Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Al Ain: "Contento per il gol ma ancora prima per la vittoria. Ora dobbiamo continuare e vincere le altre due partite"

Post in rilievo

Quoto

Chico Conceiçao è stato intervistato da Dazn al termine del largo successo della Juventus sul'Al Ain. Le sue parole:

Che bella partita e che bella doppietta. Quanto ti serviva tornare al gol?
"Sì, sono molto felice per il gol, ma prima ancora per la vittoria della squadra. Abbiamo cominciato bene, era quello che volevamo, vincere questa partita e adesso dobbiamo continuare così". 

Date la sensazione di stare bene dal punto di vista fisico.
"Sì, noi lavoriamo tutti i giorni per arrivare alla partita e stare bene fisicamente. E' quello che facciamo, poi col lavoro arriviamo qui e dimostriamo quello che abbiamo dimostrato. Ma è una vittoria, ora dobbiamo continuare e vincere le altre due partite".

Dai la sensazione di divertirti molto. Hai fatto un bellissimo tunnel, una doppietta. Quanto ti piace questo sistema che ti valorizza?
"Mi piace giocare, dove il mister mi mette io devo giocare al meglio, devo dimostrare la mia qualità per aiutare la squadra ed è quello che faccio".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di un mercato in cui Lucca viene valutato 30 milioni e Ndoye 40.

Ma un esterno a 30 come Conceicao dove lo trovi?

• Mi Piace 8
  • Grazie 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Ma infatti, non capisco quelli che continuano a dire che costa troppo, un esterno così a prezzo più basso non lo trovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come a sentire certi espertoni qui dentro non vale niente il "trottolino"

Vi meritate El malaka

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno aveva detto che in quel ruolo non rende e che Tudor è una ottuso

I portatori di patentino scaduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stacchiamoci troppo dalla realtà, non ho visto la partita ma non credo che l’avversario fosse irresistibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto due bei gol,la sua permanenza credo dipenda da Tudor,se Igor da il suo assenso penso che Chico verrà riscattato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non stacchiamoci troppo dalla realtà, non ho visto la partita ma non credo che l’avversario fosse irresistibile.

Meno male che qualcuno lo dice. Abbiamo giocato contro una rivale di livello Lega Pro ma Conceiçao non rende lo stesso contro gente più grossa, più veloce, più tecnica, più sgamata. 
È vero che è un giocatore a cui basta anche solo un dribbling riuscito in 90 minuti per cambiare la partita, ma non gli riesce mica sempre. Anzi. 
Prima di gridare al riscatto vediamo le prossime due. 
Io ripeterei la formula del prestito. 

• Haha 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si sta ricredendo su Chico, avevo questa sensazione nel finale di campionato e ancor più oggi. Per me lo riscatteremo. Il tridente con Kolo e Yildiz é tanta roba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma lo sapevamo che 30 milioni sono pochissimi per un giocatore del genere, che piaccia o non piaccia. Semplicemente non bisognava spenderne per Nico, con tutto l'amore del mondo, ma estremamente injury prone, e usarli per lui, anziché fare la fantasiosa formula di prestito super onerosa da dementi... No comment

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le ultime notizie che dicono che la Juve alla fine troverà un accordo per tenerselo definitivamente siano vere. Chico è un calciatore con determinate caratteristiche che ti aiutano molto. Giocatori così hanno prezzi alti, e pure se lo riscatti e un domani vuole andare via, per età e mezzi non lo venderai meno di quando lo hai acquistato. Da fare immediatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianchio ha scritto:

Io è un po' che lo dico.. oltretutto è giovane e può crescere ulteriormente..non facciamo l'errore di non riscattarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è abbastanza semplice: da esterno destro puro è devastante. 

Bravo Tudor che lo ha imparato a far giocare nel suo ruolo adattando un po’ il suo schema tipo dopo un inizio in cui insisteva con il trequartista. Speriamo che il rientro di Koop non lo condizioni nelle scelte, Chico in questa condizione e nel suo ruolo DEVE essere titolare in questa Juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 anni ! Può solo migliorare. Uno che salta l’uomo con quella facilità non è facile da trovare ! Poco ma sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si è svegliato proprio nel momento in cui dovevamo ridefinire il suo prezzo di riscatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non sarà stato irresistibile ma il Real ha pareggiato con l'Al Hilal, i prescritti con una squadra messicana, Borussia idem, non è mai facile vincere in un Mondiale, peraltro l'Al Ain se non sbaglio fu già finalista alcuni anni fa con la vecchia formula contro il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale la cosa scritta per kolo, dobbiamo tenerlo magari negoziando il prezzo ma la gente che salta l'uomo va tenuta sempre, serve qualità e chico c'è l'ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

Meno male che qualcuno lo dice. Abbiamo giocato contro una rivale di livello Lega Pro ma Conceiçao non rende lo stesso contro gente più grossa, più veloce, più tecnica, più sgamata. 
È vero che è un giocatore a cui basta anche solo un dribbling riuscito in 90 minuti per cambiare la partita, ma non gli riesce mica sempre. Anzi. 
Prima di gridare al riscatto vediamo le prossime due. 
Io ripeterei la formula del prestito. 

è insieme ad Yildiz il miglior talento di questa rosa..sono i 2 in grado di cambiare o decidere una partita con la loro velocità e le loro giocate

vogliamo uno che salta spesso l'uomo....ok,prendiamo Yamal ma temo che ci vogliano almeno 200 milioni

altrimenti se riterranno che Chico non va bene,non è abbastanza, teniamoci gonzales che neanche ci prova a saltare qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Classico giocatore che il city pagherebbe 80 milioni, se non lo prendiamo a 30 siamo dei polli

Esattamente. 

A 30 milioni con quelle caratteristiche non trovi nessuno .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti