Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

Mbagula non è forte ragazzi mi dispiace… vale 7/8 milioni prezzo reale ma col mercato di oggi venderlo a meno di 15 è da *.. weah almeno 20/25 ma lo terrei come riserva.. basta fare il discount d’europa quando gli altri fanno i prada della situazione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando noi dobbiamo comprare in premier, 1 giocatore costa almeno 760 fantastiliardi di milioni perché il mercato è ricco. Quando la premier deve comprare da noi, compra a 2 centesimi.. Perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Quando noi dobbiamo comprare in premier, 1 giocatore costa almeno 760 fantastiliardi di milioni perché il mercato è ricco. Quando la premier deve comprare da noi, compra a 2 centesimi.. Perché? 

Perchè i loro sono forti, i nostri sono scarsi.

Stiamo vendendo una riserva e un'altra riserva che ha giocato solo una manciata di partite nella prima metà di stagione.

Riserve nella Juve più scarsa della storia, e li vuoi vendere a 40 milioni? E' giusta la valutazione.

Con quei soldi ci andiamo a pagare i 20 milioni di commissioni per gli agenti di David. Vanno ceduti subito e va chiuso subito con l'attaccante prima che ce lo soffino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Tenere Mbangula.

Per cortesia!

Non gioca mai nemmeno con Tudor, si può vendere ma non così, ad esempio si potrebbe mandare in prestito per farlo giocare con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Tra Mbangula e Nico Gonzalez, preferisco il primo tutta la vita..

Pure io .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turof ha scritto:

Perchè i loro sono forti, i nostri sono scarsi.

Stiamo vendendo una riserva e un'altra riserva che ha giocato solo una manciata di partite nella prima metà di stagione.

Riserve nella Juve più scarsa della storia, e li vuoi vendere a 40 milioni? E' giusta la valutazione.

Con quei soldi ci andiamo a pagare i 20 milioni di commissioni per gli agenti di David. Vanno ceduti subito e va chiuso subito con l'attaccante prima che ce lo soffino.

Non saranno dei fenomeni ma non sono neanche scarsi. Weah ne ha giocate parecchie e ha segnato anche gol importanti (specie se si considera il magro bottino di tutta la rosa). Non può valere meno di 15 milioni. Lo stesso Mbangula ha giocato specie con Motta, alternando partite buone ad altre meno, ma è molto giovane, per me anche lui almeno 15. 

Poi i loro sono forti...tipo Kelly? 23 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non gioca mai nemmeno con Tudor, si può vendere ma non così, ad esempio si potrebbe mandare in prestito per farlo giocare con continuità

Mi dispiace che Tudor "non lo veda".

Per me, Mbangula è un giocatore forte.

E potrebbe crescere molto di più restando da noi che in prestito in qualche squadra minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Adesso non esageriamo..i giocatori con una qualità immensa li vedi appena toccano palla, i Pogba, i Jamal, i Wirtz, i Musiala, ecc...giocano titolari perché sono forti e qualitativamente superiori agli altri.

Mbangula è un buon giocatore, che ha dimostrato impegno quando è stato chiamato in causa ma onestamente può giusto allacciare gli scarpini ai primi.

Vista la giovane età e il basso costo svenderlo non ha senso, ma se qualcuno mai offrisse 20Ml sarebbe giustamente impacchettato senza nessun problema.

Ti sbagli Mbangula ha un talento incredibile e un controllo palla in corsa unito ad una potenza fisica/velocità notevoli destinati a fare le fortune di coloro che lo prenderanno. È riuscito a spiccare anche in una Juventus dove Yildiz, Koop, Vlahovic, Kolo, Nico, Conceicao, sembravano tutti scarsi.

Mbangula a fine maturazione sarà un giocatore da Real Madrid, PSG , Bayern o da Premier.  Aspetta che gioca 10 gare di fila e poi vedi come lo rimpiangeremo.  Tudor e chi c'è in società non hanno più dato un solo minuto di gioco a questo ragazzo. Io difendo sempre la Juve ma qui stanno facendo una * pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 8Marchisio8 said:

Sì, 22 per gamba, quindi 88 milioni vanno benissimo.

22x6=132, a buon intenditore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di "operazioni in stato avanzato"...

Io trasecolo, sinceramente.

Continuiamo a fare mercato con i giovani. Per pochi spiccioli...

Siamo i più ricchi del reame e continuiamo a lucrare (in modo bischero) sul talento.

E Nico Gonzalez è ancora qui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi dispiace che Tudor "non lo veda".

Per me, Mbangula è un giocatore forte.

E potrebbe crescere molto di più restando da noi che in prestito in qualche squadra minore.

Ma se non gioca mai come fa a crescere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ma se non gioca mai come fa a crescere?

Non può infatti.

E questo, a mio modesto avviso, è un errore di valutazione del Mister.

Cionondimeno, non è un qualcosa di immutabile.

Spero possa cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente sarei d'accordo con la cessione di Weah; è un buon giocatore ma sicuramente non ci sarebbe da strapparsi i capelli

Sono un pò combattuto su Mbangula, non vorrei che lo cedessero, ma forse nello schieramento che ha in mente Tudor è difficilmente collocabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non ha alcun senso. Non siamo il Tolosa. In Inghilterra ti pagano i peggiori scarponi 20-30M....mbangula ha fatto benissimo lo scorso anno e Weah è reduce dalla sua miglior stagione. Per meno di 50M me li tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti