Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Wydad: "Partita diversa per orario e ritmo ma due belle vittorie. Yildiz ha corsa e idee ed una mentalità da grande. Vlahovic entrato con la testa giusta"

Post in rilievo

Quoto

Igor Tudor ha commentato la bella vittoria sul Wydad Casablanca ai microfoni di Dazn:

“Era una partita diversa per orario e ritmo, più basso perché anche loro sono preparati. Siamo andati in gol, poi nel calcio non si sa mai, bisogna stare sempre attenti. Io ho sempre paura, anche sul 3-1. Due belle vittorie, stasera andranno a cena liberi. Poi ci prepariamo per l’ultima sfida”.

Yildiz migliore in campo: dove può arrivare?
"Deciderà lui dove potrà arrivare. Ha mezzi importanti a disposizione, ha corsa e idee, oltre ad una mentalità da grande. Poi, è un ragazzo d'oro".

Vlahovic può far parte della nuova Juve?
"Oggi è entrato con la testa giusta, ha difeso e ha fatto valere il fisico".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Vlahovic può far parte della nuova Juve?
"Oggi è entrato con la testa giusta, ha difeso e ha fatto valere il fisico".

non mi pare una risposta inerente alla domanda. Dubito che Vlahovic lo vedremo nella Juve dell'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

non mi pare una risposta inerente alla domanda. Dubito che Vlahovic lo vedremo nella Juve dell'anno prossimo. 

E' una domanda a cui non avrebbe comunque risposto. Ha spedito la palla in tribuna per il giornalista di turno. Mi pare ovvio che stiano cercando di venderlo in ogni caso...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor ti voglio bene però vediamo di toglierci il feticcio per Kelly e Savona che non possiamo presentarci da nessuna parte con questi. E Nico non può giocare a tutta fascia è un attaccante e chiaramente gli manca tutta la fase difensiva...

Passando alle cose positive che sinora son diverse ma voglio sottolineare che mi piace vedere la Juve che non si ferma e continua a segnare .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con fiducia, non è tempo di esaltarci perché il cammino è appena iniziato (in senso generale non solo per il mondiale) però si vede una squadra che seppur ha dei limiti, è viva e combattiva con momenti di buon calcio e altri con qualche difettuccio o carenza, ma come detto all'inizio avanti con fiducia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, re david ha scritto:

Purtroppo lo sceglie Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davifinland ha scritto:

Se solo giocasse con la difesa a 4 ... Io quella a 3 non riesco proprio a sopportarla

Insopportabile, non si può vedere.

Difesa a 4 imprescindibile se vuole diventare un tecnico credibile.

Vediamo se ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Si continua a dare opportunità a Floopmeiners ma non a Douglas Luiz. Mi auguro che almeno contro il city a qualificazione ottenuta ci sia spazio per il brasiliano. Ma ormai ne dubito dato che a noi i calciatori di qualità non piacciono. 

La partita contro il City sarà partita vera, altroché qualificazione ottenuta. Pescare il Real o il Salisburgo farebbe una grande differenza per il prosieguo della coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La partita contro il City sarà partita vera, altroché qualificazione ottenuta. Pescare il Real o il Salisburgo farebbe una grande differenza per il prosieguo della coppa.

C'è anche la squadra di Simone inzaghi in quel girone.  Anzi, molto più probabile passino loro che il Salisburgo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Esiste gente che crede che la credibilità di un allenatore dipenda dal giocare a 3 o 4 in difesa.

Che imbarazzo.

Figurati, se non giochi la difesa a 4 sei un "difensivista". Senza considerare le caratteristiche dei calciatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Igor ti voglio bene però vediamo di toglierci il feticcio per Kelly e Savona che non possiamo presentarci da nessuna parte con questi. E Nico non può giocare a tutta fascia è un attaccante e chiaramente gli manca tutta la fase difensiva...

Passando alle cose positive che sinora son diverse ma voglio sottolineare che mi piace vedere la Juve che non si ferma e continua a segnare .ok 

Ma chi doveva mettere scusa? Questi ha. Ma quale feticcio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Figurati, se non giochi la difesa a 4 sei un "difensivista". Senza considerare le caratteristiche dei calciatori...

Ormai si tifano le proprie idee.

Pur di avere ragione si sparano certe sciocchezze aberranti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Si continua a dare opportunità a Floopmeiners ma non a Douglas Luiz. Mi auguro che almeno contro il city a qualificazione ottenuta ci sia spazio per il brasiliano. Ma ormai ne dubito dato che a noi i calciatori di qualità non piacciono. 

Magari è già inserito in operazioni di mercato e cercano di preservarlo , perché non fargli fare neanche 20 minuti mi sembra troppo strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Ormai si tifano le proprie idee.

Pur di avere ragione si sparano certe sciocchezze aberranti...

È che ormai si ha l'idea che difesa a 3 = catenaccio. Quando invece nel calcio moderno i braccetti di difesa, se usati in un certo modo, possono essere delle armi offensive importantissime per creare superiorità numerica in fase offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Diciamo che se avesse del materiale migliore, credo seriamente non vedremmo né Kelly, né Savona, né Nico. 

Fa con quello che ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti