Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

anche perchè Costa, Conceicao e Kolo erano in forma e correvano parecchio

ho avuto anch'io la sensazione di una preparazione diversificata, che oggi va di moda, parte della squadra correva altri erano visibilmente imballalti. Thuram era fermo anche Mckennie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

So che è un'opinione impopolare qui dentro, ma in ottica difensiva si è sentita anche l'assenza di Locatelli, sempre molto positivo nel coprireni centrali dietro

No, è sicuramente vero quello che dici, Mc a 2 è un po' leggerino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ho avuto anch'io la sensazione di una preparazione diversificata, che oggi va di moda, parte della squadra correva altri erano visibilmente imballalti. Thuram era fermo anche Mckennie.

Può essere, sicuramente i giocatori rispondono in maniera diversa, in questo caso sia ad eventuali richiami che a tutto quanto accumulato nel corso della stagione.

Comunque io sono curioso di vedere cosa si decide di fare dietro, per me ci sono tante possibilità e molto dipende anche da quanto si fidano del recupero di Bremer e Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

So che è un'opinione impopolare qui dentro, ma in ottica difensiva si è sentita anche l'assenza di Locatelli, sempre molto positivo nel coprireni centrali dietro

Che sarebbe poi lo stesso problema che si ritroverebbero quelli che mettono titolari Thuram-Ederson...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Prendere Rodrygo sarebbe un colpaccio 

giocatore molto sottovalutato 

Da chi?

Perché non ho mai sentito nessuno sottovalutare rodrygo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Xabi Alonso ha detto due giorni fa che Guler e endrick troveranno più spazio. 

Arrivato Mastrantuono, Rodrygo per me alla fine parte ma oggi va considerato ancora del Real, Diaz, Guler, Endrick, Nico Paz se lo riscattano. 

Xabi Alonso ha detto la supercazzole mi sa

Ma solo per me, da quel poco che ho visto sia chiaro, il passo di Mastrantuono mal si sposerà con i ritmi europei?

In Vinicius, nonostante giovanissimo sembrasse pasticcione e indisciplinato già si vedevano delle doti sul gioco in velocità fuori dal comune...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Può essere, sicuramente i giocatori rispondono in maniera diversa, in questo caso sia ad eventuali richiami che a tutto quanto accumulato nel corso della stagione.

Comunque io sono curioso di vedere cosa si decide di fare dietro, per me ci sono tante possibilità e molto dipende anche da quanto si fidano del recupero di Bremer e Cabal.

Io continuo a ripetere che considerare Cabal la prossima stagione è da pazzi:

-Già in difesa siamo numericamente in esubero

-Già in difesa abbiamo l'unico "fenomeno" che non sappiamo come rientrerà dall'infortunio

-Aggiungere l'incognita fisica Cabal che già da sano era un incognita "sportiva" mi sembra incomprensibile

Che guarisca che (sia a Luglio o a Settembre) e poi che vada in prestito a giocare per riprendere il ritmo partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Bremer forse lo vedremo, Tudor ha parlato di 15 giorni per stare nel gruppo al 100% , si sta già allenando in gruppo con cautela. Cabal non ne parla nessuno. Comunque con Bremer cambia tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vorresti dire che Conceicao è la prima partita che mostra delle giocate? Contro i cartonati? In Champions ? Ma le guardi le partite? 

Koop ha fatto schifo un’anno intero, non ha azzeccato mezza partita, di cosa volete discutere? Non sono opinioni, sono fatti

Io rilevo solo che ci vuole equilibrio nei giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Prendere Rodrygo sarebbe un colpaccio 

giocatore molto sottovalutato 

Immagino che dovremmo vendere lo Stadio. Se dovessero cederlo (da dimostrare), andrà in Premier per non meno di 120 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(RESTES/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Savona - Gatti - Cabal/Rugani)

Alberto - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Weah - McKennie - Koopmeiners - GUTIERREZ)

Conceicao - DAVID - Yildiz

(Gonzalez - Kolo Muani - Mbangula)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ma solo per me, da quel poco che ho visto sia chiaro, il passo di Mastrantuono mal si sposerà con i ritmi europei?

In Vinicius, nonostante giovanissimo sembrasse pasticcione e indisciplinato già si vedevano delle doti sul gioco in velocità fuori dal comune...

Comunque per quanto conosca pochissimo entrambi, sono un po' simili come caratteristiche lui e Guler, così come anche Paz, almeno per piede preferito. Mi andrebbe bene uno di questi tre nei prossimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Lagavulin84 said:

Di fatto Tudor confermerebbe gran parte del gruppo, e vorrebbe poche cessioni (su tutti, Duglas .bye , sperando che ci riescano senza fare una disastrosa minus).

Questo mi dispiace. Io sarei per provare a recuperare il ragazzo, perchè è un calciatore niente male, e potrebbe essere un punto di forza della squadra, se tornasse quello che era in Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani e Conceiçao da confermare a titolo definitivo. Koop ancora poco incisivo, Douglas Luiz io lo terrei molto più di Vlahovic che invece è da vendere prima di subito, possibilmente scambiandolo con Theo Hernandez.

Io ad oggi cercherei di fare questo mercato:

IN: Kolo Muani, Conceiçao, Theo, Ederson, David

OUT: Vlahovic, Nico Gonzalez

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ho ascoltato qualche minuto di Momblano in un estratto (puntata oggi di Juventibus), secondo lui la Juve vorrebbe prendere Balerdi ma il costo oggi è di 40ml, ne dedurrebbero che il sacrificato potrebbe essere Gatti (anche lui di piede dx).

Mister Gatta ha ricevuto una chiamata secondo cui sarebbe stato Dybala a chiamare Chiellini e non il contrario. Ovviamente (se il tutto fosse verificato) Paulino (escluso in modo perentorio da Gasperini) verrebbe con un salario MOLTO più basso in quanto sarebbe lui a voler finire la carriera in Europa proprio alla Juve. 

Vedremo se ci saranno sviluppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Kolo Muani e Conceiçao da confermare a titolo definitivo. Koop ancora poco incisivo, Douglas Luiz io lo terrei molto più di Vlahovic che invece è da vendere prima di subito, possibilmente scambiandolo con Theo Hernandez.

Momblano oggi su Juventibus: Va bene pagare i 30ml di clausola ma Mendes quanto chiederebbe di salario alla Juve? 3ml netti? Si potrebbe fare. 5ml? Beh, a quel punto dovrebbero pensarci seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecare ha scritto:

hernandez per vlahovic

david

riscatti coincecao e kolo

cedi d.luiz e prendi uno a centrocampo 

basta poco che ce vo?

sefz

In effetti...

Manca un difensore però....in effetti lo scambio Douglas Luiz De Ligt non sarebbe così fantascientifico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Momblano oggi su Juventibus: Va bene pagare i 30ml di clausola ma Mendes quanto chiederebbe di salario alla Juve? 3ml netti? Si potrebbe fare. 5ml? Beh, a quel punto dovrebbero pensarci seriamente.

Bisognerebbe offrire un ingaggio in linea con i calciatori del suo livello presenti alla Juve, quindi direi sui 3,5/4. Se accetta bene altrimenti è stato un piacere e si punta su altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Bisognerebbe offrire un ingaggio in linea con i calciatori del suo livello presenti alla Juve, quindi direi sui 3,5/4. Se accetta bene altrimenti è stato un piacere e si punta su altro 

Credo, immagino che anche alla Juve potrebbero pensarla in questo modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Douglas Luiz non vuole restare e Tudor non lo vuole tenere...

Il resto è scambio Dusan Theo

Acquisto di un difensore centrale 

Cessione di Douglas Luiz e acquisto mediano

Riscatto Kolo e Chico 

David a zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

-Theo è un nome che esiste solo nella nostra testa, in società non lo prendono minimamente in considerazione.

-Ederson è la copia di Thuram, non so quanto possa avere senso spendere 50/60 ml e ritrovarsi per l'ennesimo anno ad essere imprescindibili dalla titolarità di Locatelli (unico che garantisce equilibrio).

-David mi sembra uno che abbia le stesse caratteristiche di Kolo Muani, boh se devo investire dei soldi andrei su altri profili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Cessione di Douglas Luiz

Riscatto Kolo e Chico 

David a zero 

Questo mondiale può essere una buona vetrina...per vendere Luiz in medio oriente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Berico ha scritto:

Bremer forse lo vedremo, Tudor ha parlato di 15 giorni per stare nel gruppo al 100% , si sta già allenando in gruppo con cautela. Cabal non ne parla nessuno. Comunque con Bremer cambia tutto

Un guru tempo fa diceva che mentre il recupero di Bremer andava alla grande Cabal era in ritardo

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cessione di Douglas Luiz e acquisto mediano

Riscatto Kolo e Chico 

David a zero 

Ma perché dovremmo riscattare Kolo adesso quando possiamo tenerlo in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Cessione di Douglas Luiz

Riscatto Kolo e Chico 

David a zero 

Se realmente non vuole restare allora meglio accontentarlo e puntare su altro. Alla Juve bisogna tenere i giocatori che manifestano la loro voglia di rimanere a parole e con i fatti. 
Secondo me in questa squadra sono imprescindibili un terzino che giochi a tutta fascia, possibilmente a sx, un attaccante che si amalgami bene con gli altri attaccanti in rosa ed un centrocampista dinamico ma che detti anche i tempi di gioco ( Ederson sarebbe perfetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.