Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

La nostra difesa è a livello tecnico improponibile anche in Serie C.

Menomale che non stai vedendo quella del Real

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KaiserSoze ha scritto:

In realtà io ho 54 anni e i primi ricordi sono della juve 78 vincitrice del campionato e coppa uefa contro il Bilbao. Andando a memoria Osti, Storgato, Caricola, Pioli, DeMarchi, Luppi, Tricella, Bonetti, Boumsong, e ne tralascio un sacco erano meno imbarazzanti di Kelly... 

Tricella e Bonetti non erano scarsi, ma che cavolo dite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho visto una buona juve dalla ns. tre quarti in su....davvero una bella realtà e ne sono contento..9 gol in due partite erano anni....

in difesa ho visto cali di concentrazione paurosi, errori veramente che si ripetono nel tempo...non riescono a stare sul pezzo tutta la partita e questi momenti di buio li pagheremo sempre....spero che qualche mister sappia intervenire sul cervello alzandone la sogli di attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jokerjoe ha scritto:

E Bremer e Gatti dove li mandiamo? A pascolare? 

Gatti volentieri, Bremer rimane a fare il titolare insieme agli altri due... e la prima stagione dopo il crociato a ogni modo non potrà fare tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Bravo Tudor, peccato che con lui a novembre saremo fuori da tutte le competizioni (cit. del 90% del forum)

Se non facciano qualche buon acquisto resta dura comunque. Abbiamo fatto due partite contro dei dopolavoristi quindi ci andrei cauto con i proclami. 

Detto questo Yildiz un gioiello. Pensare che per qualcuno vedeva il campo in discesa e qualcun altro lo metteva in panchina nelle partite top. Thuram a scia. Difesa orribile. 

Difficile dare comunque giudizi su partite sbilenche come queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

perche per alcuni (anche troppi purtroppo) la negativita' é a prescindere

Eh ma vabè boh, deve anche essere motivata però, sennò cosi non ha senso. Io sono spesso piuttosto critico, però nsomma, aspettiamo un attimo prima di distruggere tutto. Mancano 3 titolari, evidentemente. Quindi tre operazioni importanti vanno fatte, che non significa necessariamente troppo onerose, vanno scelti bene i profili, possibilmente anche tra giovani/esperti fuori dai progetti prendibili a poco, relativamente poco per lo meno. E una, due operazioni di contorno. Poi la squadra c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

eh ma bonetti luppi e de marchi giocavano in serie a sefz

Pure Boumsong é rimasto in serie A l'anno successivo.. purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Per me Kelly è inferiore anche a boumsong.

Ma lasciate in pace Kelly che è un titolarissimo di questa squadra.

Ci vuole almeno un altro mancino per toglierli il posto da titolare. Utilissimo in fase di costruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Dimentichi un certo Boumsong...il terrore della serie B.

Ma non degli avversari..il terrore nostro..

non toccatemi Boumsong

ero presente... a 5  minuti dalla fine ci ha pensato lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma per capire, al netto di alcuni limiti chiari della nostra rosa, che ormai credo conosciamo tutti, perché tutta sta negatività qua dentro dopo la partita di oggi? 

benvenuto fra gli utOnti di VS 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

ormai c'è il tiro al piccione su Kelly.

A me nella difesa a 3 con quel ruolo di sovrapposizioni che fa, non dispiace.

Ha fatto su e giù parecchie volte con ottima corsa.

Poi si, ogni tanto  deve avere qualche amnesia In meno in fase difensiva.

Sono d'accordo e il rientro di Bremer aiuterà anche lui, perché se dietro sei protetto da lui invece che da Savona cambia tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol uno più bello dell'altro. 

Sto mondiale mi sta piacendo e ci sta dando tante indicazioni sulle carenze della rosa. esterno dx è la priorità, la catena sx funziona nonostante kelly(+Cambiaso Thuram Yildiz) , la destra molto meno. ( Conceicao è un Krasic al primo anno, quello in cui qualcuno ci vedeva Nedved) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Intanto il Real è in 10 e sta giocando con una squadra al livello dei marocchini. Ma noi riusciamo sempre a criticare e farci del male da soli. 

Con la differenza che noi giochiamo al massimo e stiamo, giustamente, cercando automatismi. Il Real è qui in ferie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pinter said:

Ma poi si è capito perchè Gatti non gioca?

Pare che non era ancora al 100% di forma... ma é strano perche é tornati in campo da qualche settimana ormai. Non penso che siano questioni di contratto, che alla fine ha un contratto con noi fino al 2028. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma per capire, al netto di alcuni limiti chiari della nostra rosa, che ormai credo conosciamo tutti, perché tutta sta negatività qua dentro dopo la partita di oggi? 

Io non sono negativo, ma preoccupato. A parte Yildiz e Thuram che dimostrano una crescita costante gara dopo gara, gli altri li vedo discontinui, a volte azzeccano la giocata, ma non si associano alla squadra troppo spesso. Fanno una gara buona, una pessima. Kolo Manui può essere il centravanti titolare della Juve ? Una cosa buona , ottima , una scintilla in 90 minuti (l'assist per Yildiz) , per il resto nulla. Veramente si può costruire qualcosa a lungo termini su questa gente ? . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche chi critica la difesa di stasera non lo capisco, non sarà la difesa titolare della stagione, lo sanno tutti, Tudor in primis, l'unico certo è Kalulu, di cosa stiamo a parlare francamente non lo so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Pare che non era ancora al 100% di forma... ma é strano perche é tornati in campo da qualche settimana ormai. Non penso che siano questioni di contratto, che alla fine ha un contratto con noi fino al 2028. 

fosse questione di contratto non entrerebbe nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo difensori davvero mediocri. Servono innesti di rilievo altrimenti non si va da nessuna parte. 

Kopmeiners è in uno stato fisico indecente: sembra un quarantenne alla partita di addio al calcio. Davvero preoccupante in vista della prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

non toccatemi Boumsong

ero presente... a 5  minuti dalla fine ci ha pensato lui

Con tutte le bestemmie che ho tirato in quei due anni..meno male che se n'è andato poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheLady'sKnight ha scritto:

9 gol fatti e 1 subito in 2 partite. 
Le altre grandi hanno pareggiato contro squadre messicane, brasiliane, etc etc e noi però dobbiamo fracassare i maroni per Kelly, Di Gregorio, Savona, Koop e chi più ne ha più ne metta.

Ci si lamenta che non c’è unità di intenti ma la squadra ce l’ha, la tifoseria invece? 

La tossicità di questo forum è ormai a livelli assurdi, neanche il caldo li ferma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma lasciate in pace Kelly che è un titolarissimo di questa squadra.

Ci vuole almeno un altro mancino per toglierli il posto da titolare. Utilissimo in fase di costruzione.

Kelly titolarissimo sarebbe una bella notizia? Cabal è mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Sono d'accordo e il rientro di Bremer aiuterà anche lui, perché se dietro sei protetto da lui invece che da Savona cambia tutto...

Anche perché sul gol era correttamente posizionato per la diagonale, l'errore è tutto di Savona, che deve mantenere la posizione e non sganciarsi in quel punto del campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi comunico che su indafans iniziano a sentirsi i primi odori di cacarella....

Per carità non succede....ma se succede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maso10 ha scritto:

Si è la squadra emirata dovrebbe vincere entrambe le gare facendo una caterva di gol

Si ma se fa una caterva di gol poi il city dovrebbe farne 2 di caterva contro di noi. Diciamo matematicamen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti