Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

3 ore fa, Rooney10 ha scritto:

Stiamo vendendo merce che su transfermarkt è valutata 31, a 22-23.
Ogni anno stiamo con le pezze al ....Riusciamo solo a (S)vendere giovani.

questi sono dei bidoni come la maggior parte di quelli che abbiamo venduto. magari riuscire a toglierseli sempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per cosí poco con i prezzi di oggi mi sembra una buffonata. Cioé un giocatore della nazionale Belga + uno della nazionale USA vaglono insieme meno che il 18enne del Parma (quasi retrocesso) Leoni? O di Lucca di quella schifezza di squadra del Udinese? 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare che non li ritengo da Juventus, anche se forse weah in panchina ci può stare, più che altro perché sa ricoprire diversi ruoli e ti permette di passare a più moduli. Detto questo:

Se mbangula giocava con la fiorentina ci avrebbero chiesto 40 milioni. Se giocava con l'atalanta ce ne avrebbero chiesti 60. Noi stiamo vendendo 2 al prezzo di mezzo. Ripeto,  è da anni che questa società non sa vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito quando i ricconi della Premier o dell'Arabia bussano alla nostra porta, scatta il braccino automatico... bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io addirittura li terrei entrambi! Mbangula può alternarsi con Yildiz e Weah può essere un jolly utilissimo durante una stagione piena di impegni. Se proprio vuoi venderli spari più alto, 15 per Weah e 25 per Mbangula e sono rimasto anche basso! Una società come l’Atalanta ti avrebbe sparato minimo 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri non valgono mai un cavolo di niente… è incredibile…due giocatori che ci vengono complessivamente valutati quasi la metà…

lo stesso yildiz  il fantomatico transfermarkt lo valuta 50 milioni… quando sappiamo benissimo che per altre squadre supererebbe i 100 considerando l’età… 

cosa è ? Un complotto internazionale?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non può infatti.

E questo, a mio modesto avviso, è un errore di valutazione del Mister.

Cionondimeno, non è un qualcosa di immutabile.

Spero possa cambiare idea.

Penso siano stati venduti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come al solito quando i ricconi della Premier o dell'Arabia bussano alla nostra porta, scatta il braccino automatico... bah 

O sanno che siamo dei polli... bah

Per Moretto accordo raggiunto, per espn, per ben 22 milioni totali... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Weah da vendere al primo offerente, per mbangula mi tutelerei con una recompra

Perché negli ultimi (quasi) vent’anni abbiamo sempre avuto gente che non sapeva né vendere, né comprare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

O sanno che siamo dei polli... bah

Per Moretto accordo raggiunto, per espn, per ben 22 milioni totali... .doh

Una vergogna inaudita! .doh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ecco, diciamo che se le cifre sono veramente queste, se prima avevo poche aspettative da Comolli, ora sono proprio sotto zero.

Per venderli a 22 milioni, non serviva lui, o il mitico DS (che prima o poi arriverà) ma ci riusciva chiunque qui dentro probabilmente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo letteralmente schifo per il modo di ragionare di questa società. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ecco, diciamo che se le cifre sono veramente queste, se prima avevo poche aspettative da Comolli, ora sono proprio sotto zero.

Per venderli a 22 milioni, non serviva lui, o il mitico DS (che prima o poi arriverà) ma ci riusciva chiunque qui dentro probabilmente...

Passano gli anni, cambiano i protagonisti, ma i nostri non sarebbero capaci di vendere manco un bicchiere d'acqua nel deserto .doh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Cioè Kelly vale più di Weah e Mbangula messi insieme?

Comolli vuole fare la fine di giuntoli?

Bijol oggi è stato pagato 23 milioni  dal Leeds

Perché dobbiamo essere lo zimbello d Europa?

Già abbiamo fatto ridere il mondo con Hjusen ora vogliamo replicare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta che mi pare oggettivamente bassa. O noi abbiamo necessità di vendere a tutti i costi, loro lo sanno e ci prendono per il collo. Oppure e' una bufala. Ma temo la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente l’algoritmo   dice cose su quei due che nessuno di noi , a parte qualche eletto, ha visto o capito. Oppure siamo veramente alla canna del gas. Aventi di questo passo se si presentasse qualcuno con un’offerta di 60 per Yldiz verrebbe impacchettato pure lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve sperare che nessuno bussi mai alla porta per Yldiz.

O per Thuram.

Per l'eccitazione, saremmo capaci non solo di venderli, ma di venderli a prezzo di saldo.

TRASECOLO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia perplessità oltre all'offerta rimane su mbangula non capiso perché venderlo definitivamente quando ha dimostrato buone cose ed è giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

il mitico DS (che prima o poi arriverà)

Questa è la cosa davvero inquietante. Quasi a Luglio e ancora senza DS e DT. Capisco il mercato in entrata ancora fermo. Ma è incomprensibile perché non vengano scelte le persone che comporranno la struttura societaria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti