Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Flamengo interessato a Vlahovic

Post in rilievo

Dusan Vlahovic chiede un contratto faraonico ma le uniche squadre interessate a lui sono Flamengo e Fenerbache... questo la dice lunga sul reale valore del calciatore serbo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’avrà capito che ne nel frattempo in Italia non ci sono più le lire? Spiegategli che il ragazzo vuole 12 milioni di euro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

A Rio ci va al massimo a disoneste - ma occhio alle sorprese (e non parlo di calciomercato).

Disoneste 😂😂😂😂😂, ci manderemo Brumotti 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle scelte di vita di Vlahovic, non credo che i brasiliani abbiano le cifre che chiede per l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Hai detto niente .ghgh 

Appunto .ghgh

Di certo questa è la notizia più fantasiosa dell'estate sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, saxon ha scritto:

Anch'io vorrei convincere gli iron maiden a prendermi al posto di janick gers...dite che ho qualche possibilità?

Provaci !😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che mi sembra poco plausibile che vada a giocare in Brasile. Poi i club brasiliani sono conosciuti per saper incassare, non certo a spendere. Ma non parlo manco del cartellino, che con quello si risolve con la Juve in qualche modo, ma parlo proprio dell'ingaggio. Vedremo cosa succederà, ma secondo me ne leggeremo di nomi accostati al serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Non ci andrà mai

Lo convincono con il fringe benefit

Effective rebuttal - Global Times

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe questa proposta?

Non si parla di cifre 

Ho fiducia zero nei club sudamericani, pezzenti come pochi, quando si tratta di tirare fuori soldi per il cartellino di un calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia fuffa. Falsa notizia. Alla domanda quale giocatore prenderebbe dalla Juve ha detto “Prenderei Vlahovic, perché in questo momento ci serve una punta”. Non c’è niente. Ha detto cose più interessanti su Luiz, cioè che si era stupito dell’acquisto perché non c’entra niente col gioco di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dario il grande said:

Manchester United, Chelsea e Atletico Madrid, queste sono le maggiori interessate a Vlahovic; poi non è detto che all'ultimo trovi l'accordo e rimanga.

Per fare panca ? Nessuna di quelle in elenco paga un ingaggio di 12 milioni a Vlahovic...ma in genere non penso che Vlahovic (visto che non e' da Juventus) sia da altra big europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Vlahovic, attualmente uno dei centravanti più ambiti in Europa.

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingaggio folle, spropositato, da denunciare chi glielo ha fatto. Quale sarebbe la cifra minima a cui venderlo per evitare la minusvalenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, chigen ha scritto:

Bisogna vedere se Vlahovic è interessato al Flamengo

E anche se il Flamengo è disposto a dargli 8-10 milioni (non credo che prenda in considerazione offerte minori).

1 minuto fa, Spock ha scritto:

Ingaggio folle, spropositato, da denunciare chi glielo ha fatto. Quale sarebbe la cifra minima a cui venderlo per evitare la minusvalenza?

Per fortuna la cifra per evitare minusvalenze è astrattamente realizzabile: con una trentina di milioni dovremmo farci anche una leggera plusvalenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Anch'io vorrei convincere gli iron maiden a prendermi al posto di janick gers...dite che ho qualche possibilità?

Dipende da come suoni l'assolo di Holy Smoke dopo tre bottiglie di gin.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti