Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 hours ago, Dio Zigo said:

Ma non è tanto se sia meglio o peggio... è che si tratterebbe dell'ennesima operazione con sguardo al bilancio e noi dobbiamo affrancarci da questo modo di agire... perché non solo non si va lontano, ma ci crea dei paletti per il futuro...

Oltre a questa motivazione, che per me è prioritaria, bisognerebbe poi muoversi solo ed esclusivamente per titolari, gente che porti realmente la differenza...siamo pieni di giocatori medi, ci mancano quelli forti...quelli che non togli mai dal campo...

Mi dispiace ma,opinione personale, a me sembra che al di là delle chiacchiere  quello che comanda sia ancora il bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A sx

Cambiaso

Kostic

Weah

Rouhi

Eventualmente anche cabal

A sinistra penso che un intervento sia proprio necessario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Io credo che questa sia la strategia della società e il resto siamo solo voci.

L'attacco dovrebbe essere Kolo e un'altra punta che può andare da David,a Lucca,Castro o un giovane del campionato francese. Di certo non uno che costa più di 30 milioni.

Un bel Krstovic a sorpresa o Kalimuendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

Se cambiaso non lo vendi però immagino sia lui il titolare nella testa di Tudor

A me sembra ci sia abbondanza 

Poi se parliamo di forza del reparto è un altro discorso. Ma sai meglio di me che per farne entrare uno deve uscirne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che Milik lavora ancora a parte? Cos'è un politraumatizzato che è stato investito da un treno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davide ha scritto:

Ma io non sono qui a giudicare la stagione, e godo che sia stata fallimentare dal punto di vista di risultati!

il discorso era legato a squadre che hanno 22 titolari, e io ho portato l’esempio dell’Inter che al di là dell’undici titolare non ha riserve all’altezza…

nonostante questo, dal punto di vista della rosa, ha fatto una stagione da top team! Poi non ha vinto nulla, ok…. Ma con 11 titolari e riserve mediocri fino all’ultimo è stata in bilico tra il paradiso e l’inferno su tutte le competizioni…

tutto qui…

Cmq aldilà di tutto sono molto preoccupato perchè in attacco  abbiamo solo prestiti e qui non si muove na foglia..io ti parlo con ambizioni e come dovrebbe essere la Juve.Ma in rosa come titolari abbiamo gente che dovrebbe essere riserve.Quindi voglio proprio vedere come si muovono.Perchè con la lingua son bravi tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se cambiaso non lo vendi però immagino sia lui il titolare nella testa di Tudor

A me sembra ci sia abbondanza 

Poi se parliamo di forza del reparto è un altro discorso. Ma sai meglio di me che per farne entrare uno deve uscirne uno

Io Kostic e Rouhi manco li conto.

Canal è più un braccetto che un esterno.

Quindi rimane solo Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Non arriva a fare 15 gol in Germania quanti pensi possa farne in Italia? Onestamente tra lui e Gyokeres entrambi a 80 milioni in su mi tengo Kolo Muani che credo sia molto più completo di entrambi. Mi concentrerei su una punta di riserva da 20/30 milioni anziché intasare un reparto con due top player quando sei costretto a schierarne comunque uno solo...investirei in altri ruoli scoperti come 1/2 difensori centrali,un esterno di difesa e uno su attacco di livello 

ma lo hai mai visto sesko? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è tanto se sia meglio o peggio... è che si tratterebbe dell'ennesima operazione con sguardo al bilancio e noi dobbiamo affrancarci da questo modo di agire... perché non solo non si va lontano, ma ci crea dei paletti per il futuro...

Oltre a questa motivazione, che per me è prioritaria, bisognerebbe poi muoversi solo ed esclusivamente per titolari, gente che porti realmente la differenza...siamo pieni di giocatori medi, ci mancano quelli forti...quelli che non togli mai dal campo...

Secondo me i titolari sono Gatti, Bremer e Kalulu.

Serve qualcuno che possa subentrare o che accompagni Bremer verso la titolarità con calma.

Tenendo presente che deve rientrare anche Cabal.

Quindi un grosso investimento non ci sta.

Ma non ci sta manco tenere Rugani in rosa se poi Tudor, alla prima partita ufficiale ti mette Savona in quel ruolo la.

Questo marocchino è il classico nome che mi aspetto da chi lavora con i dati perché, fino all'infortunio, ha fatto una stagione da top.

E ricordiamoci l'età di Barzagli quando venne da noi ed i commenti dell'epoca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tantra ha scritto:

Un tornante mancino forte sarà d’obbligo

3 nomi:

- Theo

- Yilmaz

- Nuno Tavares

4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Weah , Mck, kostic Rugani Rouhi, vlahovic, Nico G, Koopmeiners 

Questi per me sono da cedere 

Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ci si scappa oh, Tudor chiede e probabilmente otterrà  3 rinforzi e qua dentro, dopo 4 anni che segnamo e creiamo occasioni da gol col ritmo di una neopromossa scarsa, la maggior parte degli utenti vorrebbe sprecare 1 o leggo addirittura 2 slot per DC o uomini di fascia....mah, chissà quanti decenni serviranno per estirpare un certo tipo di mentalità? L'Europa va i  direzione esattamente opposta da tipo 15 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me i titolari sono Gatti, Bremer e Kalulu.

Serve qualcuno che possa subentrare o che accompagni Bremer verso la titolarità con calma.

Tenendo presente che deve rientrare anche Cabal.

Quindi un grosso investimento non ci sta.

Ma non ci sta manco tenere Rugani in rosa se poi Tudor, alla prima partita ufficiale ti mette Savona in quel ruolo la.

Questo marocchino è il classico nome che mi aspetto da chi lavora con i dati perché, fino all'infortunio, ha fatto una stagione da top.

E ricordiamoci l'età di Barzagli quando venne da noi ed i commenti dell'epoca...

Tudor a sx dei 3 centrali utilizzerebbe un mancino, sempre se potesse; fondamentale per le uscite e la costruzione.

Ad oggi Bremer centrale, gatti e/o Kalulu a dx, Kelly o Cabal a sx.

Savona credo esca in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

Xxx

Siamo nel 2025 tutti lavorano con i dati. 

Questa cosa dei dati e degli algoritmi sta sfuggendo di mano, dovete iniziare a capire piuttosto che farvi prendere dalle chiacchiere di chi perde 5 a 0.

Comolli è arrivato per svolgere un lavoro con degli obiettivi, la Juve è una super Società, sana e forte, non gestita a dovere negli ultimi anni, il proprietario si è rotto le palle di dover sistematicamente coprire debiti con aumenti di capitale, vuole una società che sappia gestirsi da sola e prosperare. 

Fattore non banale poi è che la Juve deve competere ai più alti livelli e vincere, Comolli é sempre stato uno che ha gestito cercando di far quadrare i conti, comprando giocatori sottovaluti, e anche qui sarà così ma non come mantra indissolubile, qui siamo alla Juve e la Juve deve vincere, se all'interno della capacità di spesa puoi prendere Osimhen, prendi Osimhen, non Cutrone sperando diventi Benzema, poi avrai l'occasione per centrare altri obiettivi comprando a poco e stupendo ma l'attaccante deve essere forte. 

Se poi gli obbiettivi da 70 mln non saranno raggiungibili probabilmente andrai su giocatori diversi. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ratio ha scritto:

Ma ci rendiamo conto che Milik lavora ancora a parte? Cos'è un politraumatizzato che è stato investito da un treno?

Ha problemi che si sono sostanzialmente cronicizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Weah sta giocando stabilmente a sinistra con tudor

24 minuti fa, tantra ha scritto:

Weah sta giocando stabilmente a sinistra con tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma cabal quando rientra?

cabal e indietro un mese rispetto alla ripresa di bremer, senza dubbio sara pronto per l inzio della prossima stagione se non sopraggungono altri problemi chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nice3 ha scritto:

I giovani per diventare forti devono giocare tanto. Se non riesci a garantire spazio, giusto che vadano a trovarlo altrove. 

Lo vendi con qualche opzione di riacquisto allora..fai come il Real con Morata e Brahim Diaz.

Leoni per me sarebbe da prendere subito ma la priorità deve essere il centrale sinistro quindi nel caso dovrebbero uscire 2 difensori: uno potrebbe essere Rugani e l'altro a questo punto Gatti .boh 
Comunque per me il Parma se lo tiene un altro anno il suo gioiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, battlehymn ha scritto:

Vlahovic se non rinuncia a qualcosa purtroppo sarà invendibile e andrà a scadenza..ma chi se lo prende a 12 netti all'anno..a meno che non gli diamo un alta buonuscita 

Ieri ipotizzavo una soluzione simile ovvero una buona uscita che copra, insieme allo stipendio della sua nuova squadra, i 12 milioni residui di questo contratto scellerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Lo vendi con qualche opzione di riacquisto allora..fai come il Real con Morata e Brahim Diaz.

Leoni per me sarebbe da prendere subito ma la priorità deve essere il centrale sinistro quindi nel caso dovrebbero uscire 2 difensori: uno potrebbe essere Rugani e l'altro a questo punto Gatti .boh 
Comunque per me il Parma se lo tiene un altro anno il suo gioiello

Esattamente, cosa che avremmo dovuto fare con Hujsen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Al momento a destra abbiamo 

Costa

Weah

Nico 

Cambiaso

A sx

Cambiaso

Kostic

Weah

Rouhi

Eventualmente anche cabal

Secondo me siamo abbastanza coperti considerato che ne giocano due alla volta 

Se si vuole fare un intervento importante forse conviene fare uscire qualcuno di quelli prima 

Lo stesso discorso con i centrali dietro, se fai la lista sembra di esser coperti, poi guardi il valore e le caratteristiche e vengono i brividi.

Sfoltire e comprare giocatori forti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo sul fatto che in ogni caso siamo anche parecchio sfortunati

In questi anni praticamente tutte le squadre sono riuscite a cedere bene i propri esuberi in Arabia a cifre importanti 

Noi zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ratio ha scritto:

Ancora con milik?

Ha chiuso con il calcio.

Ha spalmato il residuo in due anni per farci una cortesia.

Non lo nominate più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Lo stesso discorso con i centrali dietro, se fai la lista sembra di esser coperti, poi guardi il valore e le caratteristiche e vengono i brividi.

Sfoltire e comprare giocatori forti.

L'ho fatta ieri anche per i difensori

Ma in difesa, se a destra e al centro hai delle garanzie, come braccetto sinistro invece il tuo titolare è uno tra Kelly e cabal (da vedere come torna povero). Mentre come esterni hai sicuramente dei nomi più validi. Cambiaso Weah costa e Nico sono considerabili tutti e quattro come titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.