Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il sogno Juventus per l'attacco: Kolo Muani più David"

Post in rilievo

5 minuti fa, Turof ha scritto:

Non sono d'accordo, Kolo Muani ha fatto spesso la seconda punta o l'esterno d'attacco, discorso simile per David che può fare tranquillamente la seconda punta. Non possiamo affrontare di nuovo un intero campionato con 3/4 competizioni con una rosa che se si rompe una punta non abbiamo sostituti.

Milik è da spedire su saturno. 

Io Kolo Muani al psg non lo seguivo, ma da noi quando ha fatto l'esterno è stato inguardabile, mentre con la seconda punta non ci giochiamo. Per me lui è un ottimo centravanti e serve una riserva che non sia Milik. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Sta cosa mi ricorda l'asino di Buridano...

In pratica la classica storia di chi non sa decidere.

O magari sono i giornalisti che sognano per la Juve è le accostano arbitrariamente un preferito diverso ogni giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Un giorno si sogna Gyokeres, un altro giorno Osimhen e un altro ancora David…

Il problema semmai è comprare Kolo Muani prima di sti 3...perché ad oggi è del Psg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Inarrivabili entrambi

Kolo Muani + David sarebbe la scelta piu' intelligente.

In Comolli we trust

20 milioni sull'unghia di commissioni per i procuratori di David è parimenti rischioso.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da chi arriva o no Dusan ha rotto il cazzo .relax atteggiamento in campo indecente, rendimento pessimo. Attributi enormi e atteggiamento spavaldo con un mega contratto in mano. Un anno e mezzo che non tiene un pallone. Il procuratore facesse l'uomo e si togliesse dal cazzo con il suo assistito. Vergogna

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che l'incontro (forse) risolutivo tra Comolli e l'agente di Vlahovic sarebbe imminentissimo.
Per quanto riguarda Kolo Muani, credo siamo in fase avanzata: c'è il sì del giocatore a rimanere a Torino anche in via definitiva, e col PSG credo non ci saranno problemi a definire un rinnovo annuale del prestito con una sorta di obbligo di riscatto a una cifra concordata.

Quanto a David, tra le note positive ci sono indubbiamente il cartellino a costo zero (anche se le provvigioni per gli agenti e il bonus alla firma sono pesanti) e, dal punto di vista tecnico, il fatto che l'attaccante sia ottimo anche per dialogare con i compagni e creare gioco nei pressi del limite dell'area.

Comunque, visto che sarà una stagione impegnativa, in caso di cessione di Milik servirà anche una terza punta, e in tal caso potremmo accontentarci di un giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno? Bah io non lo sogno per niente perché sarebbe un attacco mal assortito per quanto mi riguarda. Ci vuole un 9 per il gioco di Tudor, gente che ti fa salire la squadra. David altra tipologia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un giorno si sogna Gyokeres, un altro giorno Osimhen e un altro ancora David…

Non vorrei che alla fine ci ritrovassimo in una situazione da "Purtroppo Poulsen". In questo caso sarebbe "Purtroppo Lucca" sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Come lo vendi vlahovic? 

Vendere lo vendi,  bisogna vedere se lui accetta, dato che difficilmente accetterà perché nessuno gli pagherà I 12 cucchi che potrebbe prendersi senza fare alcunché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Purtroppo il serbo ci terrà bloccato il mercato fino all’ultimo giorno, è un film gia visto

David costa meno di cartellino di Gyokeres e simili, bonus alla firma più stipendio. Si può prendere anche senza smaltire il serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre sostenuto che i vari Gyökeres, Osimhen ecc... fossero fuori portata e tra tutti quelli che costano meno di 30 mln il più appetibile fosse proprio J.David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Tudor insiste con questo 3-4-2-1 che non mi entusiasma direi che servono 3 colpi, uno per reparto. In ottica "italianizzare" io prenderei Calafiori dietro e Tonali in mezzo, poi davanti i nomi che circolano vanno tutti bene, anche David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------------------------di gregorio------------------------

---------------gatti------------bremer--------kalulu-----------

molina------------locatelli--------thuram------cambiaso

---------------coinceicao-------------------yldiz---------------

----------------------------------oshimen---------------------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti