Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus prepara la sfida con il Manchester City, per Locatelli e Gatti possibile ritorno tra i titolari"

Post in rilievo

3 ore fa, krom ha scritto:

Solo noi consideriamo Locatelli un campione… non sarebbe titolare praticamente da nessun’altra parte.

Non è un campione, ci mancherebbe, tuttavia è uno che dà l'anima e lo scorso anno, assieme a Thuram, è stato l'anima del nostro centrocampo, offrendo un rendimento medio più che soddisfacente e molto regolare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più importante Gatti di Locatelli.

Perche’ in attesa di Bremer e di un nuovo acquisto la difesa Kalulu-Gatti-Kelly è un po’ meno da film horror 

Non capisco il senso di aver portato Rugani in America se facciamo giocare Savona centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Perche’ in attesa di Bremer e di un nuovo acquisto la difesa Kalulu-Gatti-Kelly è un po’ meno da film horror 

Non capisco il senso di aver portato Rugani in America se facciamo giocare Savona centrale 

Mio stesso interrogativo. Rugani sia per l’età sia per l’esperienza farebbe meglio o in ogni caso meno danni di Savona…

Questo aspetto di Tudor non mi convince molto, ossia queste sue “fisse” a beneficio di taluni giocatori che schiera sempre, tipo Savona appunto, e a scapito di altri, tipo Mbangula, Douglas…, a meno che ovviamente abbia ordini “dall’alto” di fare ciò, ma non penso in quanto questa è una bella vetrina per tutti ed occasione di mostrare cosa sanno fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Con Bremer convocato ma non disponibile, con una difesa a 3 servono 6 calciatori per averne 2 per ruolo, necessari in caso di infortunio. Rimangono appunto Gatti, Kelly, Kalulu, Rugani, Savona e Rouhi. Rugani è evidentemente la quinta scelta, solo prima di Rouhi immagino. Il giovane Javier Gil della Next Gen hanno preferito mandarlo a godersi un po' di vacanze evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatti-kalulu-kelly  il meglio possibile al momento.

thuram-loca-cambiaso-weah 

yildiz-chico

kolo

cmq mi piacerebbe vedere luiz nel 2tempo al posto del solito koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Solo noi consideriamo Locatelli un campione… non sarebbe titolare praticamente da nessun’altra parte.

Se le alternative sono Mckennie e koop, è naturale che giochi titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Quanto ci fai che se passiamo per primi, il Real arriva secondo e lo becchiamo comunque? sefz

il real o passa primo o esce

secondo praticamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Gatti, Cambiaso, McKennie, Thuram e Conceiçao.

Questi cinque sono diffidati e in caso di ammonizione salterebbero gli ottavi.

C'è da prestare molta attenzione quindi... e magari fare qualche scelta conservativa.

Considerando che gli ottavi sono già nelle mani si potrebbe almeno preservare gli indispensabili tra i diffidati, secondo me Thuram, Conceicao e forse Cambiaso. Anche perché agli ottavi o arrivi primo o secondo puoi beccare chiunque forte. È importante però arrivare a quell’appuntamento con più calciatori disponibili possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non rischiere Gatti dal primo minuto per una partita che comunque non é determinante per il passaggio del turno.

Meglio un rientro graduale, perché fisicamente é molto indietro e un reinfortunio precoce può compromettere anche l'avvio di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Fosse per me è proprio lui che andrebbe sostituito con un centrocampista top.

Bisogna vedere come rientra.Nonostante tutto mi mangio le palle per Huijsen e anche per Renato Veiga.Con 1 dei tre + Bremer avevi una signora difesa.

Spero per te sia solo un modo di dire ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le probabili formazioni, c'è da aver PAURA.

Loro giocano con Rodri e Reijnders a CC e Bernardo, Halaand, Cherki e noi abbiamo McKennie, Savona e Kelly

22 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Meglio perdere, così salvo sorprese giochiamo contro gli arabi e non contro il Real Madrid. 

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zoff70 ha scritto:

Almeno uno tra Gatti e Rugani va messo in campo perchè tra Savona e Kelly c'è da mettersi le mani nei capelli sefz

tutti e due da cacciare, meglio rugani di entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Considerando che gli ottavi sono già nelle mani si potrebbe almeno preservare gli indispensabili tra i diffidati, secondo me Thuram, Conceicao e forse Cambiaso. Anche perché agli ottavi o arrivi primo o secondo puoi beccare chiunque forte. È importante però arrivare a quell’appuntamento con più calciatori disponibili possibile.

5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quindi?

Ponendo che PlatiniMichel abbia ragione visto che è preparato sull'argomento questo significa che domani bisogna nella maniera piu assoluta pareggiare o vincere. Un ottavo con un Real sarebbe proibitivo sopratutto per una questione mentale mentre uno con un Al Hilal/Salisburgo sarebbe alla nostra portata.

Per me ZERO turn-over, la partita va "non persa" così da garantirci una strada ai quarti il più comoda possibile, anzi per la semifinale visto che ai quarti capitano le melme/fluminense/BvB tutta roba non invalicabile e passare gli ottavi e quarti SOSSOLDI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, krom ha scritto:

E chi metteresti titolare col City? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Locatelli al posto di chi?

Thuram lo ritengo più utile m è anche vero che avrebbe bisogno di riposare, come altri della squadra.

Però pare che sia meglio il primo posto e dunque...che riposino dopo.

Al posto di Mckennie, mi pare ovvio. I titolari se stanno bene sono Thuram e Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Meglio perdere, così salvo sorprese giochiamo contro gli arabi e non contro il Real Madrid.

Mai condiviso questo atteggiamento tipicamente italiano.

Inoltre con questo approccio rischiamo un'imbarcata che sarebbe dannosissima per l'autostima di una squadra giovane.

Giocare per vincere, sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se le alternative sono Koopmeiners, McKennie e Luiz, direi che Locatelli è almeno altrettanto importante. 

5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti