Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A parte gli scherzi, penso che stanno sicuramente lavorando per gli acquisti.

Tutti i club lo stanno facendo, ma non è che per comprare basta fare i nomi eh, si devono valutare tanti aspetti e non è facile.

Io resto fiducioso, il mercato non è ancora iniziato.

In conferenza stampa Comolli ha detto “nei prossimi giorni parlerò con Dusan”. Mi pare che ci siano tutte le premesse per avere poca fiducia. Del resto se Elkann aveva sbagliato la precedente gestione non si capisce perché dovrebbe azzeccare l’attuale. È evidente che Elkann non può decidere più nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

In conferenza stampa Comolli ha detto “nei prossimi giorni parlerò con Dusan”. Mi pare che ci siano tutte le premesse per avere poca fiducia. Del resto se Elkann aveva sbagliato la precedente gestione non si capisce perché dovrebbe azzeccare l’attuale. È evidente che Elkann non può decidere più nulla 

A furia di provarci magari ne azzecherá una, anche per caso. La speranza è quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ben Seghir sarebbe un gran bel colpo, non ci credo ma è un nome Giusto 

Meno male che non si chiama Mez Seghar altrimenti qua dentro apriti cielo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uomonero ha scritto:

Higuain non è sbagliato tecnicamente (giocatore fortissimo), è sbagliato filosoficamente.
Il suo acquisto è stato l'inizio di un modo di agire che ha determinato la nostra fine, se avessimo speso quei 90milioni (+ commissioni) con gli stessi criteri di oculatezza dei primi anni di Marotta, ora staremmo festeggiando il 20° scudetto consecutivo

ha ragione, non vedi che tutti ci sputano in faccia?

Mr Exor 12 milioni li spende per i vestiti di sua moglie................

Il tuo ragionamento non lo capisco.

I campioni come Higuain si comprano ai fini dei risultati, con lui scudetti in serie e finale champion.

Conta questo per il club e per i tifosi.

Non si possono fare ragionamenti a lungo raggio guardando i prossimi 10 anni.

Siamo un club con una base economica solida grazie al Capo, quindi mi aspetto altri Higuain, i discorsi contabili lasciamoli a chi se ne occupa, a noi tifosi interessano i campioni che ci fanno vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è odio, è guardare la realtà per come è. Con grande tranquillità.

insomma, puoi benissimo non essere d'accordo, ma attaccare sul personale non è argomentare..

in pratica stai dicendo: non mi interessa quello che dice, non voglio discutere su quell'argomento, quello non dovrebbe parlare a prescindere..

ecco questo è un qualcosa che non mi piace, questo "odio" personale non ti fa bene :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete visto sui social, ma ieri un eroe ha chiamato Lo sai che a sportitalia e ha chiesto a Pedullá: per la Juve può tornare in voga Palmer Brown?!🤣🤣🤣

so che è stato uno di noi, rivelati 🤣🤣🤣

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Hanno ceduto Kvara e cederanno Osimhen per un totale di quasi 200 milioni, in piu hanno un monte ingaggi piu basso è normale abbiano soldi da investire.

L'anno scorso anche la Juve ha investito tanto, peccato non avere azzeccato neanche un acquisto. Bisogna tornare ad acquistare con la testa e a valorizzare i giocatori

Si, ma spesso va anche un po’ a *. Non puoi pensare sempre di comprare a caso il medioman da 20 milioni che sboccia e dopo due anni ne vale 60. Sta cosa ti capita con UN giocatore a sessione se ti va bene.

A volte compri quello da 60 che rende da 60 e a volte compri quello da 60 che rende da 20. Non c’è quasi mai modo di predirlo. 

Vi ricordo che il PSG Kolo l’ha pagato quasi CENTO milioni, lo han dato via come se avesse la lebbra, gli acquisti anche top che poi si rivelano dei flop li fanno tutti. Chiaro che meno soldi hai meno puoi permetterti di sbagliarli ma nessuno ha il Palantir (che comunque non sempre dice il vero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, blumav ha scritto:

forse i numeri erano da grande centrocampista, e i numeri hanno fatto pensare ad un giocatore che non è.

In questo video mi sembra chiaro come la sua dote migliore sia quella di inserimento, per poi concludere in porta.

Con Tudor vedo molto difficile una sua collocazione in campo.

Vediamo ma per me merita di essere messo nelle condizioni migliori da un'allenatore capace, lo daresti al Napoli di Conte? Io assolutamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Hanno ceduto Kvara e cederanno Osimhen per un totale di quasi 200 milioni, in piu hanno un monte ingaggi piu basso è normale abbiano soldi da investire.

L'anno scorso anche la Juve ha investito tanto, peccato non avere azzeccato neanche un acquisto. Bisogna tornare ad acquistare con la testa e a valorizzare i giocatori

alberto costa e kalulu sono stati presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

insomma, puoi benissimo non essere d'accordo, ma attaccare sul personale non è argomentare..

in pratica stai dicendo: non mi interessa quello che dice, non voglio discutere su quell'argomento, quello non dovrebbe parlare a prescindere..

ecco questo è un qualcosa che non mi piace, questo "odio" personale non ti fa bene :d

L’ho sentito una volta e mi è bastata. Uno può anche decidere di scomparire dal calcio quando smette di giocare, se lo ha fatto Roberto Baggio non credo sia disonorevole. Ma stare lì con i tifosi a fare il saputello quando in realtà la sua vita da post calciatore è pari a zero è abbastanza patetico. La verità è che Koopmeiners gioca nella Juventus e Tacchinardi spara cavolate sul tubo. Questa è la realtà, uno deve esserne consapevole per non rendersi ridicolo. Sicuramente Baggio ha abbastanza cervello per non ridursi così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il tuo ragionamento non lo capisco.

I campioni come Higuain si comprano ai fini dei risultati, con lui scudetti in serie e finale champion.

Conta questo per il club e per i tifosi.

Non si possono fare ragionamenti a lungo raggio guardando i prossimi 10 anni.

Siamo un club con una base economica solida grazie al Capo, quindi mi aspetto altri Higuain, i discorsi contabili lasciamoli a chi se ne occupa, a noi tifosi interessano i campioni che ci fanno vincere.

E invece ci si deve pensare a queste cose, perché la Juventus voleva fare il Real senza avere le capacità economiche del Real, andando avanti con le plusvalenze, che per Agnelli venivano considerate parte quasi strutturale del fatturato. Ecco perché ora ci troviamo in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché la statistica funziona così .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno scambio Vlahovic - Theo come lo vedreste? Avremmo il francese a sinistra e Cambiaso a destra, con Costa come riserva a destra e uno tra Mbangula o Cabal a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

E invece ci si deve pensare a queste cose, perché la Juventus voleva fare il Real senza avere le capacità economiche del Real, andando avanti con le plusvalenze, che per Agnelli venivano considerate parte quasi strutturale del fatturato. Ecco perché ora ci troviamo in queste condizioni.

Ci troviamo in queste condizioni perché gli acquisti non sono stati azzeccati come prima.

Si vince con i campioni, non con i medioman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L’ho sentito una volta e mi è bastata. Uno può anche decidere di scomparire dal calcio quando smette di giocare, se lo ha fatto Roberto Baggio non credo sia disonorevole. Ma stare lì con i tifosi a fare il saputello quando in realtà la sua vita da post calciatore è pari a zero è abbastanza patetico. La verità è che Koopmeiners gioca nella Juventus e Tacchinardi spara cavolate sul tubo. Questa è la realtà, uno deve esserne consapevole per non rendersi ridicolo. Sicuramente Baggio ha abbastanza cervello per non ridursi così.

Ripeto, ma che vuol dire? :d

Se Baggio non ha voglia di parlare di calcio, è una decisione sua e la rispettiamo. Ma questo non vuol dire che un altro giocatore non può parlare di calcio e quindi dire quello che pensa sulla squadra che tifa e suoi giocatori che ci sono, in questo caso Koop. Quello che dici non è razionale, è dettato da un odio che è immotivato. Cerca di capirne le cause. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

La narrazione del "non abbiamo azzeccato neanche un acquisto",sarebbe anche il caso di smetterla.

Kalulu, Thuram,K.Muani,Concecaio,il tanto bistrattato A.Costa,dove li mettiamo?

Spero per voi del Giuntoliout che non si rigenerino Koop e Douglas .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Perché la statistica funziona così .sisi

Statisticamente hai più probabilità di successo prendendo il DS del Napoli che ha vinto lo scudetto dopo 32 anni piuttosto che prendere il presidente del Tolosa decimo in Ligue1. sefz 

Comunque la statistica è una cosa seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ci troviamo in queste condizioni perché gli acquisti non sono stati azzeccati come prima.

Si vince con i campioni, non con i medioman.

Sicuramente, ma forse abbiamo fatto il passo più lungo della gamba con certi acquisti. Poi il Covid ha fatto il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so se avete visto sui social, ma ieri un eroe ha chiamato Lo sai che a sportitalia e ha chiesto a Pedullá: per la Juve può tornare in voga Palmer Brown?!🤣🤣🤣

so che è stato uno di noi, rivelati 🤣🤣🤣

e cosa ha risposto OlioDiTonno ? 

ahaahahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, SGUB said:

60 pippi manco sotto acidi li avrei pesi ma tant'è, ogni anno devono farsi inchiappettare dal mercato interno manco fossero costretti, incredibile sta roba 

altra scians...ormai siamo diventati una onlus

per me se koop impara a battere i corner, si potenzia atleticamente diventando più magro veloce e scattante, se impara a giocare con un po' più di cattiveria, se migliora nei contrasti e nel gioco di testa, magari può diventare una buona riserva, a patto che la smetta di sbracciare come un vigile urbano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Ripeto, ma che vuol dire? :d

Se Baggio non ha voglia di parlare di calcio, è una decisione sua e la rispettiamo. Ma questo non vuol dire che un altro giocatore non può parlare di calcio e quindi dire quello che pensa sulla squadra che tifa e suoi giocatori che ci sono, in questo caso Koop. Quello che dici non è razionale, è dettato da un odio che è immotivato. Cerca di capirne le cause. 

Ti assicuro che non ho nessun odio. Solo realismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello scambio di DS col Napoli ci abbiamo perso in maniera assurda...

Manna sta facendo un più che buon lavoro, mentre Giuntoli è stato disastroso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.