Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

Nottingham Forest guarda in casa Juventus. Il club inglese è interessati ai bianconeri Samuel Mbangula e Timothy Weah. Contatti in corso tra i due club e trattative nel vivo per entrambi i giocatori. Il Nottingham vorrebbe concludere l’accordo tra i 22 e i 23 milioni per l’acquisto di entrambi giocatori.

• Haha 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché i nostri giocatori valgono sempre 3 mollette e 2 spille, mentre i prezzi degli altri giocatori partono da 40 zucchine a salire? 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l' offerta fosse reale sarebbe da spernacchiarli e cmq Mabngula non si deve vendere se non con clausola di ricompra o di rivendita al 50 %, vediamo di imparare dagli errori del passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah secondo me è un elemento che nella rosa ci sta, tra l'altro è anche estremamente duttile. Non lo riterrei incedibile ma per i prezzi che girano sotto i 25 secondo me è delittuoso privarsene. Mbangula è giovane e ha fatto gol determinanti: discorso simile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero75 ha scritto:

Ma perché i nostri giocatori valgono sempre 3 mollette e 2 spille, mentre i prezzi degli altri giocatori partono da 40 zucchine a salire? 

Perché la Juventus negli ultimi anni è diventata un discount grazie ad una dirigenza di pagliacci che di calcio non sanno nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che terrei Mbangula, ma poi che cifre ridicole sono?

A mio avviso tutti e due non partono per meno di 50 milioni, viste le cifre che girano in Premier.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pensano questi, che facciamo i saldi? Con i prezzi che girano ci vogliono almeno 50 milioni per entrambi. Weah è comunque un nazionale e viene da una buona stagione, lo stesso vale per Mbangula, che è anche molto giovane. Figuriamoci

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male servono delle plusvalenze per il settlment agreement con la uefa…. E con qualcuno bisognerà pur farle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito.. 23 milioni complessivi?? Ma ci prendono per il chiulo?? 

Con 10 milioni compri un primavera 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché la Juventus negli ultimi anni è diventata un discount grazie ad una dirigenza di pagliacci che di calcio non sanno nulla.

92 minuti di appluasi!! 

Purtroppo 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo vendendo merce che su transfermarkt è valutata 31, a 22-23.
Ogni anno stiamo con le pezze al ....Riusciamo solo a (S)vendere giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetere gli errori dello Chef che ha venduto per due monete tutti i prodotti della NextGen mi sembrerebbe un brutto inizio di Comolli

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

23 per ognuno forse.

Andate a * pulciari inglesi di *!

Ma infatti. Questi sono fuori come satelliti. Weah non è un fenomeno ma darlo via per meno di 23-25 milioni non è intelligente.
Sti qua pensano davvero di prendere dei giocatori così a meno di 10 milioni di sterline l'uno?
O l'articolo è una baggianata o questi si sono bevuti il cervello. Spero solo che non se lo siano bevuto anche a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti