Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio - "Juventus, contatti per Aguerd del West Ham: possibile scambio con Rugani"

Post in rilievo

Tutti voi pieni di certezze e del sapere, chiedete ai moderatori di vietare discussioni sul calciomercato. Oppure astenetevi tanto scrivete tutti i giorni le stesse frasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per inciso comunque, ha detto pure che Ghisolfi è diretto verso il Sunderland... quindi altro nome da depennare per la Juve dopo Massara e Bezhani che ha assunto la carica di DS del Tolosa.

Alla fine resteremo così, già uno che dice che un Ds può arrivare a giugno come a settembre, vuol dire che non ha reali intenzioni di assumere nessuno, anche perché a settembre chi trovi libero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Alla fine resteremo così, già uno che dice che un Ds può arrivare a giugno come a settembre, vuol dire che non ha reali intenzioni di assumere nessuno, anche perché a settembre chi trovi libero ?

Bisognava dare un altra possibilità a Giuntoli, depotenziato ma lasciarlo al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Bisognava dare un altra possibilità a Giuntoli, depotenziato ma lasciarlo al suo posto.

Giuntoli ormai ne aveva combinate troppe, sia a livello di mercato che soprattutto comportamentale, poi non mi sembra proprio uno che possa accettare compromessi o ridimensionamenti , il problema è quello di non sostituirlo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Davvero un lavoro eccellente… Ora consiglio all’algoritmo una vacanza in montagna perché con questo caldo potrebbe surriscaldarsi.

Guarda con chiunque purché sia giovane..perché ancora Rugani nun se po' proprio più sentì! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per inciso comunque, ha detto pure che Ghisolfi è diretto verso il Sunderland... quindi altro nome da depennare per la Juve dopo Massara e Bezhani che ha assunto la carica di DS del Tolosa.

E meno male direi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jeppese ha scritto:

aspettiamo giudizi dagli  espertoni del forum, cosi la società saprà come muoversi. 

Complimenti per la battutona. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Questo faticherebbe a trovar posto nell’Udinese, a cosa dovrebbe servirci?

Se l’idea è fare solo 3 acquisti devono essere forti, non gli ennesimi 3 mezzi scarponi inutili.

io credo che quando parlano di 3 acquisti , intendono quelli da 11 titolare, poi e' chiaro che ce ne saranno almeno altri 4 che dovranno rimpolpare la panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Cedere Rugani difensore affidabile per la panchina e soprattutto italiano per questo marocchino sconosciuto trentenne? Spero non sia vero..

Il marocchino sconosciuto è in realtà pare essere un difensore solido e affidabile, di esperienza internazionale, che appena due anni fa hanno pagato 35 milioni. Secondo me ci guadagna la Juve se fanno lo scambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Di Marzio ne spara una al giorno nel tentativo di azzeccarne qualcuna. Ma per favore dai, se diamo retta a ste notizie, vuol dire dar credibilità ad ogni somaro che vola. 

PS: A Rugani ormai gli manca solo di essere accostato a Nettuno, poi hanno tentato di cederlo ovunque senza riuscirci. Uno dei giocatori più inutili della storia del calcio, a chiunque lo dai dopo qualche mese te lo spedisce indietro senza ricevuta di ritorno, mamma mia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il marocchino sconosciuto è in realtà pare essere un difensore solido e affidabile, di esperienza internazionale, che appena due anni fa hanno pagato 35 milioni. Secondo me ci guadagna la Juve se fanno lo scambio. 

Poi mandato però a giocare altrove. Per quale motivo? Noi di pacchi strapagati in questi anni ne abbiamo fatto la collezione, e magari a 35 milioni. Quindi tra quanto paghi un giocatore e quanto vale ormai non c'è più nessun nesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Poi mandato però a giocare altrove. Per quale motivo? Noi di pacchi strapagati in questi anni ne abbiamo fatto la collezione, e magari a 35 milioni. Quindi tra quanto paghi un giocatore e quanto vale ormai non c'è più nessun nesso. 

Nel caso lo vogliono scambiare con Rugani eh, non con Nesta, immagino sia un'idea più per la panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Penso che dovremmo conoscere maggiori dettagli per dare un giudizio più completo sulla bontà dell'operazione.
Ci sarebbe da verificare se l'operazione comporterebbe il versamento di un conguaglio da parte nostra, ad esempio, o se si tratterebbe di uno scambio alla pari.
Guardando il suo curriculum, si riscontra che, nonostante abbia superato i 29 anni, non ha mai giocato in una  big.
Inoltre, consultando lo storico infortuni, si nota che è stato indisponibile per quasi 200 giorni complessivi a causa di problemi all'articolazione della caviglia. Se si è trattato della stessa caviglia in tutti e tre gli infortuni, non è un bel segnale.
Non so, vediamo se l'interesse si concretizza in una offerta oppure se resterà solo una delle tante voci che non hanno trovato riscontro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nel caso lo vogliono scambiare con Rugani eh, non con Nesta, immagino sia un'idea più per la panchina. 

Non lo so. Come posso dare questa valutazione se neanche ne conoscevo l'esistenza. Tu lo conosci da poterne valutare lo scambio? 

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso che dovremmo conoscere maggiori dettagli per dare un giudizio più completo sulla bontà dell'operazione.
Ci sarebbe da verificare se l'operazione comporterebbe il versamento di un conguaglio da parte nostra, ad esempio, o se si tratterebbe di uno scambio alla pari.
Guardando il suo curriculum, si riscontra che, nonostante abbia superato i 29 anni, non ha mai giocato in una  big.
Inoltre, consultando lo storico infortuni, si nota che è stato indisponibile per quasi 200 giorni complessivi a causa di problemi all'articolazione della caviglia. Se si è trattato della stessa caviglia in tutti e tre gli infortuni, non è un bel segnale.
Non so, vediamo se l'interesse si concretizza in una offerta oppure se resterà solo una delle tante voci che non hanno trovato riscontro.

Così si ragiona e non  acquistare tanto per farlo come se fossero figurine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Non lo so. Come posso dare questa valutazione se neanche ne conoscevo l'esistenza. Tu lo conosci da poterne valutare lo scambio? 

Così si ragiona e non  acquistare tanto per farlo come se fossero figurine. 

E pensi che chi deve acquistarlo non faccia certe valutazioni? Non dò per scontato nulla sia chiaro, però tra le due opzioni di base sono propenso a pensare che un dirigente che lo acquista lo conosca meglio di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti