Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

prima di cominciare ad insultare la nostra nuova dirigenza che fino ad ora non ha fatto nulla di ufficiale a parte la conferma di Tudor

bisognerebbe premettere "se fosse vero"

ma se si divessero incassare una 50na di mil per la coppia, non di meno, a mio parere non sarebbe tanto sbagliato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri sono giocatori da Juve? No, fanno la differenza? no ,chi li vuole?  praticamente nessuno, volete una Juvinese Ok allora è giusto tenerli ,volete una Juventus degna del suo nome?

Grazie e arrivederci 

Weah ha solo il nome del padre mangula non giocherà mai....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio è napulicchio, tutto quello che ci riguarda è sempre tarato al ribasso, non è credibile. Uno dei tanti showman di Sky o Dazn che con il giornalismo hanno poco a che fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, umbertoI ha scritto:

prima di cominciare ad insultare la nostra nuova dirigenza che fino ad ora non ha fatto nulla di ufficiale a parte la conferma di Tudor

ma se si divessero incassare una 50na di mil per la coppia, non di meno, a mio parere non sarebbe tanto sbagliato

La rosa è ridottissima… 

Questi 2 se vengono venduti è perchè non si adattano nel 3421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

No, aspetta.

”corrispettivo di € 3 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 14,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 2,7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 6,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.”

In totale, fa 27,5 milioni. Che non sono trenta ma poco ci manca. 

Ma la smettiamo di considerare gli oneri accessori, che la Juventus dichiara perché quotata come parte del prezzo di acquisto?

O vogliamo insistere con la malafede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno due fenomeni ma in una squadra esistono anche le seconde linee o riserve che dir si voglia. Per quelle cifre o hai altri due giovani NG pronti a sostituirli o con quei soldi è difficile sostituirli con altri due acquisti di livello. Spero proprio che abbiano due NG in sostituzione, altrimenti mi sembrano oggettivamente pochi quei 22 mil che ci offrono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma la smettiamo di considerare gli oneri accessori, che la Juventus dichiara perché quotata come parte del prezzo di acquisto?

O vogliamo insistere con la malafede?

Al di là di dove vengano classificati, sono parte del prezzo d'acquisto e quindi è giusto considerarli. Non è che se non si citano, la juve non debba pagarli 

Comunque togliamoli pure restano circa 24 milioni, non esattamente pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che questa operazione è simile a quella di Hujsen... già immagino che il nottingham forest, l'anno prossimo, venderà allo UTD Mbangula a 50 milioni....

Non capisco come sia possibile che un esterno giovane come mbangula e uno medio-forte come Weah che può fare il terzino e l'esterno offensivo, Ma perchè svendere due giocatori il 24 giugno? veramente non capisco... non è colpa di GIuntoli allora... il problema è nella dirigenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah è il giocatore ideale per fare l'esterno nel 3421 e non avrebbe senso venderlo se non di fronte ad una offerta irrinunciabile ,Mbangula è un bel giocatore ma se i 20 milioni ti servono per pagare i 30 della clausola di Coincencao allora lo sacrifico(oltretutto sarebbe una plusvalenza notevole...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cifra sarebbe malafede, però al momento dobbiamo usare il condizionale, perché c'è solo Di Marzio a parlarne (o mi sono perso qualcosa?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

Sí, ma SOLO se fossero assolutamente necessari per arrivare a un obiettivo irrinunciabile, tipo un attaccante forte...

Lo sono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dudomax ha scritto:

Non saranno due fenomeni ma in una squadra esistono anche le seconde linee o riserve che dir si voglia. Per quelle cifre o hai altri due giovani NG pronti a sostituirli o con quei soldi è difficile sostituirli con altri due acquisti di livello. Spero proprio che abbiano due NG in sostituzione, altrimenti mi sembrano oggettivamente pochi quei 22 mil che ci offrono

22 mln per entrambi sarebbero NULLA, non pochi ... 😰

2 ore fa, benjo ha scritto:

Siamo seri sono giocatori da Juve? No, fanno la differenza? no ,chi li vuole?  praticamente nessuno, volete una Juvinese Ok allora è giusto tenerli ,volete una Juventus degna del suo nome?

Grazie e arrivederci 

Weah ha solo il nome del padre mangula non giocherà mai....

Non sono d'accordo su NIENTE di quello che hai detto 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti e due da tenere, hanno entrambi meritato una conferma con una buona stagione l anno scorso. E poi sono buone alternative ai titolari Ma poi 20 milioni per entrambi? Scherzano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco, leggo cifre assurde per qualsiasi giocatore, Kristovic 30 milioni, lucca 30/40 milioni, Comuzzo a gennaio valeva 40 milioni, Leoni 40 milioni, ecc. e a noi per due giocatori non eccezionali ma discreti, uno addirittura un nazionale ci danno 20 milioni in due?! mi volete dire che ad oggi mbangula e weah valgono la metà di comuzzo e la metà di Nico gonzales?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula e Weah sono due tra i più seri candidati alla cessione per far entrare dei soldi in cassa.
Vorrei evitare la solita obiezione (ma perché prima non cediamo Arthur, Kostic, Rugani?) ma so già che non sarà possibile.

Cediamo chi ha mercato, perché è difficile cedere chi non ha mercato.

Fatta per l'ennesima volta questa precisazione, si può passare alla valutazione delle cifre.

22-23 milioni per entrambi sono davvero un'offerta troppo bassa, io punterei a cifre sopra i 30, possibilmente intorno ai 35.
Non possiamo aspettarci molto di più perché Mbangula è un buon prospetto, ma ha giocato 700' in campionato, mentre Weah ha disputato una stagione così così e comunque è un giocatore che avevamo pagato 10,3 milioni, non 40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma SOLO se fossero assolutamente necessari per arrivare a un obiettivo irrinunciabile, tipo un attaccante forte...

Lo sono ?

dipende da quanto costano i rinforzi, non per farli mettere in tasca a Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

Qui si parla di 23 per la coppia!!! Follia...noi abbiamo pagato Kelly 25 dalla premier e dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

La rosa è ridottissima… 

Questi 2 se vengono venduti è perchè non si adattano nel 3421

ridottissima per ora

aspettiamo di vedere la fine del calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti