Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners: "Ho avuto un anno condizionato dagli infortuni, ancora non sto bene ma sono pronto a dimostrare di essere da Juventus"

Post in rilievo

Il problema di Koopmeiners è che lo vedi giocare con sufficienza non mette la “cazzimma” che devono avere i giocatori della Juventus. Qualcuno della dirigenza glielo deve spiegare (visto anche quanto è costato).

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

mi è sembrato che ad un certo punto di gregorio gli abbia preso la testa tra le mani, come a dirgli "vedi di svegliarti" sefz

e lui é ripiombato nel sonno piu profondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che qualcosa sia andato storto l'anno passato, anzi direi più di qualcosa.

Penso che koopmeiners sia ben altro giocatore e lo ha dimostrato anche su altri palcoscenici. Bisogna trovare una cura, stessa cosa per Douglas Luiz. Il cattivo lavoro di Motta è anche questo e ci sono ancora scorie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

mi è sembrato che ad un certo punto di gregorio gli abbia preso la testa tra le mani, come a dirgli "vedi di svegliarti" sefz

Credo sia andata proprio così sembra avergli fatto un cazziatone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Armando D. said:

Il problema di Koopmeiners è che lo vedi giocare con sufficienza non mette la “cazzimma” che devono avere i giocatori della Juventus. Qualcuno della dirigenza glielo deve spiegare (visto anche quanto è costato).

Esattamente, acquisto cannato completamente a livello mentale. Questo sembra un'ameba, non ha la voglia e aggressività giuste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è stato imbarazzante...come al solito

ha sbagliato il 100% dei palloni toccati...

non ci sono possibilita di recupero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versa in uno stato davvero preoccupante: 

improponibile da mediano, improponibile da mezz'ala, potrebbe dare qualcosa sulla trequarti ma li abbiamo 3 giocatori migliori di lui (Yildiz, Conceicao, Nico) e forse pure McK.

Sarebbe da vendere se ci fossero offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a tutta juve ha scritto:

Sia lui che d luiz entreranno in scambi in premier e speriamo che vadano in porto

Bisogna oliarli ben bene sti dirigenti della Premier però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda che ho fatto in altro post e nessuno mi ha risposto. 

Ma qualcuno che si vedeva le partite dellatalanta sa dirmi se koop giocava meglio...??? 

No perché a parte gli hi Light dove si vedevano i gol che faceva... Ne faceva di giocate belle.. 

Cioè vorrei capire se koop è questo e siamo rimasti tutti abbagliati solo per i gol che vedevamo in replica.. O se davvero giocava bene in tutte le situazioni di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Sia lui che d luiz entreranno in scambi in premier e speriamo che vadano in porto

Ma Luiz quel pochissimo che ha giocato e 100 volte superiore a koop. 

Per Luiz mi sa che i problemi siamo più fuori campo che in campo. 

A me in campo quando gli concedono qualche spezzone e3semore piaciuto... A parte quegli episodi sfortunati dei rigori procurati... Provocati anche dal non avere avuto da tempo  il ritmo partita. 

koop si è capito che è scarso forte.. Ma Luiz è un mistero e pagherei oro per capire perché gioca sempre koop a discapito suo.

Tra l'altro nei ruoli migliori... koop trequartista e Luiz lo mettono davanti la difesa un ruolo più delicato... Sembra un boicottaggio in piena regola. 

Fammelo vedere luiz a dettare passaggi sulla trequarti... Lo voglio solo vedere... Perché koop devi provarlo persino in porta pur di farlo giocare e a Luiz non dai neanche un  decimo delle sue possibilità ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Onestamente, rapporto qualità prezzo penso si possa tranquillamente dire che è il peggior giocatore della storia della Juventus.

si onestamente si puo' dire...ma non fu un furto, si tratto' di circonvenzione di incapace.

non vedo margini di recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti