Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Wydad: "Sensazione bellissima, speriamo di continuare così. Gara col City? La prendiamo seriamente"

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz è stato intervistato da Dazn. Le sue parole dopo la straordinaria tripletta rifilata al Wydad:

Ora c'è il Manchester City.
"La prendiamo seriamente come stiamo affrontando questo torneo al quale teniamo moltissimo".

Tuttojuve.com

Quoto

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la gara vinta contro il Wydad. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Oggi questa la consideri una doppietta o una tripletta? 

“Io penso che loro dicono una doppietta, ma ma io penso che sia una tripletta. Ho calciato io sul primo goal e penso che anche il primo sia un mio goal”.

Se non te lo danno vuol dire che te la prenderai prima o poi questa tripletta? 

“Sì, speriamo”. 

Che cosa ti ha detto questa partita, un’ulteriore crescita della Juventus? 

“Sì, io sono contento per i miei numeri, ma tutto questo è merito della squadra e noi vogliamo andare avanti“.

Come stai dopo il pestone? 

“Adesso ho un’altra unghia blu, ma così è il calcio e adesso tra qualche giorno andrà via”. 

Dove metti il goal di oggi tra i migliori della tua carriera? 

“Io penso che il secondo sia il mio miglior goal fatto fino ad ora. Penso di sì, quando ho visto che potevo calciare ho pensato faccio un bel goal”. 

Che effetto ti fa essere capocannoniere del mondiale? 

“Adesso non mi interessa questo, mi devo concentrare sul mio lavoro, sulla mia squadra e questo lo guarderemo dopo. Però un sorriso te lo strappa? Sì certo”. 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo ha gestito Motta è stata una cosa vergognosa, largo a tutta fascia e addirittura in panchina nelle partite piu importanti.  Il secondo gol é una gemma, giocatore da blindare e far crescere con calma che può diventare davvero uno dei top al mondo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blindare, rinnovare tutti gli anni con stipendio a salire, offrire titoli nobiliari e altre prebende.

Insomma, tutto il necessario per tenerlo per tutta la carriera.

Mi raccomando!

.ok

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste prestazioni attireranno interessi, questo è sicuro. Io credo che al momento lui ha voglia di Juve, e quindi pericoli non dovrebbero esserci. Ovviamente la sua crescita deve andare di pari passo con quella della Juve, altrimenti le strade si separeranno. Per me Yildiz non è un giocatore epocale, gli manca qualcosa. Ma a quest'età e per quello che ha fatto, può diventare ottimo veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa piacere è che sin da subito si è visto che è un ragazzo serio, ha il carisma e il comportamento del leader.
E poi secondo me veramente è affezionato a noi. È uno da Juve, uno di quelli che storicamente crea la Juventus, noi i fenomeni li abbiamo sempre creati in casa. Sappiamo come si fa se hai la testa giusta e lui fa parte di quella stirpe li… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Baby fenomeno se continua così diventerà un fuoriclasse con cui ci divertiremo, speriamo che rimanga da noi per tanti anni

Se Yamal resta al Barcellona così Yldiz resta alla Juve .AL RAMPOLLO JOHN deve essere chiara e SACRA sta cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se Yamal resta al Barcellona così Yldiz resta alla Juve .AL RAMPOLLO JOHN deve essere chiara e SACRA sta cosa

Ehm non credo che sarà proprio così sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli ho risparmiato critiche in passato,  soprattutto per la sua discontinuità.  Ma da quando è arrivato Tudor ha accelerato in una maniera clamorosa e forse decisiva per la sua crescita.  Dai che questa Juventus ha un nuovo campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti