Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

su una cosa possiamo comunque concordare:

cambio dirigenza con tempi e modi sbagliati

conferma allenatore per mancanza alternative

mercato inconsistente ed affossato da giocatori non più graditi.

cosa potrà mai andare storto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ne riparleremo quando samu verrá venduto allo utd di turno tra 1 anno a 60m

Mizziga se ci vedi lungo.

Per me va  bene ne riparleremo tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione di Weah, secondo me, ci sta tutta.
E' quella di Mbangula a lasciare esterrefatti.
L'unica speranza a questo punto è che con quei soldi venga fatto un affarone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Il Professor Sassaroli said:

Cabal non deve fare il tornante o l ala deve fare l’esterno tutta fascia e può farlo benissimo come lo faceva Lichtsteiner che non era un tornante 

infatti alle brutte ti tieni Kostic che di ruolo fa proprio l’esterno tutta fascia..è già tuo ed è reduce da una buona stagione in Turchia 

Wesley 30 milioni lo dici tu…la valutazione è 20..fossero anche 25 lo prendi cedendo due esuberi (posto che con il solo Mbangula ti saresti pagato Wesley per il primo anno perché costi e ricavi vengono contabilizzati in maniera diversa)

“Milik e Vlahovic è da dimostrare” grazie al ciufolo non è ancora iniziato il calciomercato…se vuoi certezze devi leggere il calciomercato dello scorso anno…nell’estate 2025 la Juventus cederà Vlahovic e Milik

Veramente lo dice il direttore del flamengo 😉 il primo anno ti paghi wesley con mbangula? Ok allora vendiamo un mbangula ogni anno di contratto di wesley 😂 mi sa che non hai proprio idea come funziona. Per prendere wesley devi liberare spazio a bilancio tra ammortamento e stipendio e non puo essere mbangula. Per ultimo, milik non lo cedi, lo dai via con buonuscita, non ho bisogno di aspettare l’apertura del calciomercato per saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Romeo oggi ha confermato le stesse cifre

Allora qualcosa non torna proprio, neanche quella mezzasega di Politano compri con quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma non è vero... lo abbiamo pagato noi 12... 

Pare che siamo l'unica squadra nel globo che non fa aumentare di valore i propri calciatori...

Ma infatti, poi se devono comandare i dati...qui parliamo di uno che ha fatto 5 gol e 2 assist...non del primo passato per caso da Torino....la sua quotazione corretta è tra 17-19...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure sto Sancho, mi lascia molto perplesso eventualmente.

Pero dai 25 mln  glieli diamo solo se si pigliano un nostro esubero pesante tipo Vlahovic o DL.

Sancho ad oggi vale 0, perché è un esubero, perché ha un ingaggio pesante e xke viene da anni deludenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione di Mbangula è inverosimile, mi aspetto una buona percentuale di rivendita o per una volta un bel controriscatto a prezzo di favore. Allora potremmo anche starci. Ma 8 mln sono veramente pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io dico solo di fare attenzione.

Dembelè secondo me ha mezzi atletici ben superiori e gli mancava la testa nel senso di avere più applicazione e cinismo, ci ha fatto su un lavorone Henrique.

Sancho mi pare uno che non c'è più con la testa e quello che vedo qui sotto potrebbe dare delle conferme in tal senso. 

image.png.9c3cdf153bcba7d38ec7457722b7bf2d.png

Che è un modo per dire non voleva giocare con il manchester :d

Poi andato al dortmund è tornato il giocatore che era, se non sbaglio finirono in finale di champions con sancho titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Io dico solo di fare attenzione.

Dembelè secondo me ha mezzi atletici ben superiori e gli mancava la testa nel senso di avere più applicazione e cinismo, ci ha fatto su un lavorone Henrique.

Sancho mi pare uno che non c'è più con la testa e quello che vedo qui sotto potrebbe dare delle conferme in tal senso.

image.png.9c3cdf153bcba7d38ec7457722b7bf2d.png

ma quel malato che starebbe a significare, certificato medico?

incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cioè ne vendiamo due a 25, regalandoli, per avere i soldi per chiudere uno che, da anni, non combina un kazzoo ovunque sia andato?

Straordinario...

E che guadagna un botto.

Praticamente stiamo ripetendo la stessa minkiata fatta col Pogba 2.0, giocatore dalla tecnica sopraffina ma con la testa di un bambino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Allora qualcosa non torna proprio, neanche quella mezzasega di Politano compri con quelle cifre

La Roma ha venduto la meteora Dahl al Benfica per 9 milioni...come può Mbangula valere meno di questo sconosciuto ??? Anche Natan dal napoli è andato via a 9 milioni ......Non va bene sta valutazione di Mbangula

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Che è un modo di dire che non voleva giocare con il manchester :d

Poi andato al dortmund è tornato il giocatore che era, se non sbaglio finirono in finale di champions con sancho titolare.

Al Dortmund per me si era parzialmente ripreso, non è tornato ai livelli precedenti.

Vediamo, io a poco lo porterei a Torino ad occhi chiusi, eh, se invece deve diventare un giocatore centrale nel mercato no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

cmq per come giochiamo noi adesso, credo che anche mckennie sia inutile, non può giocare in mezzo al campo, non ha i tempi giusti..

McKennie è da cedere a prescindere.

Il giocatore ideale per il ruolo di mezzapunta esterna / trequartista che vuole Tudor sarebbe Akliouche.

Poi, per carità, se riescono a riportare Sancho ai livelli di Dortmund ben venga, rientra nella lista dei calciatori dotati di ultimo passaggio, contrariamente a Conceiçao, ma non per questo dobbiamo svendere i nostri calciatori, anche perché di equazioni “vendiamo questo e compriamo quello” ne ho lette diverse in questi anni e nella maggior parte dei casi o non se n’è fatto nulla o abbiamo strapagato i calciatori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ma quel malato che starebbe a significare, certificato medico?

incredibile!

Vabbè, non penso che Transfermarkt possa sapere più delle notizie ufficiali.

Vedendo i tempi probabilmente è stato tutto un continuo con l'assenza seguente, che come dice Phoenix potrebbe anche solo essere stata dovuta alla rottura con lo Utd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Era un altro giocatore a Dortmund molto più agile e veloce di gambe.

Bisogna vederlo a destra più che altro.

Il problema è lo stipendio. Prendere un giocatore da 6-10 netti l'anno significa mettersi dentro un potenziale grosso problema (vedi Vlahovic). Da un punto di vista tecnico lo prenderei assolutamente, ma dipende dai costi.

Inoltre credo che sia una soluzione solamente nel caso non si riesca a riscattare Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

McKennie è da cedere a prescindere.

Il giocatore ideale per il ruolo di mezzapunta esterna / trequartista che vuole Tudor sarebbe Akliouche.

Poi, per carità, se riescono a riportare Sancho ai livelli di Dortmund ben venga, rientra nella lista dei calciatori dotati di ultimo passaggio, contrariamente a Conceiçao, ma non per questo dobbiamo svendere i nostri calciatori, anche perché di equazioni “vendiamo questo e compriamo quello” ne ho lette diverse in questi anni e nella maggior parte dei casi o non se n’è fatto nulla o abbiamo strapagato i calciatori.  

Per me non stiamo svendendo nessuno, aspettiamo prima le cifre ufficiale, ma non siamo tanto distanti dal valore reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, il marsigliese said:

su una cosa possiamo comunque concordare:

cambio dirigenza con tempi e modi sbagliati

conferma allenatore per mancanza alternative

mercato inconsistente ed affossato da giocatori non più graditi.

cosa potrà mai andare storto?

maronnna che ottimismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi Paratici buuu cattivo ed incompetente. Manna buuu cattivo ed incompetente. Giuntoli buuuu cattivo ed incompetente. Comollì buuu cattivo ed incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se con tudor non ha mai giocato

anche yildiz con motta giocava poco, quindi se fosse rimasto motta lo avremmo venduto a 20 milioni? la valutazione di mercato esula dall utilizzo, anche perché non ha giocato solo le ultime 7-8 di campionato mbangula

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula ha già dato il suo consenso al trasferimento 

les sports+ (canale belga)

Adesso, Birindelli154 ha scritto:

anche yildiz con motta giocava poco, quindi se fosse rimasto motta lo avremmo venduto a 20 milioni? la valutazione di mercato esula dall utilizzo, anche perché non ha giocato solo le ultime 7-8 di campionato mbangula

Alza alza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Qualcosa in più? Dai Super...

Minimo al contrario, e ripeto minimo, ti chiedevano 25 milioni, e sono il triplo delle cifre circolate ieri sera...

25 non credo, ma 15/18 tutti. 

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Soulé come qualunque altro giocatore giovane devi valutare il potenziale e quello che potrebbe raggiungere. Se vuoi cederlo e non puntarci, devi farti pagare il potenziale (da te o altrove con formule provvisorie). Vendere a prezzo basso perché "ancora non ha fatto vedere niente" rispetto a giovani appena entrati nel circuito professionistico di alto livello non ha senso. 

Vabbè allora tutti i ragazzi under 20 valgono 50 milioni.

Esempio: Guler è stato pagato 24 dal real ed è piu giovane ed aveva dimostrato di più rispetto a Soulè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.