Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Comolli vota David. Bianconeri sulla punta attualmente senza squadra autore di 25 goal lo scorso anno"

Post in rilievo

La Juventus continua a sognare Osimhen e Gyokeres che però, stando agli ultimi rumors, preferirebbe la Premier. Nelle ultime ore su Jonathan David filtra un cauto ottimismo. Il canadese punta a uno stipendio da 7 mil da aggiungere a una commissione da 12 per i procuratori più un altro bonus milionario alla firma. David non avrà avuto i numeri di Gyökeres ma nell'ultima stagione ha segnato 25 volte, 10 delle quali in Champions, dove ha punito anche la Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7+12+Bonus milionario alla firma. E una fettina di c… no???

Cominciassero a lasciare a spasso un paio di queste sanguisughe e poi vedi come si danno una calmata e firmano il rinnovo coi propri club prima di essere eventualmente ceduti. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David lo vedo meno scommessa rispetto a Gyokoso che potenzialmente è più forte ma non ho tutta questa certezza. Alla fine è come pagare 12 di cartellino, poco per un attaccante, e 7 di stipendio, quello che prende Dusan più o meno se non erro

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

7+12+Bonus milionario alla firma. E una fettina di c… no???

Cominciassero a lasciare a spasso un paio di queste sanguisughe e poi vedi come si danno una calmata e firmano il rinnovo coi propri club prima di essere eventualmente ceduti. 

Hai ragione, il sistema è completamente sbagliato e secondo me ci dovevano essere delle regole a riguardo, però se non lo facciamo noi c’è qualcun altro pronto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nove di quei 25 gol peró su rigore. In media nei ultimi anni 15-16 gol su azione nel campionato francese. Sicuri che segna piú di Kolo Muani?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da pensare, l' operazione David è vantaggiosa e ti consente di avere un giocatore rivendibile essendo solo 25 enne.

Approvata.

Poi prenderei il giovane del Lecce...come si chiama Krstovic credo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Gyokeres che però, stando agli ultimi rumors, preferirebbe la Premier

Andrei da gyokeres e gli chiederei: "potendo scegliere in quale squadra gyokeresti?"

Poi vediamo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo voglio 

So già che se dovesse arrivare mi tocchere leggere di juventini che vogliono in campo la coppia Kolo+David

Che dio ce ne scampi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonathan David è forte, fa gol, da assist, gioca bene con la squadra, ha testa e non è uno scemo. 

Per il prezzo va bene. 

Io per il mercato prenderei David, Theo Hernandez, leoni, e tonali. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conta a chi va pagato (se alla squadra di appartenenza o ai suoi procuratori). 

Costa 20 mln e basta. Se li avesse chiesti il Lille sarebbe stato un prezzo basso, se li chiedono i procuratori è troppo.

Diamogli questi 20 mln (+7 netti) a questo giocatore perchè kolo Muani se dovessimo riscattarlo dal Psg costerà ben più di 20mln, per Retegui ne servirebbero almeno 40.

Osimhen e Gyokeres non ho mai creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non lo voglio 

So già che se dovesse arrivare mi tocchere leggere di juventini che vogliono in campo la coppia Kolo+David

Che dio ce ne scampi

David e Kolia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la scelta più logica per costi e rendimento. Poi non so se Igor cerchi l'attaccante fisico, a livello di prolificità non ha nulla da invidiare ai suoi contendenti (anche se Osimhen lo ritengo complessivamente un filo superiore al francese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

David lo vedo meno scommessa rispetto a Gyokoso che potenzialmente è più forte ma non ho tutta questa certezza. Alla fine è come pagare 12 di cartellino, poco per un attaccante, e 7 di stipendio, quello che prende Dusan più o meno se non erro

In realtà se floppa ti trovi con un pippone che prende 7 mln l’anno , a quel punto rimpiangeresti di non aver pagato un cartellino ma di avere un giocatore con uno stipendio più congruo alle prestazioni della suddetta pippa.

Vlahovic è stato un flop clamoroso ma almeno l’abbiamo preso che era già stato messo alla prova in Italia 

Speriamo bene 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Hai ragione, il sistema è completamente sbagliato e secondo me ci dovevano essere delle regole a riguardo, però se non lo facciamo noi c’è qualcun altro pronto.

Esatto, proprio perché non c’è unità d’intenti. Se i club si accordassero tutti per lasciare a spasso chi agisce così, vedi che la moda finisce. Solo che non c’è dignità. Vige la regola del più furbo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 21zidane said:

In realtà se floppa ti trovi con un pippone che prende 7 mln l’anno , a quel punto rimpiangeresti di non aver pagato un cartellino ma di avere un giocatore con uno stipendio più congruo alle prestazioni della suddetta pippa.

Vlahovic è stato un flop clamoroso ma almeno l’abbiamo preso che era già stato messo alla prova in Italia 

Speriamo bene 

Si ma lo stesso discorso lo puoi fare con chiunque.L'unico con cui andresti quasi sul sicuro e' Osimhen pero' dare 80 milioni a De Papponis e Conde anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mi piace, ma non è quel tipo di attaccante che ci serve se va via Vlahovic. Il canadese io lo associo a Kolo Muani, ma come uomo d'area serve uno della tipologia di Gyokeres o Osimhen o chi altro possono trovare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Godai san said:

Nove di quei 25 gol peró su rigore. In media nei ultimi anni 15-16 gol su azione nel campionato francese. Sicuri che segna piú di Kolo Muani?

Muani è forte e spero concludano immediatamente un accordo con il PSG con obbligo per il prossimo anno così da abbassare il costo a bilancio sul PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, re david said:

David mi piace, ma non è quel tipo di attaccante che ci serve se va via Vlahovic. Il canadese io lo associo a Kolo Muani, ma come uomo d'area serve uno della tipologia di Gyokeres o Osimhen o chi altro possono trovare. 

Gyokeres costa troppo. Tutto quei gol in Portogallo possono dire tutto e nulla. Soprattutto a 27 anni. È forte ma a 70 milioni è una scommessa. Se mi dici 50 ok proviamo ma a 70 punterei tutto su Osimhen che è una garanzia in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti