Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Locatelli a Dazn: "Sogno di alzare un trofeo da capitano della Juventus. Ora siamo più gruppo, ci siamo uniti nelle difficoltà"

Post in rilievo

1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Ragazzo intelligente e attaccato alla maglia, un professionista esemplare.

Capitano da Juve.

Poi c'è chi non capisce che la fascia non implica essere un top player e si diverte a insultarlo di continuo.

I primi 10/15 post sopra sono L esempio . 
Obnubilati dalla necessità di trovare capri espiatori .

Locatelli calcisticamente non mi piace . In una squadra di livello sarebbe un giocatore da 20 partite . Ma impegno e serietà non le ha mai fatti mancare . Ci vuole rispetto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te (me) lo auguro.

Ma preferirei meno parole e profilo basso. Parlerei a risultati raggiunti.

Quando passano troppi anni senza vincere, bisogna stare zitti e lavorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero per impegno e il catto che da il massimo di quello che può, per me non è colui su cui poter basarsi per alzare il livello della rosa o caricarsi la squadra ma affianco a gente di qualità può starci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vediamo di tornare competitivi ad alti livelli per poterceli giocare i trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dovrebbe rifiutare le interviste?

No. Ma dovrebbe fare meno proclami, meno retorica e più fatti. E soprattutto evitare le entrate nella sua area che provocano rigori, da dilettante, che ci costano punti preziosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

E se era modesta la Juve andava in B?

E non gioca mica da solo eh…😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Il solito muro dell'odio contro un ottimo giocatore, molto attaccato alla maglia peraltro. Non vedete proprio l'ora di spendere un'altra vagonata di milioni per giocatorini con la saudade 

Ridicoli conto l'ottimo Locatelli (migliore della nostra stagione) Guardano, ma non vedono

6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

No avrebbe vinto il campionato se gli altri avessero giocato al suo livello

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dei commenti che mi fanno schifo. Vergognatevi, non siete tifosi della Juve. Sto dando patenti di juventinità? Proprio così. Ripeto, non siete tifosi della Juve ed aggiungo che di calcio non capite una mazza. 

Ma un po' di disciplina da parte dei moderatori qua dentro non ce la si può proprio aspettare? 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Locatelli tu con la Juve non c'entri assolutamente nulla. Tra l'altro all'età che si ritrova ancora si lancia in scivolate folli che ogni anno che passa ci causano sempre più rigori e punizioni contro, sanguinanti. 

Giocatore da Bologna, Sassuolo , Cagliari, non certamente da Juventus.

Spero quest'anno venga usato poco a discapito di Douglas che tecnicamente se lo mangia a colazione.

Se non vuoi veder giocare Locatelli ti conviene seguire un'altra squadra, magari quella dove andrà a finire Douglas Luiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Se fosse stata modesta (usiamoli i congiuntivi) non so cosa sarebbe successo, ma sono sicuro che se tutti i suoi compagni avessero fatto una stagione al livello della sua avremmo lottato per lo scudetto. A calcio si gioca in 11.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Il solito muro dell'odio contro un ottimo giocatore, molto attaccato alla maglia peraltro. Non vedete proprio l'ora di spendere un'altra vagonata di milioni per giocatorini con la saudade 

Ogni giorno, sia qui che nell'angolo del guru, si leggono decine di formazioni con nomi di mezzi giocatori semisconosciuti al posto di Locatelli, uno dei pochi degni di giocare alla Juve. Ma secondo me il problema è che tutta 'sta gente non sa nemmeno perché ce l' abbia con Locatelli, se gli chiedi cosa non gli piaccia non ti sanno rispondere oppure dicono cose non rispondenti alla realtà. Semplicemente, sono pecore che seguono il branco: se capitano nel momento in cui i primi due commenti sono di critica allora si fanno coraggio e si buttano a pesce tra i propri simili, mentre se capita il topic in cui i primi a scrivere sono estimatori del giocatore non intervengono perché non hanno il coraggio di esprimere un'opinione contro la maggioranza. Mamma mia che pietà. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti che fanno cadere le braccia. Comunque né più né meno di quello che leggevo su Marchisio fino a che non ha vinto il primo scudetto POI è diventato invincibile anche non giocando sempre titolare. Purtroppo, alla Juve contano solo i trofei e siccome io tifo per la Juve, tifo per il suo sogno! Forza Loca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, klausy72 ha scritto:

I primi 10/15 post sopra sono L esempio . 
Obnubilati dalla necessità di trovare capri espiatori .

Locatelli calcisticamente non mi piace . In una squadra di livello sarebbe un giocatore da 20 partite . Ma impegno e serietà non le ha mai fatti mancare . Ci vuole rispetto. 

Direi che sia la migliore frase che ho letto qui dentro. Complimenti.

Una profonda mancanza di rispetto per un giocatore che, al di là delle preferenze di ognuno di noi, non merita questo trattamento! Per di più, avendo pure la fascia di capitano!

RISPETTO PLEASE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ogni giorno, sia qui che nell'angolo del guru, si leggono decine di formazioni con nomi di mezzi giocatori semisconosciuti al posto di Locatelli, uno dei pochi degni di giocare alla Juve. Ma secondo me il problema è che tutta 'sta gente non sa nemmeno perché ce l' abbia con Locatelli, se gli chiedi cosa non gli piaccia non ti sanno rispondere oppure dicono cose non rispondenti alla realtà. Semplicemente, sono pecore che seguono il branco: se capitano nel momento in cui i primi due commenti sono di critica allora si fanno coraggio e si buttano a pesce tra i propri simili, mentre se capita il topic in cui i primi a scrivere sono estimatori del giocatore non intervengono perché non hanno il coraggio di esprimere un'opinione contro la maggioranza. Mamma mia che pietà. 

Come ho scritto sopra ricordo che un atteggiamento simile ci fosse nei confronti di Marchisio, tutto cambiato con la vittoria dello scudetto. Sicuramente lui salì  di livello ma insieme a tutta una squadra in cui giocava e senza mai essere davvero titolare inamovibile, però tutti smisero di puntargli il dito. Tutto qua, siccome non si vince, si deve trovare il capro espiatorio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi priverei mai di uno come Locatelli in rosa, specialmente nel calcio moderno che spreme i giocatori lui riesce sempre a essere fisicamente integro e reattivo, ci mette grinta sempre ed è un professionsta modello. Il problema della Juve non è lui, il problema probabilmente è che lui sia il capitano, che denota mancanza di attaccamento leadership e carisma nel resto della rosa. Siamo passati da Baggio a Vialli a Del Piero, con la breve parentesi Conte, a Buffon a Chiellini, oggi qualcuno di questo spessore manca. Sarebbe come se ai tempi fosse stato Tacchinardi il capitano, buon giocatore attaccato alla maglia, in squadra da tanti anni, ma non poteva certo essere lui il leader di una squadra piena di campioni non sarebbe stato credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Zan81 ha scritto:

Si, dopo 3 stagioni in cui aveva fatto molto peggio di altri. Ed in ogni caso ben venga qualcuno che possa fare ancora meglio

Certo, il meglio si cerca sempre, ma temo che ci dovremo accontentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti