Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

L'operazione sarebbe cmq folle, e Kelly è costato fin troppo, ma le informazioni vanno postate in maniera corretta. Kelly è costato 3 di prestito più 14,5 di riscatto... ovvero 17,5. Con bonus inclusi arrivi a una ventina, non 30.

No, aspetta.

”corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.”

In totale, fa 27,5 milioni. Che non sono trenta ma poco ci manca. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MauroDave ha scritto:

I prezzi dei giocatori della Juventus quando li vendiamo sono per me la cosa più incomprensibile della storia  , vi giuro non li capirò mai...da quando siamo tornati dalla b non ricordo una vendita a un prezzo quantomeno sensato...

bonucci al milan per 40 e passa milioni... poi si sono accorti che era una buona operazione e han pensato bene di riprenderlo .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

E la mountain bike con cambio Shimano no?

Posso capire 15/20 milioni per Weah, ma per Mbangula si parte da 25. 

Di Marzio, riportando Fabrizio Romano, che riportava Ivan Zazzaroni, avrebbe anche parlato di fette di c*lo, a quanto sembra .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono panchinari nn è che puoi chiedere 50 mln x entrambi..non ricordo il costo di Weah (x il belga mi pare sia quasi tutto guadagnato) diciamo che 27/ 30 mln x entrambi sarebbe la cifra congrua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mbangula è uno che con Tudor non ha mai visto il campo e ne mai lo vedrà, meglio cederlo. Su Weah mi cautelerei, non lo cederei a cuore facile.

Mbangula: valore mercato 14 milioni

Weah: valore mercato 17 milioni

Totale 31milioni = non cedere per meno di un totale di 35

Concordo.. avevo detto 30 mln minimo ..  problema che se son panchinari non puoi chiedere 25/30 l'uno.. poi concordo con chi dice di mettere delle clausole su eventuali rivendite o ricompre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, pattanga said:

Se sono panchinari nn è che puoi chiedere 50 mln x entrambi..non ricordo il costo di Weah (x il belga mi pare sia quasi tutto guadagnato) diciamo che 27/ 30 mln x entrambi sarebbe la cifra congrua 

Kelly era riserva arrivato a costo zero sei mesi prima. Facevano plusvalenza anche vendendolo a un Euro... invece alla fine otterrano ben 27.5mln. Veiga era riserva al Chelsea... ne hanno chiesto 50mln. Le melme vendono i loro giovani riserve (bastante mediocri) a circa 25mln. La lista é lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Kelly era riserva arrivato a costo zero sei mesi prima. Facevano plusvalenza anche vendendolo a un Euro... invece alla fine otterrano ben 27.5mln. Veiga era riserva al Chelsea... ne hanno chiesto 50mln. Le melme vendono i loro giovani riserve (bastante mediocri) a circa 25mln. La lista é lunga.

L'operazione Kelly è assurda concordo (chiedere a Giuntoli).. veiga vediamo dove andrà.. le melme hanno il capoccia del mercato. Poi per 35 li vendo domani.. soprattutto perché Tudor nn se li fila (il belga poi..). Vediamo se comoli mi sorprende.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mbangula è uno che con Tudor non ha mai visto il campo e ne mai lo vedrà, meglio cederlo. Su Weah mi cautelerei, non lo cederei a cuore facile.

Mbangula: valore mercato 14 milioni

Weah: valore mercato 17 milioni

Totale 31milioni = non cedere per meno di un totale di 35

L'ostracismo di Tudor su Mbangula è inspiegabile e comunque, per me, vale molto di più di Weah.

Di Weah conosciamo pregi (onestamente pochi) e difetti, di Mbanbula non conosciamo assolutamente il potenziale,

per me discreto, visto che non lo ha fatto mai giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pattanga said:

L'operazione Kelly è assurda concordo (chiedere a Giuntoli).. veiga vediamo dove andrà.. le melme hanno il capoccia del mercato. Poi per 35 li vendo domani.. soprattutto perché Tudor nn se li fila (il belga poi..). Vediamo se comoli mi sorprende.. 

Si ma tra i 23 mln e 35 mln, magari ci compri un giovane con la differenza, o paghi lo stipendio annuale di un giocatore. O compri Conceicao con la clausola senza fare i pezzenti per 7 mln di differenza. Ma il problema maggiore é che probabilmente spenderai 50mln per rimpiazzare quelle due riserve quando ci servono i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì, 22 per gamba, quindi 88 milioni vanno benissimo.

132 vorrai dire uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah ha 25 anni , dove lo metti gioca e fa il suo , che sia ala o tornante destro o sinistro , terzino ..è importantissimo avere giocatori così soprattutto quando hai una squadra tendente agli infortuni, poi quest'anno con gli stessi minuti giocati da conceicao ha fatto comunque 6 gol e 5 assist , cioè senza contare il mondiale per club in termini di assist e reti ha fatto più di conceicao che vi strappare i capelli se non lo prendono a 30m ritenendolo un affarone.. conceicao che ha sempre giocato avanzato eh.. mbangula quando ha giocato ha fatto vedere cose interessanti..e non mi meraviglierei andasse come hujsen.. io direi che per Weah ce ne vogliono 30 dato che con meno di quelli non compri nessuno..e per mbangula prestito secco o recompra..se bisogna fare plusvalenze si piazza qualcuno di meno utile o potenzialmente prezioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché fate tutti i confronti con Kelly? Se quello dovesse essere il metro, allora Weah e Mbangula dovrebbero costare minimo 80 milioni in due, ma minimo. E' come se uno per calcolare quanto può costare il materiale per costruirsi una casa, prendesse a parametro il mattone dentro una scatola che comprò per 400mila lire nel 1980 fuori da un autogrill pensando che fosse un videoregistratore. I bidoni non fanno giurisprudenza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto qualche percentuale su future rivendite e l'affare diventerebbe accettabile.   Anche se Mbangula lo valuterei di più, 8M mi sembrano pochi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

No, aspetta.

”corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.”

In totale, fa 27,5 milioni. Che non sono trenta ma poco ci manca. 

I 3,8 mln li puoi togliere , é l'ingaggio per mezza stagione,  restano i 14,5 +2,7 che fanno 17,2 mln, i  bonus non li conosciamo. A questo punto speriamo di non vincere il mondiale sefz

Che poi 2,7 sono le commissioni che solo chi  é quotatao in borsa cita, l'avesse preso un altra squadra sarebbero stati 14,7 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah.

Per 22 milioni al massimo dò loro Arthur Melo o Rugani.

Ma per piacere.

Basta con questa idea malsana di vendere le nostre ali di qualità perchè abbiamo preso un allenatorino monotattica.

Cominciamo a vendere i vari Gonzalez, Koopmeiners, Luiz, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Weah ha 25 anni , dove lo metti gioca e fa il suo , che sia ala o tornante destro o sinistro , terzino ..è importantissimo avere giocatori così soprattutto quando hai una squadra tendente agli infortuni, poi quest'anno con gli stessi minuti giocati da conceicao ha fatto comunque 6 gol e 5 assist , cioè senza contare il mondiale per club in termini di assist e reti ha fatto più di conceicao che vi strappare i capelli se non lo prendono a 30m ritenendolo un affarone.. conceicao che ha sempre giocato avanzato eh.. mbangula quando ha giocato ha fatto vedere cose interessanti..e non mi meraviglierei andasse come hujsen.. io direi che per Weah ce ne vogliono 30 dato che con meno di quelli non compri nessuno..e per mbangula prestito secco o recompra..se bisogna fare plusvalenze si piazza qualcuno di meno utile o potenzialmente prezioso

Purtroppo abbiamo preso un talebano monotattica come allenatore, per cui adesso mandiamo al macello le ali sull'altare delle plusvalenze.

Comolli Gigli inizia male. Molto male, se queste operazioni si dovessero concretizzare.

Se vieni da un'annata mediocre e vendi i pochi che hanno fatto bene, allora sei scemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacerebbe perdere due elementi validi, ma serve anche cedere per comprare, sono due sostituibili, dubito li rimpiangeremo tipo Huijsen. Poi, certo, l'offerta andrà ritoccata verso l'alto, ma non aspettiamoci voli pindarici: gli inglesi "gonfiano" il mercato interno (accade anche in Italia, basti pensare a squadre come Atalanta, Fiorentina, Lazio, Sassuolo...), mentre nell'import sono più taccagni. Comunque, se arrivano a 30, spiaze ma zao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti