Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Comolli vota David. Bianconeri sulla punta attualmente senza squadra autore di 25 goal lo scorso anno"

Post in rilievo

Con la velocità con cui si muove Comolli credo che stiano trattando il contratto quando scade quello che farà con la prossima squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari David.

Attaccante veramente interessante.

Vediamo chi la spunterà, più che altro al momento è senza squadra, situazione simile a quella di tanti altri che negli anni ci hanno messo una vita poi ad ingranare.

Magari David.

Attaccante veramente interessante.

Vediamo chi la spunterà, più che altro al momento è senza squadra, situazione simile a quella di tanti altri che negli anni ci hanno messo una vita poi ad ingranare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico veramente forte è osihmen. gli altri sono giocatori normalissimi.uno ha segnato valanghe di gol solo in Portogallo, l'altro ha giocato solo nel grande lille. due onesti mestieranti spacciati per fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, via Vlahovic, rinuncerei all'unica punta dalla grande struttura fisica e punterei sulla velocità, l'agilità ed il buon piede; lo ripeto: mi piacerebbe Castro a giocarsela con Kolo Muani e con i soldi risparmiati proverei a prendere una mezzala di qualità molto elevata capace a guidare la squadra; mi fido poco di Koopmeiners e di Douglas Luiz, ma non possiamo manco permetterci di riconfermare la pochezza del centrocampo attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto, e confermo, che per me un attacco Kolo Muani - David, senza pennelloni e con due giocatori veloci e coinvolti nella manovra, non dispiacerebbe per niente. David ormai è qualche anno che si esprime a un certo livello, mi sembra costante e non una meteora che ha imbroccato la stagione buona (leggi Kean). Il problema potrebbe sorgere solo a livello di spogliatoio, in un 3-4-2-1 sono entrambi calciatori che si sentono titolari. La competizione interna può essere una buona cosa oppure un problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che David è sulla piazza e non sento voci di accostamenti reali ad altre squadre ho come l'impressione che qualche preaccordo c'è  si aspetta solo di risolvere il nodo Vlao  per annunciarlo evitando di commettere il solito errore di annunciare un acquisto prima di aver ceduto il corrispettivo nello stesso ruolo. Se così fosse andrebbe bene poiché dimostra che qualcosa si è imparato dagli errori passati. Dopotutto se trapelasse un accordo con David chi acquisterebbe più Vlao se non per due spicci sapendo che la Juve deve obbligatoriamente liberarsene. Ovviamente sono solo sensazioni, con il mondiale per club di mezzo tutto è più annacquato e se questo non bastasse abbiamo il quadro dirigenziale incompleto con un unico punto di riferimento che per ora è il factotum Comolli creatura mitologica con la testa da DG, il corpo da DS e le zampe da DT e dimenticavo la coda da paragnosta degli algoritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto fuori Giuntoli troppo presto, secondo me è un ottimo conoscitore di calciatori, esempio in una stagione dove ha cambiato praticamente mezza squadra ha fatto ottime scelte, tipo kolo muani, Costa, Kalulu, Thuram,Cabal, adzic, Conceicao, Di Gregorio purtroppo non hanno reso 2 giocatori che tutti avremmo preso come Koopmainers e Douglas Luiz, poi c'è nico Gonzales buon gregario, mentre Kelly secondo me non è da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me convincerebbe più un Sesko. Gyokeres ha segnato in un campionato che non fa testo, visto che segnava tanto pure Taremi. Sembra una bestia ma in Italia potrebbe far fatica come la fa Gimenez. Osimhen ha mostrato le sue qualità ma la testa mi lascia perplesso, di uno che va a declassarsi in Turchia non mi fido, già tanto che non sia finito in Arabia. Che poi non l’abbia cercato nessuno a parte proprio gli arabi fa riflettere. David non mi sembra un attaccante da molti gol, è leggerino per l’Italia, infatti anche Conte ha preferito altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/19/2025 at 7:13 AM, Minnesota_23 said:

Ma solo a me sto David non fa impazzire? Del Lille casomai prenderei Zhegrova. 

ho visto qualche video su youtube, lo svedese, aldila' dei numeri pare possa fare robe assurde. Pare una specie di Lewandoski/Benzema. Il problema e' sempre quello che le ha fatte in Portogallo (e alcune robe dei difensori visti nei video sono da mani nei capelli). 
David a me pare un giocatore concreto, bravo, ma molto alla Kolo Muani. Qualche numero, concreto, ma non eccezionale. Se hanno la possibilita' scommetterei sullo svedese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Roland di Gilead said:

A me convincerebbe più un Sesko. Gyokeres ha segnato in un campionato che non fa testo, visto che segnava tanto pure Taremi. Sembra una bestia ma in Italia potrebbe far fatica come la fa Gimenez. Osimhen ha mostrato le sue qualità ma la testa mi lascia perplesso, di uno che va a declassarsi in Turchia non mi fido, già tanto che non sia finito in Arabia. Che poi non l’abbia cercato nessuno a parte proprio gli arabi fa riflettere. David non mi sembra un attaccante da molti gol, è leggerino per l’Italia, infatti anche Conte ha preferito altro. 

Gyokeres pare avere qualita' fuori dal comune. Sesko mi da le vibe di Vlahovic sinceramente (con la differenza che Vlahovic faceva 20 gol in mezza stagione in serie A alla sua eta'). Hai ragione che Gyokeres e' un rischio, ma se e' forte la meta' di cio' che sembra dai video, beh hai fatto jackpot. Perche' pare una roba alla Lewandoski/Ibrahimovic/Benzema. Regista offensivo che segna una caterva di gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Gyokeres pare avere qualita' fuori dal comune. Sesko mi da le vibe di Vlahovic sinceramente (con la differenza che Vlahovic faceva 20 gol in mezza stagione in serie A alla sua eta'). Hai ragione che Gyokeres e' un rischio, ma se e' forte la meta' di cio' che sembra dai video, beh hai fatto jackpot. Perche' pare una roba alla Lewandoski/Ibrahimovic/Benzema. Regista offensivo che segna una caterva di gol. 

Sì ma è la carriera che mi lascia dubbi, ha segnato tanto solo in Portogallo, non vorrei facesse la fine di Gimenez. Per 30-40 uno potrebbe rischiare ma 70-75 devi essere proprio sicuro. Comunque sulla carta sono tutti buoni, speriamo di pescare il jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, uomozebra said:

Secondo me hanno fatto fuori Giuntoli troppo presto, secondo me è un ottimo conoscitore di calciatori, esempio in una stagione dove ha cambiato praticamente mezza squadra ha fatto ottime scelte, tipo kolo muani, Costa, Kalulu, Thuram,Cabal, adzic, Conceicao, Di Gregorio purtroppo non hanno reso 2 giocatori che tutti avremmo preso come Koopmainers e Douglas Luiz, poi c'è nico Gonzales buon gregario, mentre Kelly secondo me non è da Juve. 

Adzic non so se l'ha preso lui, Kalulu era terza scelta, ha avuto *, altrimenti avrebbe preso Todibo (e Calafiori) che mi sembra non e' che abbia brillato al west ham. Cabal ha mostrato poco ancora. Ha sperperato quasi 200 milioni in Costa, Koopmeiers,  Gonzales e Kelly. I migliori (Kolo Muani e Conceicao) li ha presi in prestito. Ha beccato solo Thuram come acquisto estivo, ha svenduto Huinsen e Kean, che hanno quadruplicato il loro valori in una stagione. Meno male fosse un conoscitore di calcio, che altrimenti chissa' che combinava. Metti uno random del forum e, per il budget avuto a sua disposizione, e sicuro non ti fa peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roland di Gilead said:

Sì ma è la carriera che mi lascia dubbi, ha segnato tanto solo in Portogallo, non vorrei facesse la fine di Gimenez. Per 30-40 uno potrebbe rischiare ma 70-75 devi essere proprio sicuro. Comunque sulla carta sono tutti buoni, speriamo di pescare il jolly.

e' un rischio. Per quello hai bisogno di un ds che guardi le partite (e non solo i video su youtube). Perche' dai video pare forte forte, ma li anche Vlahovic sembra buono, quindi non e' considerabile. Va visto quello che fa nei 90 minuti naturalmente.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2025 Alle 06:45, pablito77! ha scritto:

7+12+Bonus milionario alla firma. E una fettina di c… no???

Cominciassero a lasciare a spasso un paio di queste sanguisughe e poi vedi come si danno una calmata e firmano il rinnovo coi propri club prima di essere eventualmente ceduti. 

Una fettina di c.... tagliata a fette

6 ore fa, devil88bg ha scritto:

e' un rischio. Per quello hai bisogno di un ds che guardi le partite (e non solo i video su youtube). Perche' dai video pare forte forte, ma li anche Vlahovic sembra buono, quindi non e' considerabile. Va visto quello che fa nei 90 minuti naturalmente.  

Va visto quello che fa in 90, 90 minuti (alias 90 partite. 🔭 cercasi)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi in altro topic conosco poco David, a parte contro di noi non l'ho mai visto, e gli highlight servono a ben poco per capire. Gyokeres visto qualche volta non mi convince al 100%, vorrei vederlo in un contesto diverso dal campionato portoghese. Credo che in questo senso sia David che lo svedese siano due scommesse, cara quella Gyokeres, quindi più rischiosa, su Osihmen qualche certezza in più, che sappiamo quanto possa rendere nel campionato italiano.

Il contesto è fondamentale, vedasi Dovbyk, pichichi nella Liga poi apparso abbastanza limitato in Italia, per usare un eufemismo. Qui è decisiva la competenza di chi fa mercato, che deve avere la capacità di vedere il valore di un giocatore depurato da numeri e da circostanze 

In ogni caso, e come già detto, prima di pensare a questi profili, va sciolto il nodo Vlahovic, dato che tutti appaiono una chiara alternativa al serbo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che qualsiasi attaccante minimamente decente non costa meno di 30 milioni di cartellino, credo che ci sia ben poco da riflettere. 

Se è il profilo che chiede Tudor, lo si prenda quanto prima. Se non altro si evita di dover partecipare ad aste o di restare col cerino in mano. 

In fondo potrebbe essere pagato interamente con la cifra che il Milan intende sborsare per Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2025 Alle 07:44, Gobbo88 ha scritto:

David lo vedo meno scommessa rispetto a Gyokoso che potenzialmente è più forte ma non ho tutta questa certezza. Alla fine è come pagare 12 di cartellino, poco per un attaccante, e 7 di stipendio, quello che prende Dusan più o meno se non erro

Dusan se non erro stipendio 12 mil netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti