Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque leggo ora che Chiellini e Comolli dopo la partita sono rientrati in Italia con Johnny.

Non è che anche a livello dirigenziale si stia effettivamente muovendo qualcosa ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vlahovic decidesse di rimanere e andare a scadenza sarebbe una scelta anche legittima dal suo punto di vista. Non si potrebbe nemmeno criticare la Juve per coerenza perché due estati fa ci fu una sollevazione popolare alla notizia del possibile scambio con Lukaku (pensato per evitare l'ipotesi di perderlo a zero). Oggi per la medesima coerenza bisogna accettare la situazione molto serenamente e non dare alcuna colpa alla società...No? 

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Sei convinto che sia una battuta come eri convinto che Motta fosse il nuovo messia della panchina? 

Che ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Scambio con Theo e credo pure buonuscita. Ma potrebbe pure essere scambio con lo United per Sancho pure lui stessa situazione contrattuale..in quel caso nessuna buonuscita

Ciao carissimo! 

Anche quella potrebbe essere una traccia da seguire ( anche se potenzialmente sancho  è  un'operazione con tanti rischi ) 

Con il manutd potrebbe essere più facile un" operazione che  coinvolga sancho e douglas ( con conguaglio a noi. Si spera)

Secondo te max mette il vetro su cessione fofana ?  Mi sembra   una versione un po low  cost di ederson  , a me è piaciuto quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dada Life ha scritto:

È colpa sua, invece di prendere i soldi senza fare un c..o poteva impegnarsi di più e a quest'ora già starebbe giocando in Premier League, poi la responsabilità è anche di chi l'ha acquistato ma con il senno di poi sono buoni tutti, di certo non è stato un acquisto oculato, personalmente l'avevo criticato già all'inizio come faccio con Gyokeres, 90 mln non li spenderei nemmeno per Mbappe 

Si vabbè, buonanotte bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, neggiomino ha scritto:

Ragazzi io vi leggo sempre ed intervengo di rado però noto che vi fidate molto dei dirigenti che sono momentaneamente alla Juventus e vi invidio perchè onestamente a me la situazione pare molto preoccupante....Speriamo che nonostante tutto facciano un ottimo mercato perchè ad oggi l'unica vicenda su cui possiamo giudicare Comolli è quella di Gasperini che non è stato un gran biglietto da visita onestamente.

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, io penso che mezza campagna di rafforzamento sarà costituita dal solo ritorno di Bremer in difesa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque leggo ora che Chiellini e Comolli dopo la partita sono rientrati in Italia con Johnny.

Non è che anche a livello dirigenziale si stia effettivamente muovendo qualcosa ?

Hanno trovato la badante per Ferrero forse... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, plgpiccio72 ha scritto:

Se dusan vuole andare al Milan e vuole mantenere lo stipendione quest'anno l'unica quadra possibile che mi viene  in mente è scambio con theo .

Ipotizzo , per quadrare le esigenze di tutti , dusan per theo  e  5 mln di conguaglio,  che noi  gireremo a dusan , tutandoci il naso , come buonuscita 

nessuno gli manterrà lo stipendione. eccetto forse gli arabi da cui non vuole andare

per cui o rinuncia allo stipendione o si fa un anno di tribuna e rinuncia allo stipendione del prossimo contratto

2 ore fa, Frank.de ha scritto:

Se vlahovic decidesse di rimanere e andare a scadenza sarebbe una scelta anche legittima dal suo punto di vista. Non si potrebbe nemmeno criticare la Juve per coerenza perché due estati fa ci fu una sollevazione popolare alla notizia del possibile scambio con Lukaku (pensato per evitare l'ipotesi di perderlo a zero). Oggi per la medesima coerenza bisogna accettare la situazione molto serenamente e non dare alcuna colpa alla società...No? 

anche questo è vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Sono usciti intanto i profili, dai primi incontri, caratteristiche ben chiare, fisiche, tecniche caratteriali. 

Anche qualche nome come è normale che sia. 

Tudor ha le idee chiarissime su ciò che serve, poi c'è la società che deve fare la società, ma stanno lavorando tanto insieme, c'è molta sintonia al momento. 

Ma qualche info sul tipo di profilo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi ci sono almeno tre squadre nettamente superiori a noi (considerando sia rosa che progetto tecnico) e sono Inter, Napoli e Roma. 

Noi dobbiamo giocarci il quarto posto con Atalanta (anche avrei messo sopra a noi se fosse rimasto il Gasp), Milan e Lazio. 

Ma per farlo non possiamo sbagliare mercato. Per ora si sono mossi tutti tranne noi. Non sappiamo nemmeno che fine faranno Kolo Muani e Conceicao, mi sembra che brancoliamo nel buio più totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, neggiomino ha scritto:

Ragazzi io vi leggo sempre ed intervengo di rado però noto che vi fidate molto dei dirigenti che sono momentaneamente alla Juventus e vi invidio perchè onestamente a me la situazione pare molto preoccupante....Speriamo che nonostante tutto facciano un ottimo mercato perchè ad oggi l'unica vicenda su cui possiamo giudicare Comolli è quella di Gasperini che non è stato un gran biglietto da visita onestamente.

"siamo forti, Fabio"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank.de ha scritto:

Solo che dovrebbe accettare di vedere un significativo stop alla carriera. Giocherebbe col contagocce. Dusan farà il percorso di Chiesa. Farà molti capricci ma poi cederà. Sarebbe folle il contrario, alla sua età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ma qualche info sul tipo di profilo? 

Son quelli a cui ho fatto cenno più volte. 

Personalità prima di tutto, possibilmente esperienza, secondo lui è una rosa che manca di cattiveria agonistica, di malizia. 

Poi un fattore a cui dà molto peso e su cui è molto preoccupato è il gioco aereo, quindi vuole assolutamente migliorare quel fondamentale. 

Voi non lo conoscete ancora, è normale, ma lui è uno molto molto spregiudicato, anche troppo, ma la sua squadra ideale è una squadra con il baricentro molto alto, intensa, dal pressing feroce che attacca l'area avversaria con insistenza, per quello il centrocampista e il difensore che ha indicato come tipologia son giocatori che devono dare equilibrio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il punto chiave nell'impostazione del mercato è la posizione che si vuole dare a Koopmainers.

Dalle prime partite di Tudor sembrava che Koopmainers dovesse occupare una delle due caselle dietro il centravanti, come nellataydi Gasperini.

Ultimamente, in quelle due caselle, ci giocano Chico e Kenan con risultati molto buoni e con caratteristiche molto diverse da quelle di Koop.

Io penso che, continuando di questo passo, difficilmente Tudor possa rinunciare a due giocatori di quelle caratteristiche sulla trequarti ed anche l'interessamento per Sancho e Ben Seghir confermano che si va in quella direzione.

A questo punto per Koopmainers si aprono due strade:

O la cessione dopo un solo anno a Torino

O giocarsi il posto con Locatelli e Thuram nei due di centrocampo.

La seconda ipotesi comporterebbe la rinuncia a cercare un altro mediano sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ad oggi ci sono almeno tre squadre nettamente superiori a noi (considerando sia rosa che progetto tecnico) e sono Inter, Napoli e Roma. 

Noi dobbiamo giocarci il quarto posto con Atalanta (anche avrei messo sopra a noi se fosse rimasto il Gasp), Milan e Lazio. 

Ma per farlo non possiamo sbagliare mercato. Per ora si sono mossi tutti tranne noi. Non sappiamo nemmeno che fine faranno Kolo Muani e Conceicao, mi sembra che brancoliamo nel buio più totale.

Inter...sono in ricostruzione. Non hanno soldi, hanno una squadra bollita, un allenatore...se così vogliamo chiamarlo. Certo hanno Marotta che in queste situazioni è una maestro. Ma se non ribaltano la squadra sono arrivati a fine ciclo. Roma vedremo davvero che succede con gasp fuori dal suo contesto. Napoli al momento  nettamente superiore ma noi ..vediamo come ci muoviamo sul mercato. E Igor non lo prendo per un cretino. Secondo me ci regala sorprese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Questo lo può dire solo Marione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Friggio ha scritto:

Fazzini alla fiorentina per 10kk è un'occasione persa.

glielo ricompriamo noi tra 2 anni a 40 milioni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Adoro questa partenza da underdogs 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Per me, invece, e lo leggo tante volte in questo angolo, sono giudizi assolutamente esagerati. Se pensiamo alle Juventus di qualche anno fa, o ancora alle Juventus storiche, è ovvio che il paragone non tiene. Ma dobbiamo calare questa nostra rosa nella situazione attuale e a mio parere non è così lontana dalle avversarie, anzi. Si è sbagliato negli anni scorsi tantissimo, nella gestione, nell'importanza data ad alcuni calciatori e in tanto altro. Però, giusto per rimanere allo scorso anno, al netto della sfortuna per la perdita di Bremer in particolare, e Cabal, e dell'errore marchiano di non avere un nove di scorta fino a gennaio, con tutte le difficoltà emerse e avute anche da arrivi che dovevano essere importanti, ci ha messo in grossa difficoltà un atteggiamento presuntuoso di allenatore e Ds. Per me facendo le cose per bene, in modo semplice, con intelligenza, spendendo bene e lavorando bene, senza tante filosofie della ceppa, come minimo si ritorna competitivi anche con gran parte di questa rosa. Rifinita con almeno tre uomini dalle caratteristiche giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Friggio ha scritto:

Fazzini alla fiorentina per 10kk è un'occasione persa.

Ad oggi farebbe panca a tutti i nostri centrocampisti 

Basta ingolfare il reparto con mediocri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

glielo ricompriamo noi tra 2 anni a 40 milioni

Dici che devono costruire alte roba oltre il viola park e lo stadio nuovo ? 

Anche basta comprare da quelli li sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.