Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Weah in 3 anni che è stato qui ha dimostrato al massimo di poter essere un buon rincalzo, come Kostic dopo il primo anno. Su Mbangula fatico a pronunciarmi, potrebbe esserebun altro Illing JR o un bel giocatore, secondo me hanno intenzionendi inserire in rosa giocatori un pò più esperti, Tudor ha detto che a questa rosa manca un pò di malizia, lo scorso anno siamo stati sempre rimontati, serve maggiore esperienza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quando la Juve tornerà in Italia, kenan firmerà il suo contratto con la Juve fino al 2030

la stampa

Che poi conterà carta straccia appena verrà una delle top 15 europee con la valigetta piena di soldi per lui e per noi. .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Discorso molto razionale .qualamano 

per me serve però un attaccante strutturato..che sono parta con i gradi del titolare ok ma avere un attaccante forte di testa nel pacchetto offensivo per me è imprescindibile..ieri sera facevo l’esempio di Beto per dare un idea

Sulla carta così saremmo deboli di testa sia in difesa che in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Secondo me, ci sfugge la dinamica temporale, l'operazione Weah e Mbangula nasce per l'esclusiva necessità di chiudere un buco a bilancio o un riscatto/acquisto a brevissimo.

Mentre non hai certezze sull'uscita di Dusan a breve e non puoi fare affidamento su quei soldi e riaparmio, è evidente che abbiamo bisogno di raccattare dei soldi a brevissimo (tipo l'operazione DLuiz dello scorso anno).

Da capire se servano per i tempi di riscatto di Chico, Kolo o altri ancora.

esatto.

e la società che compra mbangula, si accolla ANCHE il peso di weah che la Juve ha bocciato.

a me pare di leggerla così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

senza persone che ci capiscono di calcio noi rimarremo nel limbo di elkann per decenni.

come la ferrari

soldi spesi male da manager impresentabili 

Manager che considerano da Juventus giocatori come Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Scusate ma, senza polemica, Sancho è un giocatore su cui puntare? Nelle ultime stagioni ha fatto veramente poco, o no?

Beh rimane un calciatore di un altro pianeta rispetto a Weah.

Dispiacerebbe x Mbangula invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma se fosse “forte” come dici tu perchè nessuna squadra lo chiede?

le notizie noi le leggiamo su internet chi si occupa di mercato viene informato da intermediari procuratori ed altri intrallazzoni…

la domanda è: tutte le società sanno che stiamo vendendo Mbangula per 8/10 milioni…PERCHÉ nessuna società mette sul piatto 12/15 milioni per assicurarsi questo fenomeno e lascia che il ragazzo vada al Nottingham Forest ?

chiedo eh…

Io l'ho visto giocare e ti assicuro che è molto promettente . Una squadra come la Juventus non dovrebbe vendere mai i suoi giovani promettenti prima di capire dove possono arrivare. Quello lo fanno squadre come l'Empoli, il Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Huijsen fu svenduto per meno di 15 milioni, io non lo avrei ceduto neanche per 70, ed è agli atti, risposi così ad esplicita domanda di @Romeo Agresti.

Ora, è evidente che Mbangula non sia un altro Huijsen come caratura, per lo meno è evidente a me, ma è altrettanto chiaro che per quanto mostrato in campo e per l’età che ha non possa essere ceduto a meno di 25, specie con i prezzi che girano in Premier.

E Weah ne vale almeno 15.

I va tuttobeners di professione possono benissimo tornare a letto.

io ocncordo, ma secondo me la Juve si sta togliendo il peso di weah in questa operazione.

ecco perchè così poco.

poi che sia una follia è un fatto acclarato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su yldiz c è il veto della proprietà nessuna cifra può far calare il veto di jhon elkann per la Juve sarà il simbolo della squadra

la stampa

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

esatto.

e la società che compra mbangula, si accolla ANCHE il peso di weah che la Juve ha bocciato.

a me pare di leggerla così.

Ciò vorrebbe dire che non esisterebbe nessun'altra società interessata a Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dada Life ha scritto:

Se i nostri valgono 15 mln, gli altri dovrebbero valerne 5, poi non lamentiamoci che ogni anno bisogna stringere la cinghia 

Io ho fatto solo una domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Su yldiz c è il veto della proprietà nessuna cifra può far calare il veto di jhon elkann per la Juve sarà il simbolo della squadra

la stampa

Come non c'era per Pogba, come non c'era per De Ligt eccetera eccetera eccetera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Huijsen fu svenduto per meno di 15 milioni, io non lo avrei ceduto neanche per 70, ed è agli atti, risposi così ad esplicita domanda di @Romeo Agresti.

Ora, è evidente che Mbangula non sia un altro Huijsen come caratura, per lo meno è evidente a me, ma è altrettanto chiaro che per quanto mostrato in campo e per l’età che ha non possa essere ceduto a meno di 25, specie con i prezzi che girano in Premier.

E Weah ne vale almeno 15.

I va tuttobeners di professione possono benissimo tornare a letto.

Sì, anche per me le cifre sono quelle. Con otto milioni ormai non acquisti nemmeno mia nonna, figuriamoci un giovane esterno d’attacco della Juventus con esperienza in Champions. E lo stesso vale per un nazionale Usa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Come non c'era per Pogba, come non c'era per De Ligt eccetera eccetera eccetera

Qui c è invece è poi so calciatori di dirigenza diversa quelli che tu citi😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Discorso talmente debole che si potrebbe fare la stessa domanda per huijsen 

Se è così forte perché nessuno ha offerto più di 17 milioni?

