Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Anche questo buono può fare sia il trequartista che la punta che l’esterno 

Stesse identiche notizie dell'anno scorso o gennaio,perché appunto non hanno notizie . 🤣 Tempi bui per giornali, giornalisti ecc ecc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso davvero mai credere che il Napoli, IL NAPOLI, abbia queste potenzialità di fare un mercato così importante e noi no. Davvero, non ci posso mai credere.

Tirassero fuori i soldi, basta accontentarsi degli scarti e delle promesse. Facessero la squadra come gesubambino comanda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Già con i "riscatti" di Chico e Kolo e balerdi siamo da scudetto imho. Ma bisogna rinforzare ancora. 

La Juve ci serve strong il mercato è un ping pong .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

siamo in perenne modalità lotta per il quarto posto 

se recuperato è buono, c'ha 27 anni. 

A questo punto meglio recuperare Vlahovic. 

Sono anni che Rashford fa assolutamente pena e non ha mai dimostrato di essere un giocatore da top club.

Non possiamo fare un undici con 6 giocatori da recuperare, ci servono certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Sono anni che Rashford fa assolutamente pena e non ha mai dimostrato di essere un giocatore da top club.

Vlahovic scade tra un anno, vuole andarsene perché da noi non vedrà manco la metà di quello che prende adesso. Cosa lo recuperi a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me c'e' da dire che l'anno scorso abbiamo perso almeno una decina di punti fra allenatore e Vlahovic, non credo fossimo cosi' lontani.

Per questo credo sia abbastanza evidente che servano 2-3 giocatori veramente forti, basta rivoluzioni. 

No ma sul fatto che non servano rivoluzioni sono d accordo anche io. Ci vogliono 2 , 3 innesti di livello e via.

Il punto è che è da 7 anni ormai che pensiamo che l allenatore sia il problema.. ci andrei cauto su questo. Ad oggi sta rosa ci dice che arrivi al quarto posto al rotto della cuffia, con bremer probabilmente 2 giornate prima.. vediamo con il mercato + l apporto dii tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

A questo punto meglio recuperare Vlahovic

recuperare Vlahovic?
Gli apri la testa e gli metti un cervello? Gli insegni a stoppare la palla?

quest'anno ci costa 42 milioni e passeggia per il campo, quando non inciampa..........
Come lo recuperi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

eh si infatti negli ultimi anni con loro in squadra siamo arrivati sempre noi davanti eh?

L'anno scorso sono arrivati a metà classifica insieme all'Udinese, ogni stagione fa storia a sé, nell'ultimo campionato sono riusciti a far coesistere un mix di cose, che complice il calo dei cartonati e le assenze di altre concorrenti li hanno portati a vincere il campionato, a + 12 da una Juve disastrosa. Gli vanno riconosciuti i meriti ma da qui ad invidiargli Di Lorenzo, Rrhamani, Olivera, Politano e Raspagol... Noi dobbiamo guardare più in alto, con tutto il rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Vlahovic scade tra un anno, vuole andarsene perché da noi non vedrà manco la metà di quello che prende adesso. Cosa lo recuperi a fare?

Lo rilanci per fare guadagnare una grossa commissione a ristic e un bel contratto a lui... Siamo una Onlus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

lui, nico e DL 150 milioni buttati, oggi inutilizzabili e non rivendibili.....

un disastro.......

a me dispiace perchè sono giocatori anche bravi, ma per giocare alla Juve serve di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Non sono d’accordo 

Rashford è sempre stato uno dei migliori negli anni bui dello United, che ha sperperato denaro senza uno straccio di cognizione di causa,

Inoltre può giocare in tutte le posizioni d’attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto da ieri, Romano si è espresso su Sancho Napoli o Sancho Juve?

Seguire lui, che su Sancho ha già dimostrato di avere I contatti giusti, e in generale sulla Premier.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io non posso davvero mai credere che il Napoli, IL NAPOLI, abbia queste potenzialità di fare un mercato così importante e noi no. Davvero, non ci posso mai credere.

Tirassero fuori i soldi, basta accontentarsi degli scarti e delle promesse. Facessero la squadra come gesubambino comanda!

Fatturano meno di noi ma hanno anche costi inferiori e bilanci in utile per 2 anni consecutivi, ergo hanno maggiore possibilità di spesa.. ad oggi dire che il Napoli può spendere di più sul mercato purtroppo è realtà.

Ma con il fatturato che abbiamo basta poco per invertire la situazione, dobbiamo limitare gli errori di mercato a parametri normali e non ai livelli da 7-8 anni a sta parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, ogni anno qua PUNTUALMENTE a parlare a un certo punto di Rashford e Sancho. Bastaaaaaaaaaa, si inventassero altri nomi, non ne posso più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Chi hanno comprato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Chi hanno comprato?

No parlo di potenzialità, nel senso che si dice di mille trattative perche Conte ha chiesto 7 acquisti, poi le cessioni e quindi altri acquisti.

Per cui ho detto non posso mai credere che il Napoli abbia tali potenzialita e noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

una bella chiacchierata su koopmeiners 

tacchinardi non lo stima per niente, e credo che abbia ragione.. :d

Troppo fragile mentalmente per giocare alla Juve

Non eccelle neanche tecnicamente, è monopiedie..di buono ha che occupa bene gli spazi, ha discreto senso del gol, nulla di più

È un simil frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

una bella chiacchierata su koopmeiners 

tacchinardi non lo stima per niente, e credo che abbia ragione.. :d

La Juve deve avere il coraggio di lasciar perdere Koop e puntare su Luiz, ha molte più qualità dell'olandese. E lo si vede quando gioca quei 10 minuti a partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

forse ti sei perso gli ultimi 10 anni,guardati questo articolo:

https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-chi-ha-speso-di-piu-2012-2022

e questo solo fino al 2022,rimangono 2 anni e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Fatturano meno di noi ma hanno anche costi inferiori e bilanci in utile per 2 anni consecutivi, ergo hanno maggiore possibilità di spesa.. ad oggi dire che il Napoli può spendere di più sul mercato purtroppo è realtà.

Ma con il fatturato che abbiamo basta poco per invertire la situazione, dobbiamo limitare gli errori di mercato a parametri normali e non ai livelli da 7-8 anni a sta parte 

Costi inferiori fino praticamente a ieri, gia ad oggi senza vendere Osimehn hanno 10 mln di De Bruyne e 10 di Osimehn. Poi vediamo il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lokom ha scritto:

Per me Vlahovic va spedito su Marte, prendere Rashford secondo me sarebbe anche peggio. 😁

10 minuti fa, uomonero ha scritto:

recuperare Vlahovic?
Gli apri la testa e gli metti un cervello? Gli insegni a stoppare la palla?

quest'anno ci costa 42 milioni e passeggia per il campo, quando non inciampa..........
Come lo recuperi? 

Per me Vlahovic va venduto al primo che passa, ma Rashford e' perfino peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.