Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io sta smania di dare via un giovane che ha fatto bene alla prima in A non ce l’ho …

il cambio di Yldiz può essere lui. Serve un top facendo lo switch con gonzalez che è fraido e ha fatto 2 gol in stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma poi l'alternativa a Yildiz chi sarebbe?

se manca il turco con chi giochiamo lì?

Un centrocampista a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti non l'hanno riscattato, perché sono cifre fuori dal mondo.

Perché si è rotto il crociato, però la valutazione la avevano fatta.

raga in questo mercato gente molto più scarsa di mbangula costa 15-20 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, phoenix said:

gioca sulla fascia destra (considerando la destra del portiere :d)

Si ma weah gioca sia a sinistra che a destra, gioca terzino, tornante e anche esterno alto. Quindi costa non può essere il jolly che lo sostituisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer xxxxx

xxxxx Loca Thuram Cambia

Koop Yıldız

Muani

Perin

Savona Gatti Cabal

Costa McKennie xxxxx Kostić

Chico Miretti

David

Per me alla fine saremo questi, non puoi buttare via i 60 milioni di Koop come se niente fosse. Non è scarso e non è neanche un fenomeno, ma catzo lì c'è proprio il ruolo in cui si è consacrato e quasi con gli stessi principi tattici, dovrebbe semplicemente tornare a fare quello che faceva un anno fa. Io spero ancora che venga recuperato, certo è che non accadrà mai che diventi ciò che il tifoso spera che sia ma almeno senza quella catzo di panza io voglio vederlo.

4 acquisti di cui uno a zero, prestito con diritto/obbligo per Kolo e Conceição. Ma gli acquisti devono essere di livello, soprattutto per quanto riguarda il difensore centrale che deve essere bravo bravo a fare le due fasi con intensità per non appesantire troppo i compiti difensivi di Yıldız. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire anche che fine fa Miretti, non se ne parla perché infortunato, ma nel modulo Tudor ha poca collocazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Poi son sempre quelle che si avvicinano di più alla fine

Mah...a me invece sembra che sulla Juve non ne becchi una da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su mbangula e weah dipende molto se il pagamento sarà rateizzato, nel caso fossero cash unica soluzione allora il valore a 25-28 mil totale ha senso

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Adzic va in prestito e pure Nico e’ sul mercato.

ricordo sempre che la Juventus ha i soldi per acquistare i giocatori, poi ao, se non volete perche’ bisogna risparmiare per non si sa quale motivo, metteranno n’altro primavera.

Si può essere. Ragionavo con quello che c’è già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Si ma weah gioca sia a sinistra che a destra, gioca terzino, tornante e anche esterno alto. Quindi cosa non può essere il jolly che lo sostituisce 

se è per questo ad un certo punto ha giocato anche prima punta, forse solo il portiere non può fare..

però credo che Tudor voglia puntare sul portoghese, mentre mbangula non lo vede proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque la notizia di Gdm e’ che il notthingam vorrebbe.. Quindi e’ da vedere quanto vuole la Juve

Percio’, invito ad abbassare la marcia ed aspettare.. Poi vedete voi

Ah naturalmente se la notizia fosse vera.

Ha parlato di trattativa e cirfre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque la notizia di Gdm e’ che il notthingam vorrebbe.. Quindi e’ da vedere quanto vuole la Juve

Percio’, invito ad abbassare la marcia ed aspettare.. Poi vedete voi

Ah naturalmente se la notizia fosse vera.

Ha ragione Anton ragazzi...Gdm ne ha sparate a raffica...aspettiamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

vorrei capire anche che fine fa Miretti, non se ne parla perché infortunato, ma nel modulo Tudor ha poca collocazione.

Per me sarà ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Perché si è rotto il crociato, però la valutazione la avevano fatta.

raga in questo mercato gente molto più scarsa di mbangula costa 15-20 milioni 

La valutazione di un diritto di riscatto è una scommessa, che generalmente tende sempre all'alto.

Cifra fuori da ogni parametro, soprattutto per una società come l'OM.

Per riscattarlo a quelle cifre avrebbe dovuto fare una stagione monumentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Buon per lui.. Aspetto fonti piu’ autorevoli confermare questa trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma poi l'alternativa a Yildiz chi sarebbe?

se manca il turco con chi giochiamo lì?

Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer xxxxx

xxxxx Loca Thuram Cambia

Koop Yıldız

Muani

Perin

Savona Gatti Cabal

Costa McKennie xxxxx Kostić

Chico Miretti

David

Per me alla fine saremo questi, non puoi buttare via i 60 milioni di Koop come se niente fosse. Non è scarso e non è neanche un fenomeno, ma catzo lì c'è proprio il ruolo in cui si è consacrato e quasi con gli stessi principi tattici, dovrebbe semplicemente tornare a fare quello che faceva un anno fa. Io spero ancora che venga recuperato, certo è che non accadrà mai che diventi ciò che il tifoso spera che sia ma almeno senza quella catzo di panza io voglio vederlo.

4 acquisti di cui uno a zero, prestito con diritto/obbligo per Kolo e Conceição. Ma gli acquisti devono essere di livello, soprattutto per quanto riguarda il difensore centrale che deve essere bravo bravo a fare le due fasi con intensità per non appesantire troppo i compiti difensivi di Yıldız. 

Koop titolare sulla trequarti non ce lo vedo. Da ieri sono convinto che possa essere la riserva di Locatelli in mediana, mentre la riserva di Thuram ad oggi non c'è. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roberto21 ha scritto:

Credo che il posto di esterno sinistro di Cambiaso ormai sia fuori discussione. 

E che a destra vada trovato il titolare. Costa benino ma non può essere piu di un alternativa.  

Servirebbe un’altro Jolly come Cambiaso che sappia giocare su entrambi i lati, altrimenti prenderei un esterno sx e sposterei Cambiaso a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Gioca sottopunta da centrale aggiunto, come ha fatto spesso al Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Buon per lui.. Aspetto fonti piu’ autorevoli confermare questa trattativa.

Diciamo sempre così ragazzi, gdm e’ una fonte autorevole che piaccia o no… detto questo non mi meraviglio se in questi giorni esce uno scambio luiz con qualche altro giocatore dalla premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Koop titolare sulla trequarti non ce lo vedo. Da ieri sono convinto che possa essere la riserva di Locatelli in mediana, mentre la riserva di Thuram ad oggi non c'è. 

.chet

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dipende da come la racconta però. Io su Calhanoglu leggo solo come focus le richieste fuori dal mondo dei ragazzi del 5 a 0 come a fare credere che o i turchi arrivano a 40 o l inter fa la voce grossa quando invece sappiamo che se i turchi arrivassero a cifra di poco sotto i 30 gli e lo impacchettano. 

Io vorrei leggere le cifre chieste dalla Juve perché se loro offrono 23 e noi chiediamo ad esempio 35 cambia tutto la percezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.