Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, IamoR ha scritto:

Pure Nedved al primo anno fece male...

Koop è un giocatore che nelle 3 stagioni precedenti aveva numeri da top assoluto... Halma. 

Ci vuole pazienza ma il giocatore si farà.

Non ha fatto un’anno intero male, i primi mesi, come anche Zidane….ma questo Koop ha fatto letteralmente * un’anno intero! Un paragone con Nedved non esiste proprio, abbiate un minimo di obiettività 

Questo Koop non giocherebbe titolare neanche nell’Empoli 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, JuventinoFinoAllaMorte97 said:

la fonte è quello che è , ma Moggi dice che non c'è nessuna speranza di vedere Osimhen alla Juve.

magari ha le sue fonti

L'ultima volta che Moggi ha azzeccato qualcosa è quando ha messo il pane secco nel caffelatte...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Andrà al gala per 30 massimo 40 ml ad agosto quando il pappone sarà obbligato a darlo via in saldo per non rinnovarlo a 15 netti. I 75 ml della clausola non li vedrà mai

Il Pappone se deve venderlo a 30 a loro o a 60/70 a noi lo dà a noi, deve solo fare il suo teatrino stile Higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Spectreman said:

Sono stati due infortuni diversi ma entrambi MOLTO gravi.

L'infortunio di Cabal è stato del tutto simile a quello di del Piero mentre quello di Bremer ha coinvolto il tendine alla sua radice, strappo che ha causato molti più danni del normale. Per Bremer ho letto inizio campionato, per Cabal invece ci vorrà più tempo, la fisiologia umana cambia da soggetto a soggetto.

Coach Francesco (fisioterapista) a Juventibus ha parlato di un ridimensionamento della muscolatura di Bremer nella gamba coinvolta ridotta ad oggi almeno del 20-30%. Ci vorrà tempo.

Ma basta citare scappati di casa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Del piero però si ruppe entrambi i crociato oltre al menisco, sbaglio?

A quanto leggo del Piero ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e posteriore mentre Cabal "solo" quello anteriore, avevi ragone tu, grazie per la correzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Pappone se deve venderlo a 30 a loro o a 60/70 a noi lo dà a noi, deve solo fare il suo teatrino stile Higuain 

Ma la questione è proprio questa noi 60/70 e minimo 8/9 netti per osimhen con questa dirigenza non li tireremo mai fuori, Giuntoli magari sì, ma Comollì per me no. IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

lo dessero a noi bellingham sefz

Vabbè Bellingham è totale 

mi accontenterei anche di un Camavinga sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornate fiacche... anche le gurate, da qualsiasi guru provengano, non entusiasmano più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enri78 said:

giornate fiacche... anche le gurate, da qualsiasi guru provengano, non entusiasmano più...

Sarà così per altre due settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Non esistono giocatori che entusiasmano l’angolo .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Finalmente si torna a lavorare seriamente senza farsi prendere da isterismi e acquisti senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Al Real effettivamente mancano centrocampisti di alta qualità che controllino il pallone dopo la dipartita di Modric e Kroos.

Ha centrocampisti forti come Bellingham, Camavinga e Valverde, ma non ci sono più i registi e ricamatori.

Dipartita? 

Mica son deceduti :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non ha fatto un’anno intero male, i primi mesi, come anche Zidane….ma questo Koop ha fatto letteralmente * un’anno intero! Un paragone con Nedved non esiste proprio, abbiate un minimo di obiettività 

Questo Koop non giocherebbe titolare neanche nell’Empoli 

Il brutto è che non si intravede nessuna qualità, ma proprio nessuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La noiosa pragmaticità e razionalità sabauda ha ripreso il sopravvento alla continassa. E se devo dirla tutta la cosa non è che mi dispiaccia, anche se avremo un'estate tutt'altro che pirotecnica mi sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Già.

Ci tocca sperare in Mombly

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Sarà così per altre due settimane.

6 minuti fa, Markio ha scritto:

Non esistono giocatori che entusiasmano l’angolo .nono 

5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finalmente si torna a lavorare seriamente senza farsi prendere da isterismi e acquisti senza senso 

Secondo me è dovuto in minima parte al mondiale, molto di questo stallo e della mancanza di notizie, fuffa o vicine alla realtà, è dovuto al metodo Comolli...
Girano sempre i soliti nomi, alcuni di questi smentiti e strasmentiti...

Per me è positivo, questo DG non ha bisogno di farsi amici giornalisti o presunti tali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Soprattutto quando leggi che Tudor cerca un centrocampista da alternare ai "titolari". Cavolo, io di titolare vedo solo Thuram. Tristezza profonda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La noiosa pragmaticità e razionalità sabauda ha ripreso il sopravvento alla continassa. E se devo dirla tutta la cosa non è che mi dispiaccia, anche se avremo un'estate tutt'altro che pirotecnica mi sa.

le ultime annate insegnano che meno pirotecnica è questa fase, migliore è il risultato...
Nell'anno di Weah unico acquisto, qui leggevo di Cancelo, Casemiro e testicolate varie...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Secondo me è dovuto in minima parte al mondiale, molto di questo stallo e della mancanza di notizie, fuffa o vicine alla realtà, è dovuto al metodo Comolli...
Girano sempre i soliti nomi, alcuni di questi smentiti e strasmentiti...

Per me è positivo, questo DG non ha bisogno di farsi amici giornalisti o presunti tali...

Secondo me tudor vorrà anche valutare la rosa bene a "mente sgombra" con qualche esperimento e correzioni rispetto al suo inizio,vedi kolo e chico titolari inamovibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Soprattutto quando leggi che Tudor cerca un centrocampista da alternare ai "titolari". Cavolo, io di titolare vedo solo Thuram. Tristezza profonda 

per curiosità, dove lo hai letto? Io leggo di richieste specifiche : EDERSON, che non credo nella eventualità a fare panca.
Ad ogni modo, per quanto non faccia salti di gioia per Loca, credo che a centrocampo LOCA/THURAM sia un duo che ha funzionato abbastanza bene. Sono altri i settori su cui investire. Poi se arriva Ederson...si gradisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io continuo a ripetere che considerare Cabal la prossima stagione è da pazzi:

-Già in difesa siamo numericamente in esubero

-Già in difesa abbiamo l'unico "fenomeno" che non sappiamo come rientrerà dall'infortunio

-Aggiungere l'incognita fisica Cabal che già da sano era un incognita "sportiva" mi sembra incomprensibile

Che guarisca che (sia a Luglio o a Settembre) e poi che vada in prestito a giocare per riprendere il ritmo partita.

Sono d'accordo eh, totalmente.

Dico solo che abbiamo tanti giocatori ibridi e polivalenti, magari non fenomenali, non avendo ancora ben inquadrato Comolli non ho idea di che tipo di scelte faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è chiaro da questo scorcio di stagione che tudor usi il 343 puro e no il 352

quindi il giocatore che deve essere preso è uno alla ederson ossia un mediano box to box in grado di fare le due fasi

il regista puro non serve.

con il brasiliano potremmo mantenere il baricentro piu alto rispetto a locatelli.

a quel punto serve un esterno destro (o sx se si sposta cambiaso) molto tecnico

perche cio che non possimo avere nel centro dobbiamo avero nelle fasce e in avanti e possbilmente un difensore centrale sx molto tecnico...

quindi direi che piu che sul centravanti, kolo muani + riserva va benissimo, spenderei il grosso per un giocatore di fantasia da affiancare a kenan e alternare con cico..in attesa di capire se koop possiamo recuperarlo e io ci reedo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Secondo me tudor vorrà anche valutare la rosa bene a "mente sgombra" con qualche esperimento e correzioni rispetto al suo inizio,vedi kolo e chico titolari inamovibili 

Vabbè Kolo e Chico sono stati schierati solo ieri notte. Non sappiamo se saranno inamovibili.
E se anche lo fossero è perchè non ci sono alternative che all'altezza... (Koop/Vlahovic 🤮)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma basta citare scappati di casa...

Ma poi citati come fossero dei luminari della scienza medica a cui le società hanno dato in mano le cartelle cliniche con il decorso post operatorio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.