Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il sogno Juventus per l'attacco: Kolo Muani più David"

Post in rilievo

La Juve cercherà di trattenerlo e lui ha ribadito a più riprese anche dagli Usa che vuole restare: Kolo Muani è il primo vero obiettivo della Juve ma non potrà certo bastare. Il tesoretto extra per l'attacco i bianconeri dovrebbe riversarlo su Jonathan David per il quale ci vorrebbe un investimento da 30 milioni per il primo anno tra ingaggio lordo e spese accessorie la cifra che da Torino hanno appena scritto sul cartellino di Vlahovic. Per quel che riguarda gli altri attaccanti seguiti dalla Juve l'Arsenal ha già ottenuto il sì di Gyökeres ma pensa anche a Sesko mentre il Galatasaray mette fretta a Osimhen. Il club turco: "Il tempo sta per scadere, Osimhen deve decidere".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta logica vista la disponibilità economica

Liberarsi da dusan

Puntare su kolo che l'abbiamo già visto all' opera e non svenarsi per il secondo attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ci blocca il mercato. La mia prima scelta è osimehn in alternativa sono x david a parametro 0 e andiamo avanti con kolo che sta facendo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Un giorno si sogna Gyokeres, un altro giorno Osimhen e un altro ancora David…

Sta cosa mi ricorda l'asino di Buridano...

In pratica la classica storia di chi non sa decidere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Dastan85 said:

Preferirei Sesko...

Evitare in ogni caso di dissanguarci per Osimhen.

Inarrivabili entrambi

Kolo Muani + David sarebbe la scelta piu' intelligente.

In Comolli we trust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno tanti nomi , la maggior parte irraggiungibili , poi ogni tanto appare qualche nome sconosciuto. Credo che sarà un mercato a rilento per la juve , con alcune palle al piede che non si riusciranno a spedire altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche il mio sogno. Osimhen è sopravvalutato e non me lo vedo bene a farsi carico dei problemi della squadra . 
Gyokeres per la cifra rappresenta una vera incognita . Serve però anche una punta centrale alta ( tipo Lucca ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sarebbe anche il mio sogno. Osimhen è sopravvalutato e non me lo vedo bene a farsi carico dei problemi della squadra . 
Gyokeres per la cifra rappresenta una vera incognita . Serve però anche una punta centrale alta ( tipo Lucca ) 

Giocando a una sola punta, Kolo + David + Lucca (+ Milik) sono troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sta cosa mi ricorda l'asino di Buridano...

In pratica la classica storia di chi non sa decidere.

o di chi non sa niente e deve riempire le pagine e i siti tutti i giorni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

o di chi non sa niente e deve riempire le pagine e i siti tutti i giorni

Può essere ma i giocatori sono quelli, cioè sono quelli i nomi che girano.

Giusto per capire il napoli de Bruyne lo ha preso dopo 10 minuti, non è che aspetti che al mondiale qualcuno si infortuni così perfino David diventa appetibile per una big e poi parte l'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Può essere ma i giocatori sono quelli, cioè sono quelli i nomi che girano.

Giusto per capire il napoli de Bruyne lo ha preso dopo 10 minuti, non è che aspetti che al mondiale qualcuno si infortuni così perfino David diventa appetibile per una big e poi parte l'asta.

In attacco secondo me stanno lavorando principalmente col Psg per la questione Kolo Muani, dalla quale dipenderanno le altre operazioni: se rimane lui, io non credo vadano su nomi tipo Giokeres o Osimhen e forse nemmeno David, ma su un giocatore di levatura leggermente inferiore che parta come riserva; se viceversa non si trova un accordo, allora si va sui profili di cui sopra. In tutto ciò, c'è anche da considerare che al momento siamo bloccati da Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

l'Arsenal ha già ottenuto il sì di Gyökeres ma pensa anche a Sesko

Quindi tutti e due vogliono fare? bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Giocando a una sola punta, Kolo + David + Lucca (+ Milik) sono troppi. 

Non sono d'accordo, Kolo Muani ha fatto spesso la seconda punta o l'esterno d'attacco, discorso simile per David che può fare tranquillamente la seconda punta. Non possiamo affrontare di nuovo un intero campionato con 3/4 competizioni con una rosa che se si rompe una punta non abbiamo sostituti.

Milik è da spedire su saturno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti