Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Ma secondo voi qual è il motivo per cui mbangula è completamente uscito dai radar?

Eppure è stato praticamente sempre tra i migliori in campo quelle volte che è stato schierato 

Forse una delle poche cose che rimprovero a Tudor

in effetti potrebbe dare il cambio ad yildiz in alcune partite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Anche sì 

Ma per una volta volevo tralasciare il discorso economico che comunque condivido

A quell'età (è un 2004 se non erro) è facile fare gli spacconi dopo un paio di gol alla tua prima stagione in serie A

Magari sbaglierò, ma a me sembra un ragazzo piantato a terra e focalizzato 

Vediamo se il futuro ci darà ragione 

guarda, per essere ancora più chiaro, per me non hanno mai puntato su Soulè, è arrivata una quotazione ritenuta fuori mercato e l'hanno venduto: e per me ci sta, magari è una * ma resto in linea con il loro ragionamento. Vendere Mbangula dopo che l'hai valorizzato tu, in casa, per una cifra tutto sommato modesta, sono meno daccordo. Se poi arriva una offerta fuori mercato parliamone, ma per restare alle cifre ventilate di vendita mi sembra una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scaracolis ha scritto:

il discorso è sempre lo stesso: è giovane, è tuo, prende poco, se lo vendi per fare 10 milioni di plusvalenza sei un *...

preferirei cederlo in prestito anche un paio di anni, in una squadra di metà classifica buona. poi se esplode torna alla juve. Bisognerebbe tornare a fare queste operazioni stile giovinco come fa il real madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

voglio sbilanciarmi

mbangula ha tutto per diventare un giocatore importante

le poche volte che lo ho sentito nel post partita mi ha dato l'impressione di essere uno con gli attributi e di avere tanta concretezza

Io mbangula non lo cederei MAI.

ma sono sicuro che rifaremo per l’ennesima

volta lo stesso errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Araujo sul mercato il Barcellona vuole almeno 50 milioni.

piace alla Juve e in premier 

il chiringuito 

Compatisco il fesso che gli darà 50 min

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lord yupa ha scritto:

voglio sbilanciarmi

le poche volte che lo ho sentito nel post partita mi ha dato l'impressione di essere uno con gli attributi e di avere tanta concretezza

Non facciamo con Mbangula lo stesso errore fatto con Hujsen, please

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

preferirei cederlo in prestito anche un paio di anni, in una squadra di metà classifica buona. poi se esplode torna alla juve. Bisognerebbe tornare a fare queste operazioni stile giovinco come fa il real madrid

Non è un attacco diretto a te, assolutamente.

colgo però il tuo messaggio per dire che io vorrei NON leggere mai più tifosi che “manderebbero in prestito”. Mandare in prestito un giocatore era una roba che andava bene negli anni 80; adesso la tendenza è esattamente il contrario. Il barca o il psg mettono titolari in semifinali o finali di ucl giocatori giovanissimi, alcuni fenomeni, altri solamente buoni. È così che crescono i giocatori; non a fare un anno alla cremonese, ma a giocare un quarto di ucl, sbagliando e maturando su quello…

solo il mio pensiero, ma è una roba che io proprio non sopporto più…

scusa ancora se mi sono permesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scaracolis ha scritto:

il discorso è sempre lo stesso: è giovane, è tuo, prende poco, se lo vendi per fare 10 milioni di plusvalenza sei un *...

Sopratutto se poi prendi un ipotetico x a 30 35 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

Esterni con Tudor vuol dire che devono fare i terzini in fase difensiva.

Gli massacri alla lunga.

Oltre Cambiaso.Vedo solo Costa e Kostic che possono far bene i quinti.

Gli altri vanno contanti come attaccanti secondo me.

Nico Gonzalez il meglio lo da nel correre e sacrificarsi.

Conceicao e Mbangula nelle partite dove hai molto la palla non dovrebbero difendere chissà quanto... Certo non con il PSG o simili sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JKAY ha scritto:

Già allenati dove?

Cuesta ha fatto parte dello staff dell'u17/18 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bomberone1 said:

Da comasco a Como si parla di Morata ora, poi stanno cercando un paio di difensori 

Ora uscita ovunque che il Como è su Morata

Ci leggono, sanno che ho le fonti buone 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Non è un attacco diretto a te, assolutamente.

colgo però il tuo messaggio per dire che io vorrei NON leggere mai più tifosi che “manderebbero in prestito”. Mandare in prestito un giocatore era una roba che andava bene negli anni 80; adesso la tendenza è esattamente il contrario. Il barca o il psg mettono titolari in semifinali o finali di ucl giocatori giovanissimi, alcuni fenomeni, altri solamente buoni. È così che crescono i giocatori; non a fare un anno alla cremonese, ma a giocare un quarto di ucl, sbagliando e maturando su quello…

solo il mio pensiero, ma è una roba che io proprio non sopporto più…

scusa ancora se mi sono permesso

figurati.. non c'è niente di male a esprimere il proprio parere

sarebbe giusto fare cosi peccato che la società non la pensi allo stesso modo. dato che hanno preferito vendere soulè e prendere nico gonzalez, oppure vendere huijsen e prendere kelly o kalulu. Piuttosto che fare queste cessioni folli preferirei prestarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Sopratutto se poi prendi un ipotetico x a 30 35 milioni...

l'ipotetico x a 35 milioni, e presumo ragionevolmente che tu ti riferisca a Nico Gonzales, lo prendi al posto del giovane sacrificato se presumi possa darti molto, molto, di più nel breve: nel senso, se non rende, è un erorre di mercato doppio, rischiosissimo, che se lo prende poi ne paga le conseguenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Guarda io non continuo a discutere ti ho detto la mia.Gli stessi interisti tutti miei amici la definiscono stagione fallimentare .Ha preso 3 pere in finale di Supercoppa 3 pere in coppa Italia battuto da un Napoli mediocre e 5 pere in finale di Champions .Mia opinione: ottimo e gran percorso in champions league e importante a livello economico .Ma con la finale persa 5 a 0 ha rovinato tutta la stagione.Quindi per me la loro è una stagione a livello economico da 10 da risultati da 5.La Juve quando perdeva le finali di Champions (mai 5 a 0) vinceva tutto in Italia.Lo ro hanno floppato Taremi e anche il polacco a parametro 0.Infatti quando è rimasto assente Thuram sono andati in crisi,così come non avevano un 3 di attacco di livello.La Juve deve ambire a primeggiare quindi servono 11 titolari e 6 o 7 cotitolari all'altezza.Punto.Ora ho detto la mia. 

Ma io non sono qui a giudicare la stagione, e godo che sia stata fallimentare dal punto di vista di risultati!

il discorso era legato a squadre che hanno 22 titolari, e io ho portato l’esempio dell’Inter che al di là dell’undici titolare non ha riserve all’altezza…

nonostante questo, dal punto di vista della rosa, ha fatto una stagione da top team! Poi non ha vinto nulla, ok…. Ma con 11 titolari e riserve mediocri fino all’ultimo è stata in bilico tra il paradiso e l’inferno su tutte le competizioni…

tutto qui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frascal ha scritto:

Di Gregorio

(Restes)

Kalulu - Bremer - Hancko

(Savona - Gatti - Kelly)

Cambiaso - Stiller - Thuram - Theo H.

(Costa - Locatelli - Koopmeiners - Weah)

Conceicao - David - Yildiz

(Gonzalez - Kolo Muani - Mbangula)

+ Rugani, Cabal, Mckennie, Adzic, Miretti, Milik che le partite son tante

- Vlahovic, D.Luiz

Too much?

Capelli rosa spero proprio di no. Il resto va bene (forse preferirei altro al posto di Hancko), con gli infortuni che abbiamo 27 giocatori sono giusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché si parla di Stiller, David e Woltemade?? Grazie 

In mancanza di notizie, meglio che parlare del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mbangula si e Miretti che ha giocato 100 partite con la nostra maglia facendo schifo i 99 invece no secondo quale logica?

Che ti devo dire.. vedo più qualità in Miretti. Non che mbangula non sia bravo, ma mi sembra di un livello inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

figurati.. non c'è niente di male a esprimere il proprio parere

sarebbe giusto fare cosi peccato che la società non la pensi allo stesso modo. dato che hanno preferito vendere soulè e prendere nico gonzalez, oppure vendere huijsen e prendere kelly o kalulu. Piuttosto che fare queste cessioni folli preferirei prestarli

Grazie per comprensione.

aono assolutamente con le tue premesse - e - niente potrà mai togliermi dalla testa che Elkann ha fatto fuori Giuntoli per il misfatto Huijsen, misfatto concettuale e pratico, aldilà del risvolto tecnico e sportivo.

io, rispetto a te, faccio un ulteriore step: per me la Juve deve ripartire da gente come Cambiaso, Savona, Mbangula, Yildiz e similari. giovani, poco costosi, cresciuti nella squadra. A loro andrebbero messi di fianco - almeno un paio di giocatori Masterclass. Il problema è stato pensare che i giocatori master class (gente che si fa dare il pallone quando pesa, gente che si esalta nella lotta e nelle difficoltà, gente che ha personalità e carisma…) fossero Koop, DL e Nico. Gente che - per mille motivi diversi - non è leader nè tecnicamente nè comportamentalmente e di attitudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lord yupa ha scritto:

voglio sbilanciarmi

Per me invece non ha nulla di tutto ciò. Gli riconosco la capacità che ha avuto di fare goal importanti ma non sarà mai un gran calciatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

In mancanza di notizie, meglio che parlare del tempo.

soprattutto se non vuoi parlare del tempo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché si parla di Stiller, David e Woltemade?? Grazie 

Stiller e woltermade sono palllini dell angolo, zero notizie...David sta valutando l offerte della juve...cosi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.