Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini a DAZN: “Abbiamo le idee chiare, faremo una squadra competitiva”

Post in rilievo

7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si deve tornare a vincere, soprattutto in Europa.. 

Si come no, non lo abbiamo fatto ai tempi d'oro della BBC, di Tevez, Pogba, Pirlo e Vidal, di Higuain, CR7 e Dybala. Oggi che non ne abbiamo mezzo di fuoriclasse di quel livello come possiamo mai sperare di vincere in Europa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pingu79 said:

Quando parla uno come Giorgione tocca ascoltare e fidarsi 

Che bello ascoltare uno che non comincia ogni frase con "sicuramente" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini trasmette fiducia. Lui é stata una colonna portante di una Juve vincente, sa come si fa. Ad oggi vedo una dirigenza che prende decisioni valutando prima quanto di buono ci sia in rosa, senza rivoluzioni isteriche. Sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pingu79 ha scritto:

Aò io preferirebbe uno che fà da magnà come Giorgione...ma so' gusti....sigaro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pingu79 ha scritto:

Giorgione era lo stesso che diceva che è meglio vincere 1-0 che 3-0 e altre idiozie assortite. Non è mai stato un gran comunicatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Giorgione era lo stesso che diceva che è meglio vincere 1-0 che 3-0 e altre idiozie assortite. Non è mai stato un gran comunicatore.

Queste attuali dichiarazioni non fanno una piega invece. Le idiozie assortite le dicono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si deve tornare a vincere, soprattutto in Europa.. 

Se iniziamo a vincere nel Mondo va bene lo stesso 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è fretta, alla Continassa sono sempre sereni salvo poi accorgersi a stagione in corso quando i risultati tentennano, che era meglio darsi una mossa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello andrebbe a ricoprire la posizione/figura del primo Nedved in dirigenza, magari con "titoli" diversi, ma la sostanza è quella.

Figura che proprio dopo Nedved è mancata, figura ricoperta negli anni passati da nomi gloriosi di ex calciatori che hanno fatto la storia della Juve (Boniperti prima, Bettega poi), tutte posizioni che hanno poi coinciso con annate positive. 

Per cui ho la speranza che anche questo nuovo corso possa essere l'inizio di una nuova era calcistica per i nostri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Forse anche il maggiore potere di chiello

Lo ha motivato Helkhan sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto, con la fortuna che abbiamo, è facile che fallisca pure lui, pure quando le cose sembrano impostate bene ci va sempre male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Preferisco sentir parlare Chiellini piuttosto che Giuntoli. Già questo è un bel passo in avanti. 

Di la verità ti manca il prepartita di Giuntoli.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Si come no, non lo abbiamo fatto ai tempi d'oro della BBC, di Tevez, Pogba, Pirlo e Vidal, di Higuain, CR7 e Dybala. Oggi che non ne abbiamo mezzo di fuoriclasse di quel livello come possiamo mai sperare di vincere in Europa?

Si deve partire dai pochi buoni che abbiamo, parlo di bremer, thuram, yildiz, e aggiungere altri …

27 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se iniziamo a vincere nel Mondo va bene lo stesso 😄

A facc ro caz (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi siamo allo stesso livello di innamoramento per Giuntoli di un anno fa. Assegni in bianco basta, ora aspetto i fatti e non le chiacchiere per quanto mi riguarda. Aspetto che la società si liberi di pesi morti costosissimi, che arrivi un DS ed infine gli acquisti. Quindi il lavoro da fare è tanto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Rispetto ad altri sul mercato siamo praticamente fermi però 

Spero non si aspetti la fine del mondiale 

Penso anche ben oltre, finché non si fa spazio sia numericamente ma soprattutto economicamente di certo non impegneranno risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoLLo 87 ha scritto:

Chiello andrebbe a ricoprire la posizione/figura del primo Nedved in dirigenza, magari con "titoli" diversi, ma la sostanza è quella.

Figura che proprio dopo Nedved è mancata, figura ricoperta negli anni passati da nomi gloriosi di ex calciatori che hanno fatto la storia della Juve (Boniperti prima, Bettega poi), tutte posizioni che hanno poi coinciso con annate positive. 

Per cui ho la speranza che anche questo nuovo corso possa essere l'inizio di una nuova era calcistica per i nostri colori.

Mi auguro che sia ben più importante e preparato di Nedved, che non mi sembra di ricordarlo per chissà quali decisioni importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competitiva???inizia già a mettere le mani avanti.Faremo una rosa per vincere all'altezza della Juve.Questo deve dire

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi auguro che sia ben più importante e preparato di Nedved, che non mi sembra di ricordarlo per chissà quali decisioni importanti.

Vincesse metà di Nedved sarebbe già na gran cosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Competitiva???inizia già a mettere le mani avanti.Faremo una rosa per vincere all'altezza della Juve.Questo deve dire

Vincesse metà di Nedved sarebbe già na gran cosa

Perché lui ha contribuito molto come dirigente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ad oggi siamo allo stesso livello di innamoramento per Giuntoli di un anno fa. Assegni in bianco basta, ora aspetto i fatti e non le chiacchiere per quanto mi riguarda. Aspetto che la società si liberi di pesi morti costosissimi, che arrivi un DS ed infine gli acquisti. Quindi il lavoro da fare è tanto. 

A me sembra come quando uno ha trovato tante ragazze sbagliate con cui si è fatto a zerbino e poi l ultima paga per tutti e viene trattata a melda.

Un po' di sano equilibrio non basta. Io non mi ero innamorato di giuntoli e non mi invaghisco per questi.

Però di giuntoli e di motta avevo detto da subito che avevano creato un clima da ok Corral con epurazioni e padre padrone. 

Qui posso dire che il clima mi sembra migliore e sicuramente più in linea con la storia della Juve di serietà ma professionalità 

Poi il campo dirà se anche come risultati faremo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

A me sembra come quando uno ha trovato tante ragazze sbagliate con cui si è fatto a zerbino e poi l ultima paga per tutti e viene trattata a melda.

Un po' di sano equilibrio non basta. Io non mi ero innamorato di giuntoli e non mi invaghisco per questi.

Però di giuntoli e di motta avevo detto da subito che avevano creato un clima da ok Corral con epurazioni e padre padrone. 

Qui posso dire che il clima mi sembra migliore e sicuramente più in linea con la storia della Juve di serietà ma professionalità 

Poi il campo dirà se anche come risultati faremo bene

Ho detto che voglio vedere i fatti, quindi cosa avrei detto di così offensivo? E questo clima che tu vedi migliore, in cosa consiste ad oggi precisamente oltre ad una tua sensazione rispettabilissima nei fatti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho detto che voglio vedere i fatti, quindi cosa avrei detto di così offensivo? E questo clima che tu vedi migliore, in cosa consiste ad oggi precisamente oltre ad una tua sensazione rispettabilissima nei fatti? 

Tutti vogliamo vedere i fatti 

Ora come prima

Leggo molti commenti pervenuti perché "siamo delusi da quello che è successo l'anno scorso"

Sono tutte sensazioni viviamo di sensazioni a me sembra che si sia agendo con maggiore calma ed attenzione piuttosto che fare 20 acquisti e fare eccitare i tifosi ma sul nulla cosmico 

Poi i fatti nella vita fanno la differenza ma per quelli si dovrà attendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti