Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte torna sulla decisione di restare al Napoli: "Le voci sulla Juve mi hanno fatto male, ho un contratto e il chiarimento con De Laurentiis è stato il punto chiave"

Post in rilievo

Ma basta con sto Conte! Perché si continua a postare in questa sezione notizie relative a tesserati di altre squadre? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma basta con sto Conte! Perché si continua a postare in questa sezione notizie relative a tesserati di altre squadre? 

Basta non commentare eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Evidentemente no. Ci sono 13 anni da giocatore (anche importante) e 3 da allenatore vincente di mezzo per non considerarlo. 

Infatti per me Conte, a differenza di altri che pure hanno vinto da noi, rimane un pezzo della nostra storia e quando si parlava di togliergli la stella lo dissi forte e chiaro. Ma ora allena un’altra squadra, che ci odia, potremmo evitare di postare ogni intervista che fa? Mancheremmo di rispetto alla nostra storia se non lo sentissimo glorificare gentaglia come De Laurentiis o la tifoseria più becera non solo in Italia? Chiedo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Infatti per me Conte, a differenza di altri che pure hanno vinto da noi, rimane un pezzo della nostra storia e quando si parlava di togliergli la stella lo dissi forte e chiaro. Ma ora allena un’altra squadra, che ci odia, potremmo evitare di postare ogni intervista che fa? Mancheremmo di rispetto alla nostra storia se non lo sentissimo glorificare gentaglia come De Laurentiis o la tifoseria più becera non solo in Italia? Chiedo…

Certo lasciagli la stella... è come portare la fede al dito dopo che tua moglie ti ha lasciato per il collega che ti ha fatto perdere la promozione con false accuse, lasciandoti il conto a zero, portando via i figli e la casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare la Juve per ingraziarsi le piazze come ha fatto pure Gasperini lo trovo disgustoso.

Spero che negli scontri diretti i nostri dirigenti chiedano alla squadra impegno doppio e ricordino queste situazioni perché la miglior punizione è batterli e commiserarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei veramente un pagliaccio. Il tuo habitat sono Inter, Napoli, falsi e loschi come te.  Neanche nel momento del bisogno dopo essere scappato come un ratto di fogna sei tornato. Non ti davano abbastanza soldi eh? Tudor è uno juventino vero tu sei solo un mercenario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, phoenix ha scritto:

La Juve non dimentica caro andonio

dici?

Più probabile che sta storia un giorno sarà acqua passata (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò, io ti ho adorato, però mo hai proprio scassat' o' c... Sogno di prenderti a pallate (almeno 3-0, anzi 5-0 dato che adoro questo numero da qualche settimana) quando verrai allo Stadio e vederti piangere e rimpiangere i nostri sacri colori e Tudor urlarti in faccia. Quanto mi hai deluso, Antò. Per me resti l'allenatore migliore di tutti, ma Tudor ti deve alzare lo scudo in faccia, caro mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora tu? E come stai? Ma non dovevamo vederci più? 

P.S. Che par de palle da tennis con sto Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che fosse tutto già apparecchiato. Troppi indizi in un'unica direzione.

Arrivato Comolli, in 24 ore sono scappati Conte e Gasp. 

Inutile recriminare ora, magari Tudor ci stupirà tutti. Sta di fatto che a me questi eventi non hanno convinto per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio un sacco di bene a Tudor, ora è il tecnico della Juve e tifo per lui, conte è l'allenatore del Napoli e quindi è un avversario da battere... Però, premesso, tutto questo, con Conte avrei creduto davvero ad una rinascita, mentre Tudor penso ancora che faccia parte di una politica di ridimensionamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti