps. Ci fu un articolo tattico sulla BBC che spiegava estesamente il cambio di strategia di Emery per "osare" e gli ha detto male.

Però io ti ho fatto un'altra domanda ed era su Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo avrebbe avuto senso con Allegri o Conte ma con Tudor non ha senso, difensore molto forte in una difesa bassa ma in estrema difficoltà quando c'è da coprire porzioni grandi di campo.  Se proprio dobbiamo prendere un centrale che sia mancino almeno..

Il 19/06/2025 Alle 14:07, iniesta ha scritto:

No dai..guardiamo oltre 

si, hai ragione però per me la pecca di questa rosa è proprio la mancanza di calciatori con esperienza dopo la tabula rasa fatta da Motta e Giuntoli. Averne uno per reparto non sarebbe sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.