Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

Nottingham Forest guarda in casa Juventus. Il club inglese è interessati ai bianconeri Samuel Mbangula e Timothy Weah. Contatti in corso tra i due club e trattative nel vivo per entrambi i giocatori. Il Nottingham vorrebbe concludere l’accordo tra i 22 e i 23 milioni per l’acquisto di entrambi giocatori.

• Haha 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l' offerta fosse reale sarebbe da spernacchiarli e cmq Mabngula non si deve vendere se non con clausola di ricompra o di rivendita al 50 %, vediamo di imparare dagli errori del passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah secondo me è un elemento che nella rosa ci sta, tra l'altro è anche estremamente duttile. Non lo riterrei incedibile ma per i prezzi che girano sotto i 25 secondo me è delittuoso privarsene. Mbangula è giovane e ha fatto gol determinanti: discorso simile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero75 ha scritto:

Ma perché i nostri giocatori valgono sempre 3 mollette e 2 spille, mentre i prezzi degli altri giocatori partono da 40 zucchine a salire? 

Perché la Juventus negli ultimi anni è diventata un discount grazie ad una dirigenza di pagliacci che di calcio non sanno nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che terrei Mbangula, ma poi che cifre ridicole sono?

A mio avviso tutti e due non partono per meno di 50 milioni, viste le cifre che girano in Premier.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pensano questi, che facciamo i saldi? Con i prezzi che girano ci vogliono almeno 50 milioni per entrambi. Weah è comunque un nazionale e viene da una buona stagione, lo stesso vale per Mbangula, che è anche molto giovane. Figuriamoci

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male servono delle plusvalenze per il settlment agreement con la uefa…. E con qualcuno bisognerà pur farle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Perché la Juventus negli ultimi anni è diventata un discount grazie ad una dirigenza di pagliacci che di calcio non sanno nulla.

92 minuti di appluasi!! 

Purtroppo 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

23 per ognuno forse.

Andate a * pulciari inglesi di *!

Ma infatti. Questi sono fuori come satelliti. Weah non è un fenomeno ma darlo via per meno di 23-25 milioni non è intelligente.
Sti qua pensano davvero di prendere dei giocatori così a meno di 10 milioni di sterline l'uno?
O l'articolo è una baggianata o questi si sono bevuti il cervello. Spero solo che non se lo siano bevuto anche a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti