Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

i 3 dovrebbero essere quelli di spessore poi magari ne aggiungono altri un po meno forti per puntellare.

Ah questo si .Comunque in attacco prenderei  osimhen se possibile .Con Yildiz secondo me può andar benissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

pensi che Gatti e Bremer non torneranno ai loro livelli precedenti?

penso che Gatti non sia da juventus, in marcatura è a mio avviso molto scarso. Bremer è reduce da un crociato e dovrà essere dosato bene. Non potrà giocarle tutte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora abbiamo fatto semplicemente il nostro, e ci mancherebbe, visti gli avversari. Giovedì sera abbiamo la prima vera partita, ma abbiamo una difesa da brividi. Speriamo almeno possa rientrare Gatti, però ho l' impressione che la sua situazione contrattuale pesi molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Davids ha scritto:

Motta metteva yldiz a pisciare sulla linea laterale. Tudor l'ha spostato al centro del campo e piu vicino alla porta. Motta doveva essere cacciato a novembre. Incompetente come pochi.

Ma che dici. Quello faceva il gioco moderno. Bisognava dargli più tempo.

Tra un paio di anni ci avrebbe fatto sognare, magari in serie B, ma lo avrebbe fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

I nostri problemi comunque inizieranno quando affronteremo le europee 

Infatti, abbiamo una difesa che è piuttosto terribile per usare un eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

penso che Gatti non sia da juventus, in marcatura è a mio avviso molto scarso. Bremer è reduce da un crociato e dovrà essere dosato bene. Non potrà giocarle tutte

al contrario di te penso che Gatti sia uno dei migliori difensori italiani a detta di tutti e che Bremer sono certo che tornerà ai suoi livelli, tanti hanno avuto rotture di legamenti, due esempi su tutti, Baggio rottura crociato nel 1987, Del Piero 1998

il tuo pessimismo non è giustificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, omar10 ha scritto:

Al netto dell’avversario,il trio iniziale davanti continua a piacermi.

Caratteristiche diverse ma si compensano uniti da una tecnica più che buona.

A centrocampo indispensabile Thuram.

Fa tutto,anche il “Locatelli”che diventa così superfluo ma può rappresentare il suo primo cambio.

In mezzo gli affiancherei Cambiaso,buona tecnica,propensione agli assist e al tiro,ma senza compiti difensivi dove sarebbe deleterio.

Se si riuscisse a trovare un altro centrocampista tipo Thuram,sarebbe il massimo.

Su Koop sto perdendo ogni speranza.

Dietro,aspettando Bremer,l’unico affidabile è Kalulu

Qui,come sulle fasce,c’è da intervenire pesantemente…

No, un Locatelli ci vuole. Ieri nel primo tempo la palla per il primo passaggio la teneva Savona. Giocava tipo Bonucci senza avere la sua tecnica e visione di gioco. Thuram nemmeno lo sa fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Bremer è reduce da un crociato e dovrà essere dosato bene

Bremer quest'anno avrà una marea di stop muscolari. In genere chi torna dal crociato ha sempre questo rendimento e non per "colpa" sua, quindi qualcuno di bravo va preso, il punto è se si riesce a prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il risultato ci va molto bene! qualche bel spunto e quando hai uno in squadra che fa la differenza... può andare bene anche così. Ma se un Amrabat da solo ci mette in panico tutta la difesa....beh...qualche problemino l'abbiamo! Bravo sicuramente Amrabat ma noi come dei polli!  Devo farmi una stagione intera con il boccone in gola per ogni volta che l'avversario ci attacca??.... beh.. ok...servono a questo, queste partite...!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Del Piero75 said:

Ecco chi era Sacchi. E Thiago Motta me lo ricorda da vicino. Molto vicino. Allenatori che amano sé stessi più di tutto, arrivando anche a danneggiare la squadra pur di dimostrare che hanno ragione 

Una dirigenza più matura, ma soprattutto più presente, avrebbe cacciato TM a novembre, senza farci sprofondare come invece hanno fatto 😠

Sacchi arrivò a chiedere la testa di Van Basten, uno dei più forti centravanti di tutti i tempi... il Milan dell'epoca però aveva una società seria e il buon Arrigo fu accompagnato alla porta senza tanti problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque dai ragazzi, la squadra sta facendo bene. Certo se il City ci asfalta è un altro discorso, ma io non credo. Magari potesse giocare Bremer 

Contro il City il problema è la difesa. 

Ma non dimentichiamo che deve rientrare Bremer

E uno bello caxxuto come lui lo prenderei a prescindere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ said:

beh oddio mi fa male dirlo ma ok che il milan di sacchi era stellare ma bisogna ammettere che giocava anche davvero bene.Avere in squadra fior di campioni non basta per vincere e giocar bene e di esempi ce ne sono un bel  po.

Vero, ma oltre ad avere fuoriclasse in quasi tutti i ruoli li aveva anche funzionali al suo gioco. In nazionale ha dimostrato di anteporre le sue idee ai giocatori con perle come Signori o Del Piero esterni di centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto quello che ad oggi è l'obiettivo minimo. Se dovessimo però vincere il girone come pure il Real allora l'obiettivo minimo diventano i quarti (perchè Salisburgo e Al Inzaghi sarebbero decisamente alla nostra portata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due vittorie con 9 reti in due gare: c'è poco da commentare.

Va benissimo così.

Solo tre annotazioni:

1. la difesa va necessariamente registrata ma, a mio avviso, le cose miglioreranno con il rientro in pianta stabile di Locatelli. Tra l'altro, con Manuel accanto, Thuram, libero da compiti di copertura, può diventare davvero devastante.

2. Cambiaso è tre giocatori in uno. Merce rarissima. Fortuna che è ancora nostro.

3. Yildiz è un fenomeno vero. E vado in controtendenza sulla valutazione dei suoi gol: il tiro all'incrocio è meraviglioso ma l'ultimo lo fanno solo i fuoriclasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

La sveglia che prenderemo con il city riporterà tutti con i piedi per terra, difensivamente siamo imbarazzanti. 

come quella che avremmo dovuto prendere in Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, a77ila ha scritto:

Sacchi arrivò a chiedere la testa di Van Basten, uno dei più forti centravanti di tutti i tempi... il Milan dell'epoca però aveva una società seria e il buon Arrigo fu accompagnato alla porta senza tanti problemi.

Io resto convinto che Sacchi ha accorciato la carriera a Marco perché lo costringeva a fare allenamenti estenuanti, non credendo che lui avesse problemi di salute. Peccato che si sbagliasse di brutto visto che lasciò il calcio a soli 28 anni

E il tanto decantato Milan di Sacchi era in realtà uno spot pubblicitario del nano di Arcore che sapeva come vendersi

Quel Milan era zeppo di campioni. Sacchi invece era un integralista del menga

Thiago Motta invece aveva una squadretta in confronto. E infatti è riuscito a fare più schifo del normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Totik said:

No, un Locatelli ci vuole. Ieri nel primo tempo la palla per il primo passaggio la teneva Savona. Giocava tipo Bonucci senza avere la sua tecnica e visione di gioco. Thuram nemmeno lo sa fare. 

Thuram ha bisogno di spazio attorno a sé e sa anche interdire.

Vogliamo i lanci alla Bonucci?

Proviamo allora Locatelli alla”Bonucci”:

sa difendere meglio dell’originale e senz’altro di Savona.

Opinione estremizzata e personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Koopmeiners piano piano, partita dopo partita si sta guadagnando i gradi del fuoriclasse dei pacchi. Entrerà nella storia della Juve. Già vedo la sua gigantografia, con tanto di fiocco, al J Museum. 

non ho visto la partita, ha giocato così male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Panchinari nelle partite più importanti della stagione, semplicemente mister Thiago Motta

Thuram Yildiz Juventus.jpg.jpg

Un pagliaccio infiltrato 

Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

non ho visto la partita, ha giocato così male?

No... direttamente da schifo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, omar10 ha scritto:

Thuram ha bisogno di spazio attorno a sé e sa anche interdire.

Si, ma non sa costruire.

Io non voglio i lanci alla Bonucci, ma ieri nel primo tempo in fase di possesso palla, ci siamo trovati spesso con Savona palla tra i piedi a centrocampo che non sapeva che fare ed aspettava che si liberasse qualche compagno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, eli2000 ha scritto:

E quelli su Italia 1 non son da meno....

ma no dai.. ho visto tutto il primo tempo e un 20 minuti del secondo e mi è parso un commento più che bilanciato, anzi hanno esaltato Kenan e non poco sui goal, criticato le mancate ammonizioni dei fallacci degli altri ecc. 

Avercene sempre di commenti così.. 

Questo a meno che negli ultimi 25 minuti non si siano trasformati improvvisamente in una coppia di gemelli Ambrosini, ma dubito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Ma che dici. Quello faceva il gioco moderno. Bisognava dargli più tempo.

Tra un paio di anni ci avrebbe fatto sognare, magari in serie B, ma lo avrebbe fatto.

Motta lo faceva giocare dove giocano tutti gli esterni di un 4231…dove giocavano Ndoye o Orsolini a Bologna.

Lo si sapeva già prima di prenderlo che il suo calcio era tutt’altro che offensivo.

Ovvio che nel 3421di Tudor Yildiz abbia meno compiti di copertura e venga sfruttato in una mattonella più consona, ma prima di innalzare lodi a destra ed a manca aspetterei qualche test più probante.

Ció detto, la classe di Stellina è purissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti