Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Winston Wolf said:

Vedrai che nell'anno in cui possiamo andare avanti noi arriviamo primi nel girone, il Real arriva secondo e lo becchiamo già agli ottavi. Film già visto. 

E lo buttiamo fuori, perché noi perdiamo ma in finale :uhmm:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Non ho capito una cosa però: se uno arriva in finale o vince somma tutti i premi per tutti i turni oppure prende "solo" 37 milioni?

Penso che si sommino ...malcontati, nel caso, la vincitrice dovrebbe beccarsi un centinaio di milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

tudor fa un gioco più dinamico in cui gli attaccanti hanno molto più spazio davanti. con motta ne aveva sempre due o tre davanti, senza contare che praticamente giocava sulla linea dell'out di sx

Esatto, consentendomi 2 similitudini  spurie Motta era un Guardiola, Tudor è un Klopp.

Come già detto stamane dopo una partita come quella di ieri ovviamente non si possono dare giudizi definitivi, soprattuto sui singoli, ma alcune indicazioni su come sarà, o vuole essere, la Juve di Tudor si possono già indi idi individuare.

Mi ha colpito positivamente vedere che i giocatori sembravano sapere esattamente come muoversi scambiando le posizioni e non dando riferimenti agli avversari, l’intensità di gioco e la propositività. Cose che in campionato si erano appena intraviste a tratti ma stanotte sono emerse con chiarezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Scelus said:

cito: "Il Direttore generale (abbreviato "DG") ha un ruolo che spesso collima con la figura dell'Amministratore Delegato (abbreviato "AD"), tanto che presenta i resoconti finanziari, collabora e si interfaccia con la proprietà; talvolta si occupa insieme al Direttore sportivo anche delle operazioni di mercato."

Quindi fa tutto lui... Da solo 

Ma la conferenza l’hai seguita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Vedrai che nell'anno in cui possiamo andare avanti noi arriviamo primi nel girone, il Real arriva secondo e lo becchiamo già agli ottavi. Film già visto. 

Io da quel girone mi aspetto sorprese. Vediamo cosa fa il Salisburgo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scelus ha scritto:

cito: "Il Direttore generale (abbreviato "DG") ha un ruolo che spesso collima con la figura dell'Amministratore Delegato (abbreviato "AD"), tanto che presenta i resoconti finanziari, collabora e si interfaccia con la proprietà; talvolta si occupa insieme al Direttore sportivo anche delle operazioni di mercato."

Quindi fa tutto lui... Da solo 

Si al momento fa tutto lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Penso che si sommino ...malcontati, nel caso, la vincitrice dovrebbe beccarsi un centinaio di milioni

Secondo me si prende i 21 garantiti + 37 da vincitrice.

Poi non so se vanno sommati anche diritti TV o altre voci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e' un difensore atleticamente molto scarso e tecnicamente rivedibile che farebbe fatica a giocare in una piccola. L'accanimento terapeutico sefz dei tifosi ci sta, quello di chi lo schiera mentre gioca per provare a vincere titoli (cit.) sarebbe imperdonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto oggi ci siamo portati a casa quasi 2 milioni

Screenshot_2025-06-19-12-35-37-435_com.instagram.android-edit.jpg

significa che se la Juve arrivasse in finale, potrebbe guadagnare circa 80 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ma solo per capire... Stando senza DT e DS chi sta facendo il nostro mercato? 

Comolli e anche quando ci saranno lo fara’ lui.

Lo ha detto lui stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Theo dovrei chiedere una cosa tecnica a qualche admin. A chi posso rivolgermi?

Scrivimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Kelly e' un difensore atleticamente molto scarso e tecnicamente rivedibile che farebbe fatica a giocare in una piccola. L'accanimento terapeutico sefz dei tifosi ci sta, quello di chi lo schiera mentre gioca per provare a vincere titoli (cit.) sarebbe imperdonabile.

Kelly atleticamanete è forte, è molto veloce. Tatticamente è abbastanza scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robben90 ha scritto:

* quando usate sta terminologia fate salire un crimine.

Pacco/obsoleto. Diciamo che guardate poco le partite e questo ci puo stare, ma poi magari quando kolo muani farà 4 5 partite senza segnare o non giocheremo contro scapoli e ammogliati i commenti saranno diversi.

Krstovic? 

Uno che in serie A è quello che tira di piu ed ha una delle minore conversioni gol tiri totali del campionato ? .boh

Fai prima a dire non mi piace Gyokeres sefz

Krstovic figha.

Ma porcadiquellabuttana.

Avessimo Trezeguet, o Ibra, o il Pipa ... forse ma dico forse potrei anche accettarlo come nome da segnalazione così, alla chazzo di cane, da mettere in backup come terza riserva. Ma siccome abbiamo un roster offensivo di medio livello, senza centravanti di prima fascia, mi chiedo come si può anche solo pensare a sto qua, che oltretutto costerà anche più di 20 milioni.

e va beh.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT Leggendo il comunicato ufficiale, l'accordo con Adidas dovrebbe portarci una media di 50 milioni l'anno; considerando il contesto di mèrda in cui ci troviamo, direi che è un ottimo contratto. 

La "maglia" ci porta un totale, spannometrico, fra i 90 e i 100 milioni; lontano dalle super big (ovvio), ma lontano, in positivo, anche dalle milanesi; le altre italiane, a partire dai napoletani, nemmeno le cago di striscio. 

Fine OT 

Se a questo aggiungiamo che siamo relativamente vicini al pareggio di bilancio, che qualcosa il mundialito porterà, che se tutto va bene libereremo ancora parecchio spazio salariale, direi che le risorse per un buon mercato si possono trovare. Stabilire budget è molto complicato, e probabilmente anche abbastanza inutile (se capita una buona occasione, la cogli anche se sfori; parimenti, se un acquisto non ti convince, rimandi anche se avresti i soldi per farlo), trattandosi di investimenti. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Kelly atleticamanete è forte, è molto veloce. Tatticamente è abbastanza scarso.

Hai descritto Costa, non Kelly (che invece e' un paguro)? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Certo che squadre tipo Mamelodi, Ulsan, Pachuca solo per la quota di partecipazione festeggeranno anni

Eh no...tipo all'auckland hanno dato solo 3 milioni 

Ovviamente i soldi della partecipazione vanno in base al blasone del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Piccolo OT Leggendo il comunicato ufficiale, l'accordo con Adidas dovrebbe portarci una media di 50 milioni l'anno; considerando il contesto di mèrda in cui ci troviamo, direi che è un OTTIMO contratto. 

La "maglia" ci porta un totale, spannometrico, fra i 90 e i 100 milioni; lontani dalle super big (ovvio), ma lontani, in positivo, anche dalle milanesi; le altre italiane, a partire dai napoletani, nemmeno le caco di striscio. 

Fine OT 

Se a questo aggiungiamo che siamo relativamente vicini al pareggio di bilancio, che qualcosa il mundialito porterà, che se tutto va bene libereremo ancora parecchio spazio salariale, direi che le risorse per un buon mercato si possono trovare. Stabilire budget è molto complicato, e probabilmente anche abbastanza inutile (se capita una buona occasione, la cogli anche se sfori; parimenti, se un acquisto non ti convince, rimandi anche se avresti i soldi per farlo), trattandosi di investimenti. 

Non dovevano essere circa 41? Ci danno di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ma solo per capire... Stando senza DT e DS chi sta facendo il nostro mercato? 

nessuno

prima vogliono vedere quanti cocuzze prendiamo al mondiale

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Non ho capito una cosa però: se uno arriva in finale o vince somma tutti i premi per tutti i turni oppure prende "solo" 37 milioni?

Credo si sommino tutti i premi salvo la finale. Per quest'ultima sono X per la partecipazione/seconda e Y per la vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.