Ora giusto per tua curiosità vai a vedere quanto lo ha pagato il real dopo una sola stagione 

Perchè piuttosto lo scorso anno nessuno tranne il Bornemouth è venuto a offrire più dei 17 milioni degli inglesi?? Non servivano 60 milioni eppure nessuna squadra ha offerto i 25 richiesti. La verità é che il prezzo lo fa il mercato. Oggi vali 20 domani 60..oppure oggi vali 85 domani 20...Huijsen dopo una stagione come quella a Roma non poteva valere molto di più. In un contesto come la PL si é valorizzato. Vediamo al Real che succede..intanto lo stanno mettendo più a centrocampo che in difesa. Ad ogni modo il tema su Huijsen non é a quanto lo dovevi vendere,  ma che lo dovevi tenere perché in difesa eri pure con i giocatori contati...certo non avrebbe fatto all'inizio una stagione da titolare e al primo sbaglio sarebbe stato messo in croce dai tifosi aggiungo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene David.. si arriva non arriva a sancho non mi strappo i capelli a patto che arrivi un esterno offensivo forte cerchiamo di prendere un centrocampista completo che dia qualità e geometria alla manovra se prendi la vita zero è lì che dobbiamo spendere molto e non è Emerson la soluzione ottimale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si un Koopmeiners. Ma non lo puoi contare negli attaccanti. 

Mah... Adzic ad oggi non si sa ancora cosa sia... Mi piacerebbe scoprirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una questione di metodo e di merito.

Sei una società venditrice, questo sul mercato internazionale lo hanno appurato tutti, e questo fa di te un potenziale (se non reale) pollo da spennare in ogni operazione. Perché hai voglia a mettere giustificazioni tecniche, negli ultimi anni quando metti sul mercato gente futuribile lo fai solo e soltanto perché sei entrato nel circolo vizioso della necessità di fare plusvalenze (un utente ieri faceva un paragone azzeccatissimo con gli eroinomani) e da lì non esci.

Nel merito, vendere gente come Mbangula a quel prezzo è qualcosa di irragionevole, insensato e deleterio, come la mettete la mettete. Mi può star bene che lo vendi (e NON mi sta bene...), ma uno che ha già segnato e fatto assist in campionato e in Champions non lo cedi al prezzo al quale, nel mercato attuale, ci compri sì e no Scantamburlo della Real Pizzo Calabro. Dai, su...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Weah in 3 anni che è stato qui ha dimostrato al massimo di poter essere un buon rincalzo, come Kostic dopo il primo anno. Su Mbangula fatico a pronunciarmi, potrebbe esserebun altro Illing JR o un bel giocatore, secondo me hanno intenzionendi inserire in rosa giocatori un pò più esperti, Tudor ha detto che a questa rosa manca un pò di malizia, lo scorso anno siamo stati sempre rimontati, serve maggiore esperienza

il problema è che non riuscendo a sballare certe bare con i piedi, sei costretto a svendere i giocatori buoni per rimanere in piedi come società.

è un loop negativo che non fa altro che affossarti sempre più.

invece ci vorrebbe la forza di fare una sessione negativa vendendo tutti  gli esuberi reali anche con forti minusvalenze e poi ripartire.

ma il caposaldo di tutta questa operazione è che farla con i vari arrivabene, giuntoli e gentaccia che faceva altro prestata alla Juve sarà sempre un disastro.

ELKANN ESCI I SOLDI MALEDETTO

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

Appena appena arrivano con 80M ne riparleremo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Forse Weah è stato messo sul mercato per queste dichiarazioni 😂:

"Dai microfoni del format YouTube “Talk With Us”, prodotto dalla società bianconera, Timothy Weah ha parlato del suo rapporto con la cucina italiana partendo dal confronto tra una bistecca fiorentina e una grigliata: “Neanche ci sarebbe bisogno di parlarne. Cos’è una bistecca? Stavo per dire qualcosa di forte ma non mi va di aprire un dibattito. Non voglio dire che il cibo italiano faccia schifo, ma solo che è così così”

Fanpage 

Come direbbe qualcuno: mang la mozzarella! Vaff***! E ringrazia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io l'ho visto giocare e ti assicuro che è molto promettente . Una squadra come la Juventus non dovrebbe vendere mai i suoi giovani promettenti prima di capire dove possono arrivare. Quello lo fanno squadre come l'Empoli, il Parma

Ma infatti in bangura Io l'avrei dato in prestito a una squadra di serie A... Ma venderlo in Inghilterra per 8 milioni mi sembra * gigante..

Ripeto abbiamo bisogno degli 8 milioni di bangura per salvare il bilancio? no,  Ergo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Appena appena arrivano con 80M ne riparleremo

la Juventus neanche all'apice del suo ultimi ciclo vincente ha trattenuto i giocatori forti... Figurati se può/vuole farlo ora che siamo in queste condizioni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ciò vorrebbe dire che non esisterebbe nessun'altra società interessata a Weah

mi pare un fatto.

se non altro per lo stipendio...

in serie a non hanno manco occhi per piangere

in europa non lo vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.