Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Mi sa che è mentalmente bollito a sentire i milanisti

Loro non sono affidabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Fonte che vale meno di zero. Comunque, anche se andasse via a zero, 12 milioni se li può scordare.

Beh, quest’anno glieli devi dare, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Io ci proverei, é una bella scommessa. Se si sbagliano hai preso un treno.

Appunto il fatto che manco corre più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Che poi tanto tra un anno sempre in Turchia o in Arabia finisce. Non ha offerte adesso, figuriamoci dopo un anno senza giocare

Ma secondo te, a parametro 0, fa fatica a trovare una squadra (romana o milanese) che offre un contratto da 4/5 ml netti?

Adesso al 20/06/2025 legittimamente vuole papparsi tutti i 12 ml, vedremo tra un mese se la situazione cambia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Spesso sono in disaccordo con momblano, ma sto giro gli do pienamente ragione, sancho, teo, osimen, tonali o teste calde simili nel nostro contesto attuale sarebbe come darsi una mazzata nelle palle da soli, è gente che si rilancerebbe con uno spogliatoio serio e già vincente, se li prendiamo con la speranza che ci facciano svoltare campa cavallo..............

concordo, nessuno di loro è un leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

indubbiamente il colpevole è solo uno: Arrivabene e consiglieri di allora

Che sia però un professionista bisogna pure che se lo ricorda quando scende in campo da riserva, in questi casi mette le ciabatte.

Figuriamoci il suo comportamento se rimane puntando a salutare a zero: messo e messosi all'angolo di un progetto

Questo è un discorso che condivido e apprezzo, ma gli attacchi scellerati magari proponendo scambi fantasiosi tanto al kilo a me sembrano sempre un tantino esagerati.

il problema non è mai stato il calciatore ma il contesto, contratto costo del cartellino e hype che da questo è derivato,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Spesso sono in disaccordo con momblano, ma sto giro gli do pienamente ragione, sancho, teo, osimen, tonali o teste calde simili nel nostro contesto attuale sarebbe come darsi una mazzata nelle palle da soli, è gente che si rilancerebbe con uno spogliatoio serio e già vincente, se li prendiamo con la speranza che ci facciano svoltare campa cavallo..............

l'ho scritto io non Momblano, e non sono Moblano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva se Vlahovic non se ne andasse quest'anno è che comunque si lave dalle ......... l'anno prossimo

Stay positive .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Beh, quest’anno glieli devi dare, eh.

Scenario. 12 oggi.

6 fra un anno all'Aston Villa di turno.per i prossimi 4 anni. 36 milioni in 5 anni finendo all'Aston Villa.

Accettare 8 dal Milan per i prossimi 5 anni. 40 milioni per i prossimi 5 anni. 

Proprio una cima. Godrò come un matto quando la Juve avrà già preso i l suo sostituto e questo si rovina la carriera per prendere meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma secondo te, a parametro 0, fa fatica a trovare una squadra (romana o milanese) che offre un contratto da 4/5 ml netti?

Adesso al 20/06/2025 legittimamente vuole papparsi tutti i 12 ml, vedremo tra un mese se la situazione cambia...

un giocatore che si comporta così? si fa fatica, nessuno vuole grane, già ha la pancia piena, non brilla, sta fermo un anno. Non ci sarà la fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve51 ha scritto:

professionista sia nell'avere, ma anche nel dare e qui per me non è stato proprio irreprensibile (es. si va in campo anche con infiltrazioni, cosa che a me non risulta essere successa almeno ultimamente) Altrimenti è troppo facile 

Sai che ti dico, che apparentemente potrebbe essere così, ed è giusto, però visto che noi tifosi non possiamo sapere tutto dico solo di non esagerare nei giudizi sopratutto quando lo si curerebbe scambiare con un happyvmail , tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, phoenix said:

Mi riferivo al fatto che Dembélé è esploso proprio grazie al contesto favorevole del PSG. Il mio punto era che spesso si sottovaluta quanto un allenatore, un ambiente positivo e un sistema funzionante possano valorizzare un giocatore di talento. Non era una critica al tuo commento, ma un’aggiunta per riflettere sul fatto che il momento negativo di un giocatore spesso non vuol dire che quel giocatore effettivamente non valga niente. Come nel caso di dembelè che cambiando contesto, cambiando allenatore, è diventato decisivo nella squadra che poi ha alzato la champions. Appena un anno prima sembrava fosse diventato un brocco, almeno secondo alcuni, e che quanto visto di buono nel dortmund fosse stata un'illusione collettiva. Poi che Sancho possa percorrere lo stesso percorso, non lo so..

Ah ok, infatti mi pareva esprimessi lo stesso mio pensiero...però non capivo...si, d'accordo su tutto ovviamente...

Per me però in questo momento non è tanto questione di nomi tipo sancho, piuttosto sinceramente non ho questo tipo di aspettative da Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Questo è un discorso che condivido e apprezzo, ma gli attacchi scellerati magari proponendo scambi fantasiosi tanto al kilo a me sembrano sempre un tantino esagerati.

il problema non è mai stato il calciatore ma il contesto, contratto costo del cartellino e hype che da questo è derivato,

Il problema e' che Vlahovic e' una pippa per una squadra che vuole vincere: non stoppa un pallone, non assiste il gioco, si mangia l'impossibile. Ogni tanto fa qualche gollone ad alto coefficiente di difficolta' e campa un mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Scenario. 12 oggi.

6 fra un anno all'Aston Villa di turno.per i prossimi 4 anni. 36 milioni in 5 anni finendo all'Aston Villa.

Proprio una cima. Godrò come un matto quando la Juve avrà già preso i l suo sostituto e questo si rovina la carriera per prendere meno

Ma se hanno dovuto piangere per rinnovare Leao a 5 ml netti (e gode del decreto crescita), stanno contando i centesimi per rinnovare Theo (e gode del decreto crescita) e Maignan (e gode del decreto crescita), figuriamoci se ne danno 8 netti (circa 16 lordi) a Vlahovic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo.

Spiaze l'ha perso, il Napoli di Conte ne ha approfittato. L'atalanta di Gasp no (che occasione gettata all'aria!)

Noi abbiamo avuto xyz occasioni di rientrare in pista, ma "il miedo" ci ha assaliti e uccisi. @chigen pluricit.

Esattamente :uhmm:

Il miedo lo accetti e lo gestisci finché gna fai più e ti ribelli.. 

Nessuno mi toglierà dalla testa che le partite con Atalanta e Fiorentina sono state diciamo giocate blandamente per mandare via TM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

SI vabbè quelli erano i contiani che nel 424 di Conte Pirlo non avrebbe visto il campo sefz

Quante partite sono servite per cambiare opinione? 45 minuti ?

In nessun commento sono espresse perplessità sulla posizione in campo... sono tutti commenti riguardo il fatto che fosse finito, che non avesse nulla da dare. Ovviamente tutti hanno cambiato idea in fretta. 

Ma il punto che vorrei sottolineare è che per tutti quegli acquisti che ho citato prima (ma potremmo parlare anche di tanti altri al di fuori dell'ambito Juve) possiamo trovare commenti estremamente critici, altri contenti, alcuni speranzosi, altri dubbiosi. Non sono praticamente mai operazioni che portano ad elogi o critiche unanimi (come del resto vale per qualsiasi operazione).

Semplicemente sono operazioni che a volte funzionano alla grandissima, altre volte sono fallimenti enormi. E la cosa non è casuale eh, non sto sostenendo questo. Sto sostenendo che un dirigente deve capire quando queste operazioni sono realmente delle opportunità e quando sono invece da evitare. Esattamente come con giocatori che dopo aver fatto intravedere grande potenziale, hanno fallito clamorosamente e sarebbero da rilanciare. Non sono tutti uguali, non solo il cambio di ambiente riporta ai livelli precedenti o ad esprimere il potenziale di un calciatore. Perchè poi il mio esempio serviva solo a spiegare meglio questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Scenario. 12 oggi.

Bisogna vedere se il milan da davvero 8

Perché poi dovrebbe andare all'aston villa e prendere 6

Sti giorni stai facendo delle provisioni che maurizio masca togliti proprio sefz

Il tutto condito da frustrazione da tifoso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

un giocatore che si comporta così? si fa fatica, nessuno vuole grane, già ha la pancia piena, non brilla, sta fermo un anno. Non ci sarà la fila. 

Io non ho detto che faranno un asta per firmarlo.

Ma Vlahovic 26enne un contratto in Italia lo troverà sempre, ovvio a cifre completamente diverse dalle attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma se hanno dovuto piangere per rinnovare Leao a 5 ml netti (e gode del decreto crescita), stanno contando i centesimi per rinnovare Theo (e gode del decreto crescita) e Maignan (e gode del decreto crescita), figuriamoci se ne danno 8 netti (circa 16 lordi) a Vlahovic...

Ho letto che hanno  offerto 8 e ha rifiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

vabbeh questa è una troll della curva nord ndraghetista nonchè volgare cheerleader di quella cloaca, quello che dice vale 0

Ma ha anche dei difetti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Andrà via. Lo sa che quei soldi non li vale.

Una soluzione spero si troverà ma se rimane devi darglieli, che li valga o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.