Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners: "Ho avuto un anno condizionato dagli infortuni, ancora non sto bene ma sono pronto a dimostrare di essere da Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La sua carriera non lascia dubbi sul fatto che sia un giocatore da top club. Spero riesca a prendersi la Juventus

Ma infatti mi sembra incredibile che sia diventato un brocco all'improvviso..secondo me ha contribuito un po' tutto.. infortuni e caos nella gestione Motta..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lui e vlahovic sono due calciatori troppi emotivi. Per questo non saranno mai campioni. 

Si purtroppo la testa condiziona il fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

il peso della maglia è dettato dalla storia del club, dai trofei, da chi l'ha indossata prima e dal numero di tifosi che hai. accostare la juve all'atalanta fa ridere i polli e mi meraviglio che vengano fatte queste osservazioni. non vincere qualcosa per qualche anno non equivale a cancellare la storia gloriosa di un club e le pretese che ci sono dietro. poi mi citi il chelsea...che ha vinto la coppa del nonno e fa pena da anni. cosa mi tocca leggere mamma mia

xxx  Se i tifosi che ha la Juventus sono come te, non c’è da vantarsi tanto. La Juventus fuori dall’Italia non vince dal 1999. Non è qualche anno. Oltre un quarto di secolo. La maggior parte dei giocatori in rosa non era nemmeno nata, Koopmeiners aveva pochi mesi di vita.

Modificato da AngriJuve
Evita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, che ero felicissimo del suo arrivo, sono il primo ad ammettere di essermi sbagliato sul suo conto. Visto il rendimento ad oggi ho pochissime speranze diventi giocatore importante in questa squadra. Inevitabile dargli un altra stagione, perchè venderlo oggi sarebbe impossibile senza una pesante minus, ma ritengo si sia rivelato giocatore clamorosamente limitato, mentalmente e tecnicamente. Dopo qualche partita su questi livelli Tudor lo metterà in panca e difficile che da lì lo muoverà più. Abbiamo preso un granchio grande così. Questa la realtà, e presto o tardi dovremo farci i conti, accettando di perderci dei soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo molto in Koop, ritengo abbia delle qualità indiscutibili dal punto di vista tecnico e tattico, nonchè di capacità finalizzative.

Temo, però, che non trovi la sua collocazione ideale nemmeno nel modulo di Tudor. Secondo me sarebbe perfetto come mezz'ala sinistra in un centrocampo a 3. Non lo vedo particolarmente adatto a giocare nei due di centrocampo nè come una delle due mezze punte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente quando un calciatore chiacchiera troppo vuol dire che gli si è acceso "game over" in testa.

E allora sono giuste motivazioni da ritrovare, una forma fisica da riscoprire, infortuni da guarire, scorie della scorsa stagione da smaltire,.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole, parole e ancora parole. Oggigiorno sempre pronti con sensi di rivalsa, proclami e promesse verbali, le risposte si danno in silenzio sul campo con i fatti e non con un microfono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Ma che vuol dire che ancora non sta bene? Sta fermo da mesi 🤦‍♂️

E' l'unico alibi che può dare, anche a sè stesso. Non può certo dire 'io per primo mi sono reso conto di non essere all'altezza di certi livelli'. Ma sono convinto che lui stesso abbia iniziato ad avere questo dubbio. E questa insicurezza, a sua volta, peggiora ulteriormente il livello delle sue prestazioni, spingendolo ad andare fuori giri.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Io credo molto in Koop, ritengo abbia delle qualità indiscutibili dal punto di vista tecnico e tattico, nonchè di capacità finalizzative.

Temo, però, che non trovi la sua collocazione ideale nemmeno nel modulo di Tudor. Secondo me sarebbe perfetto come mezz'ala sinistra in un centrocampo a 3. Non lo vedo particolarmente adatto a giocare nei due di centrocampo nè come una delle due mezze punte... 

Io invece credo che il problema sia mentale, psicologico, molto ma molto prima che tattico. Questo ragazzo, che mi dà l'idea di essere molto sensibile e ansioso, è arrivato con la frenesia addosso di voler giustificare i 60 milioni spesi, cercando di dimostrare chissà cosa, mentre avrebbe dovuto continuare a fare quello che gli ha permesso di essere scelto dalla Juve. Non riuscendo a spaccare, ha perso ogni sicurezza, e non gli riescono nemmeno più le cose che prima sapeva fare bene. In questo momento avrebbe bisogno di un mental coach, prima che di un tattico. Io gli direi di ripartire facendo solo cose semplici, senza azzardare nessuna giocata decisiva o complicata.

Ripartendo da un contributo minimo alla squadra, potrebbe tornare quella fiducia tale da portarlo a livelli più alti. La vedo l'unica chance di rialzarsi. IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che di giocatori mentalmente deboli non ce ne facciamo scappare uno. Qui più che un ds serve uno psicologo prima di acquistare un giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Immagino, di calcio capisci davvero poco. Se i tifosi che ha la Juventus sono come te, non c’è da vantarsi tanto. La Juventus fuori dall’Italia non vince dal 1999. Non è qualche anno. Oltre un quarto di secolo. La maggior parte dei giocatori in rosa non era nemmeno nata, Koopmeiners aveva pochi mesi di vita.

Si ma paragonare la Juventus all'atalanta non sta in piedi in nessun ragionamento,  c'è poco da discutere su questo punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ci aspettiamo da lui?

Onestamente.

Anche se libera la mente dai pensieri cupi non credo che diventi come Thuram, probabile che diventi un Locatelli.

Che alla fine sarebbe grasso che cola..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma paragonare la Juventus all'atalanta non sta in piedi in nessun ragionamento,  c'è poco da discutere su questo punto 

Se pensi con la testa di un giocatore magari straniero che gioca all’estero c’è invece da discutere e molto. La Juventus viene oggi ben al di sotto di Bayern, Chelsea, Liverpool e probabilmente anche Manchester United nelle scelte di qualsiasi calciatore. 

Oggi la Juventus ha un prestigio simile alle big portoghesi. Posso capire che ai tifosi questi discorsi diano fastidio, ma non sono dissimili a quello che diceva Conte nel 2011. Oggi a livello internazionale la Juventus vale l’Atalanta e non c’è nulla di che andare orgogliosi. Ajax, PSV, Siviglia, Villareal, Lione sono le squadre che ci hanno eliminato dalla champions nelle ultime stagioni.  Nemmeno ci arriviamo a giocare contro le big. E a un calciatore che è nato nel 2004 di quello che è successo nel 1985 o nel 1996 interessa più o meno come il colore della panca negli spogliatoi. Bisogna guardare in faccia alla realtà per tornare a vincere. L’Atalanta ha dimostrato che si può vincere in Europa a patto di lasciare a casa quell’insulso senso di superiorità che senza motivo si porta dietro la Juventus quando gioca. Bisogna essere superiori sul campo, tutto il resto sono chiacchiere da perdenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti