Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Francamente mi pare un'idea un po' irrealizzabile attualmente, considerando che Tudor gioca con il 3421. Andato via lui, diventerà complicato trovare altri che giocano così.

Infatti chi segue questa strada lo fa con moduli più classici, tipo il 433.

no ma ovviamente non dico di farlo ora..

diciamo che è una cosa che ho sempre sognato di vedere alla juve.

Bisognerebbe impostare un progetto rivoluzionario..cosa che a torino vedo impraticabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come si fa per l'ingaggio? Tutto da soli non lo possiamo di certo pagare. Mi sembra un invenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ditemi quello che volete ma i 25 milioni per Sancho sarebbero un colpaccio

A me pare più un colpaccio in fronte alle nostre finanze. Poi l'anno prossimo per riparare vendiamo altri 2-3 giovani a prezzo di saldo.

Sancho solo in prestito, altrimenti resti a Manchester.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Questo è lapalissiano. Il problema è che da anni lo sta facendo male 

Lapalissiano un ciufolo 

tra i mille commenti di gente che si lamenta ci fosse stato un cane che ha detto 

“oh bella forse vogliono chiuderla prima del 30 giugno per segnare i ricavi in questo esercizio ed aggiustare il conto economico” visto che nel prossimo esercizio avremo i ricavi del mondiale per club che ci aiuteranno 

ma no… bisogna criticare a prescindere…

ci fosse stato un utente che ha detto “guarda che cosa strana..una cessione così veloce che riguarda di plusvalenze importanti” 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Come si fa per l'ingaggio? Tutto da soli non lo possiamo di certo pagare. Mi sembra un invenzione.

So 15 lordi… vedi se accetta 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me tutti, persino Dragusin e DeWinter...

Fosse per me la panchina dovrebbe essere di tutti ragazzi della NG, cosa che a parole dice di fare anche la Juve.

Però poi vende appena può e si riempie di giocatori di dubbio valore e costosissimi...e temo che Sancho possa essere un altro, anche se di sicuro qualche colpo ce l'ha ma non per quello che vuole essere pagato.

Il Barcellona ha metà rosa cresciuta nella masia. Non dico di fare come loro, ma come giustamente sostieni tu, almeno 5-6 elementi dovrebbero arrivare dalle giovanili e costare come 3 noccioline. 

Invece si cade regolarmente nell'errore di farsi ipnotizzare da una manciata di milioni di euro per poi strapagare pacchi come Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Perdona l'ignoranza, ma chi è Marco Giordano?

Speaker radiofonico e pseudio giornalista napoletano = poco attendibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

A me pare più un colpaccio in fronte alle nostre finanze. Poi l'anno prossimo per riparare vendiamo altri 2-3 giovani a prezzo di saldo.

Sancho solo in prestito, altrimenti resti a Manchester.

beh cmq sancho ha 25 anni

per me farebbe benissimo in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si il Sancho di 4 anni fa

Questo attuale non se lo sta cacando nessuno 

lo scorso anno dopo i sei mesi al Dortmund, arrivando anche in finale di Champions , ci saremmo stracciati le vesti per portarlo a Torino, da capire se sia un giocatore con scarsa personalità che si esalta nella sua comfort zone, (un pò come i nostri Koop, Vlahovic etc) o non riuscito ad adattarsi ai ritmi della premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si il Sancho di 4 anni fa

Questo attuale non se lo sta cacando nessuno 

quello di due anni fa pure, insomma quello lontano dalla premier :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fenomeno Sancho

3 gol in campionato l' anno scorso, nelle ultime stagioni ha segnato più Gatti di questo.

Ex grande promessa, adesso tranquillamente catalogabile come pippa.

Basta con sti nomi triti e ritriti.

Mbangula potenzialmente potrebbe anche dare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

15 milioni di euro sicuro se li può sognare dalla Juve, se si accontenta di 5-6 milioni forse lo accontentiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Stesso discorso di dusan,o vanno in arabia o si riducono drasticamente l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io mi ricordo una decina d'anni fa vendevamo onesti mestieranti come Ogbonna Lemina Pereyra in Premier a 15-20 mln. Coman dopo una stagione dove non giocó praticamente mai 28 mln al Bayern.

Oggi qualsiasi squadra viene a chiederci un giocatore fa la voce grossa e lo strappa alle sue condizioni. Sintomo di una società debolissima che subisce il mercato e non lo azzanna come dovrebbe fare

Siamo diventati il Tolosa di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo venduto sempre chiunque, li avrebbero venduti pure 10 anni fa.

Secondo me, o forse voglio sperare che sia così, quando avremo un bilancio sostenibile è fondamentale avere in rosa giocatori affidabili che escono dalla NextGen e che inevitabilmente ti pesano a bilancio poco.

Per intenderci il Soulè che si fa le ossa a Frosinone può/deve tornare ed essere un giocatore che può garantirti minuti importanti, idem il De Winter/Dragusin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro giuntoli con depauperamento del patrimonio.

arriva comolli.

cede Mbangula a 8mln (giocatore integro, con contratto lungo) in un campionato dove pagano 20mln base d’asta anche i bidoni.

cede weah a 14mlm. Giocarore medio che ricopre più ruoli e li interpreta con corsa e intensità.

per me può bastare così! Comolli ha già deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E da chi verrebbero sostituiti Weah e Mbangula? Sentiamo.

A che serve sostituire gente che non gioca? Weah sta dietro a costa e Nico nelle gerarchie di esterno destro, mbangula con Tudor non ha più visto il campo. Se la loro cessione ci permetterà di bruciare tutti e assicurarsi subito David e Sancho considerati più necessari e funzionali al gioco della squadra ben venga la loro cessione e io non sono nessuno per giudicare poco o troppo la valutazione dell'uno e dell'altro. Resto perplesso sugli 8 ml per mbangula ma evidentemente se avessero avuto offerte migliori le avrebbero accettate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e bisogna pure muoversi... per anticipare il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Almeno a quel punto avremmo la conferma definitiva che non era Giuntoli ad essere incapace, ma è proprio l'aria della Continassa che trasforma i dirigenti in dei cretini patentati .ghgh 

Io lo dico da tempo e sono stato anche sanzionato per questo. Chiunque venga alla Juventus ha una libertà operativa limitata. Intorno alle nostra squadra gravità un sistema di faccendieri e procuratori che dettano le linee guida delle nostre campagne acquisti e dalle quali non ti liberi facilmente. E tutto questo è stato creato un bel po di tempo fa a metà del novennio vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Lapalissiano un ciufolo 

tra i mille commenti di gente che si lamenta ci fosse stato un cane che ha detto 

“oh bella forse vogliono chiuderla prima del 30 giugno per segnare i ricavi in questo esercizio ed aggiustare il conto economico” visto che nel prossimo esercizio avremo i ricavi del mondiale per club che ci aiuteranno 

ma no… bisogna criticare a prescindere…

ci fosse stato un utente che ha detto “guarda che cosa strana..una cessione così veloce che riguarda di plusvalenze importanti” 

A dire il vero l'ho scritto circa 15 volte tra ieri sera e questa mattina ed altri utenti come me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Come Greenwood a Marsiglia. Dove si firma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'è qualcuno che potremmo poi prendere da loro?

si potrebbero spiegare così gli 8 mil..

oppure una recompra..percentuale di rivendita

voglio illudermi .ghgh 

Da loro gioca Murillo. Difensore brasiliano di piede mancino , molto interessante e molto adatto al gioco di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A che serve sostituire gente che non gioca? Weah sta dietro a costa e Nico nelle gerarchie di esterno destro, mbangula con Tudor non ha più visto il campo. Se la loro cessione ci permetterà di bruciare tutti e assicurarsi subito David e Sancho considerati più necessari e funzionali al gioco della squadra ben venga la loro cessione e io non sono nessuno per giudicare poco o troppo la valutazione dell'uno e dell'altro. Resto perplesso sugli 8 ml per mbangula ma evidentemente se avessero avuto offerte migliori le avrebbero accettate.

Anche Hujisen è servito per comprare Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Grande fenomeno Sancho

3 gol in campionato l' anno scorso, nelle ultime stagioni ha segnato più Gatti di questo.

Ex grande promessa, adesso tranquillamente catalogabile come pippa.

Basta con sti nomi triti e ritriti.

Ha segnato di più Mbangula uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.