Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, .ste13. said:

Leggo più di un utente che per giustificare l'ingiustificabile stagione di Koopmeiners parla ancora di "mancata preparazione"

Dai sú, facciamo i seri...

Bella osservazione, mi chiedo per quanto tempo questo argomento sara ancora valida .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

21,6+6,9+12,2+19,5+ 27,8 (finalista perdente) o + 37 (se finalista vincente) + il premio vittorie/pareggi

88ml da finalista/sconfitta, 97ml da finalista/vincitrice + premi vittorie/pareggi

Diciamo che tra vittorie e pareggi la vincitrice navigherebbe tra i 110 e i 115ml circa...😨

Leggi sopra

diciamo che è una cifra molto importante, altrimenti con il ca... che le big d'europa partecipavano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ma solo per capire... Stando senza DT e DS chi sta facendo il nostro mercato? 

Un insider molto vicino a Comolli pare si sia lasciato scappare qualcosa come rune, tarocchi, fondi del té........ Speriamo bene...:upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Godai san ha scritto:

Finché non va via Vlahovic non arriva nessuno..

Mentre va via Vlahovic tutti gli attaccanti se ne vanno da altre parti e ci accontentiamo di chi rimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi sparare su Kelly non serve a nulla.

Siamo tutti consapevoli che non è un campione, ma è comunque un nostro giocatore e va supportato. Ormai il danno è stato fatto.

Abbiamo retto 8 anni di De Sciglio,  dai su....

Vlahovic, Koopmeiners e il signore in questione spariranno dal campo, se davvero quest'anno mirano a fare 80+ punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francyy ha scritto:

Povero Douglas… si meritava il gol 😭

Rimarrà sempre il rammarico di non averlo proprio mai visto

Tra lui e Koop tengo tutta la vita lui e provo a dargli la possibilità di riscattarsi, si vede che è stato tanto sfigato quest’anno.

L’olandese invece è riuscito a non esistere in campo neanche in una partita del genere, non so se sia più recuperabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

diciamo che è una cifra molto importante, altrimenti con il ca... che le big d'europa partecipavano sefz

Inizialmente era molto più importante con una proiezione di almeno 50ml solo per la partecipazione (delle big), somma poi ridimensionata a circa 22ml 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bella osservazione, mi chiedo per quanto tempo questo argomento sara ancora valida .ghgh 

secondo me non è più giustificabile, se non entri in forma dopo un anno di allenamenti vuol dire che non sei un atleta..

poi credo che il suo sia più un problema di qualità e di impatto psicologico con la realtà Juve..

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Inizialmente era molto più importante con una proiezione di almeno 50ml solo per la partecipazione (delle big), somma poi ridimensionata a circa 22ml 

credo che a livello economico sia quasi pari ad una champions vinta o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco snobbare sta competizione. Chi vince è campione del mondo per 4 anni. E' come il mondiale per le nazionali, io venderei mia mamma per vincere il mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jamino ha scritto:

Esatto, consentendomi 2 similitudini  spurie Motta era un Guardiola, Tudor è un Klopp.

Come già detto stamane dopo una partita come quella di ieri ovviamente non si possono dare giudizi definitivi, soprattuto sui singoli, ma alcune indicazioni su come sarà, o vuole essere, la Juve di Tudor si possono già indi idi individuare.

Mi ha colpito positivamente vedere che i giocatori sembravano sapere esattamente come muoversi scambiando le posizioni e non dando riferimenti agli avversari, l’intensità di gioco e la propositività. Cose che in campionato si erano appena intraviste a tratti ma stanotte sono emerse con chiarezza.

come ha giocato koopmeiners? ha giocato? ho visto solo gli highlights

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Io non capisco snobbare sta competizione. Chi vince è campione del mondo per 4 anni. E' come il mondiale per le nazionali, io venderei mia mamma per vincere il mondiale.

non credo che i club siano molto interessati al titolo ma a quello che economicamente ti riconoscono quando arrivi infondo e vinci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Secondo te fra 4 anni avremo una seconda edizione di questo torneo semi-dopolavoristico a firma Infantino & cammellieri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma quindi la vecchia coppa intercontinentale rimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

dalle dichiarazioni, non mi pare la snobbino. ciò detto, sarebbe un mezzo miracolo perché abbiamo 5 squadre nettamente sopra e almeno due o tre al nostro livello o poco sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi sparare su Kelly non serve a nulla.

Siamo tutti consapevoli che non è un campione, ma è comunque un nostro giocatore e va supportato. Ormai il danno è stato fatto.

Abbiamo retto 8 anni di De Sciglio,  dai su....

Il punto è che De Sciglio era inserito nel contesto di una squadra fortissima, collaudata, ed era comunque un gregario... Kelly da quando è arrivato è titolare e lo è ancora, in una Juventus con parecchi problemi. Se fosse qui come terza scelta in difesa probabilmente sarebbe diverso, detto che lo abbiamo strapagato, concludo dicendo che De Sciglio in confronto all'inglese è Maldini eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io prenderei Woltemade e se proprio si vuole spendere per il cc , allora si vada su Ederson. Con 80/90 milioni in due hai già sistemato due reparti

Bouaddi e sei a posto per i prossimi 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo te fra 4 anni avremo una seconda edizione di questo torneo semi-dopolavoristico a firma Infantino & cammellieri? 

si, troppi soldi girano intorno ad un mondiale tra tifosi, sponsor, tv  ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

non credo che i club siano molto interessati al titolo ma a quello che economicamente ti riconoscono quando arrivi infondo e vinci

E perché mai, solo perché è la prima edizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se pagano quanto dicono si.

Per quanto sia stata pessima l’idea di farla negli usa, una competizione del genere fatta in sudamerica movimentava un continente intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ancora con sta prestazione a fine giugno.

Oh ha fatto 1/2 campionato con noi!

O ci punti o lo rimandi. Tempo per testarlo lo hai avuto. Per me è uno su cui puntare.

Ragazzi, fino a due giorni fa si piangeva di chiudere Osimhen, Gyokeres, David o chi per loro. Oggi, guarda caso, leggo il commento medio di "se cosi sta Kolo allora possimao pure risparmiarci sti soldi è andare su un giovane".

Con rispetto, non offendetevi, ma è una grossa strunzat. A sta squadra servono giocatori forti e costanti in ogni ruolo, servono numeri migliori. Kolo non basta e non basterebbe.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

araujo lascerà il barca… se accettano uno scambio…

magari se po fa

Può andare altrove. A gennaio ha preferito rinnovare, usando la Juve per farsi aumentare lo stipendio. Addio 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.