Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Poteri e competenze contrattuali di Damien Comolli

Post in rilievo

12 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Il nuovo cocinador 😅

Jun Toh Lee ---> Kom Hol Lee

Tosaerba 1 ---> Tosaerba 2

download.jpg.7de88e568111b1e920088aec1b3ebf6b.jpg

@chigen :baby:

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

La cosa comica e' che quel tale che ci costerebbe più di 75 milioni è proprio osimhen. Se ad esempio si dovesse fare uno scambio con il napoli tipo osimhen 100 milioni e gatti 40 c'e' il rischio che chine' mette noi sotto processo e il napoli no.

Se prendono Osimhen a 100 devono dargli un TSO e il processo lo dobbiamo chiedere noi tifosi come parte civile .ghgh 

57 minuti fa, onetime ha scritto:

Un uomo solo al comando .yeah

Mah, a me sembrano normalissime deleghe per un DG di una società quotata con i numeri della Juve.

Il punto è solo che sia competente o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Mah, a me sembrano normalissime deleghe per un DG di una società quotata con i numeri della Juve.

Il punto è solo che sia competente o meno.

Mi sa che qua dentro ci si prende un po' troppo seriamente..

La mia era una battuta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Mi sa che qua dentro ci si prende un po' troppo seriamente..

La mia era una battuta sefz

Eh, ma c'è tanta gente che lo pensa davvero.

A me preoccupa molto il fatto che stiamo dando una missione delicatissima in mano a uno che fino all'altro ieri non conosceva nessuno qui.

Speriamo di pescare il jolly .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Eh, ma c'è tanta gente che lo pensa davvero.

A me preoccupa molto il fatto che stiamo dando una missione delicatissima in mano a uno che fino all'altro ieri non conosceva nessuno qui.

Speriamo di pescare il jolly .boh 

Ah beh, siamo d'accordo su questo .ok

Ma aspetto un po' di tempo prima di dare giudizi, di fatto al momento non ha fatto niente (purtroppo sefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, chigen ha scritto:

Monsieur KOM :uhmm:

Che sembra il nome di un leader cambogiano, di quelli truculenti che ammazzavano tutti, bastava indossare gli occhiali. .crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dubbi che ho è che tutti questi poteri in una società come la Juve non li ha mai avuti forse al Tolosa aveva poteri simili ma erano diversi budget, tipo di calciatori ma soprattutto il Tolosa non aveva Vincere come obiettivo primario. Poi saranno i risultati a parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la libertà di manovra in autonomia sino ai 45 milioni e come per le auto in garanzia. L'assistenza può operare autonomamente sino ad un certo target poi si chiama la casa madre. Del resto aggiungo che se tutte le società hanno un DS ci sarà un motivo, ma noi pensiamo sia inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Che sembra il nome di un leader cambogiano, di quelli truculenti che ammazzavano tutti, bastava indossare gli occhiali. .crazy

Esatto :uhmm: 

Abbiamo foto ritratto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Abbiamo foto ritratto ?

Ecco qua. Un po' di chigen(s) cambogiane... :baby:

download.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo da l'esatta dimensione del ridimensionamento che il sig.r Elkann ha voluto dare alla ns società.

Ormai 45 milioni si paga il Locatelli di turno.

Però mi domando.... visto il DISASTRO in corso con le cessioni di Mbangula e Weah .... non c'è nessuno che veglia sulle CESSIONI invece?!?! 

Questo ho paura ci farà rimpiangere Giuntoli.... ed è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti poteri, speriamo li eserciti bene, prima di criticare diamogli fiducia, avremo tempo per eventualmente, spero di no, farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa chiamata con Gasperini, il documento con "I poteri di Comolli"... ma possibile che queste cose debbano diventare di dominio pubblico? 
Io non voglio cercare colpevoli, ma sinceramente bisognerebbe iniziare a capire bene chi faccia fuga di informazioni. 

I miei 10 centesimi li metto su Chiellini, che involontariamente (ovviamente), potrebbe farsi sfuggire qualcosa agli "amici". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Questa chiamata con Gasperini, il documento con "I poteri di Comolli"... ma possibile che queste cose debbano diventare di dominio pubblico? 
Io non voglio cercare colpevoli, ma sinceramente bisognerebbe iniziare a capire bene chi faccia fuga di informazioni. 

I miei 10 centesimi li metto su Chiellini, che involontariamente (ovviamente), potrebbe farsi sfuggire qualcosa agli "amici". 

Guarda che le deleghe sono pubbliche, basta fare una visura CCIA (6 euro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ha anche il potere di poter scegliere il DS? No perché al momento ancora non ne vedo nessuno.

Ha il potere di poterlo non nominare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Guarda che le deleghe sono pubbliche, basta fare una visura CCIA (6 euro)

Ok, non sapevo questa cosa, anche se in 50 anni non ho mai letto da fonti più o meno attendibili, di cosa può e cosa non può fare un dirigente. Di nessuna squadra. 

Rimane il fatto che, ad esempio, per la chiamata a Gasperini, non basta una visura da 6€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dedo16 ha scritto:

Ok, non sapevo questa cosa, anche se in 50 anni non ho mai letto da fonti più o meno attendibili, di cosa può e cosa non può fare un dirigente. Di nessuna squadra. 

Rimane il fatto che, ad esempio, per la chiamata a Gasperini, non basta una visura da 6€.

Ma non è una questione di calcio, tutte le società devono rendere pubbliche le deleghe dei loro dirigenti, per garantire i terzi che stanno trattando con le persone giuste.

Per la chiamata di Gasperini, al di là che non ci credo, ma comunque mi sembrerebbe ovvio, nel caso, che la soffiata sia partita dallo stesso gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competenze? Il bravo dirigente sa innanzitutto vendere, parole di Moggi. Chi vende Mbangula a 8 milioni fa ancora peggio del predecessore con Hujsen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti