Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David chiama la Juve. La punta ha chiesto al suo entourage di abbassare le pretese, mossa apprezzata da Comolli"

Post in rilievo

Nelle ultime ore David ha chiesto al suo entourage di ammorbidire le richieste fatte alla Juventus, Comolli ha apprezzato il gesto e nel contatto di ieri ha fatto di conseguenza un'offerta al ribasso. La palla ripassa ora a David e ai suoi agenti che dovranno decidere se aspettare o prendere ulteriore tempo in attesa di altre proposte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nessuno lo cerca, gli conviene ammorbidire le esose richieste.

Se le voci sono vere, chiedeva 7+bonus d’ingaggio, 12 di commissioni e un ulteriore bonus milionario alla firma. Sto solo riportando quanto scritto nei giorni scorsi dai giornali. Ecco, fosse così, abbassasse le pretese di un bel tot e ci si stringe la mano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè non ci credo. 😁

Ma la differenza in meno ora la aggiunge Vlahovic alle sue richieste. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di un attaccante di proprietà e lui sembra il profilo giusto, anche il prezzo non è proibitivo. È importante che il nuovo attaccante faccia la preparazione con il resto della squadra 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci credo poco a tutto ormai.Stanno lavorando su Muani + David ma Vlahovic rimane???

37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Visto che nessuno lo cerca, gli conviene ammorbidire le esose richieste.

Se le voci sono vere, chiedeva 7+bonus d’ingaggio, 12 di commissioni e un ulteriore bonus milionario alla firma. Sto solo riportando quanto scritto nei giorni scorsi dai giornali. Ecco, fosse così, abbassasse le pretese di un bel tot e ci si stringe la mano. 

Se nessuno.lo cerca vuol dire che tanto forte non è😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamone uno e via. Non ritroviamoci ad Agosto che dobbiamo ancora finire di potenziare i reparti con i titolari perché altrimenti si ricommettono gli errori dell'anno scorso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Secondo me se arriva il canadese non riscattano il francese e si tengono il serbo

Saremmo comunque sotto numero in attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Secondo me se arriva il canadese non riscattano il francese e si tengono il serbo

Possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma ci credo poco a tutto ormai.Stanno lavorando su Muani + David ma Vlahovic rimane???

Se va via per me gli devono dare la buonuscita per i soldi che gli avevano promesso e lui vuole a tutti costi, se no resta e se li prende tutti.

Tanto nessuno altro glieli darà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che il mercato non è nemmeno iniziato, però attaccanti in giro ce ne sono ben pochi e se non ne chiudiamo uno in tempi brevi rischiamo di restare con il cerino in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaramente fuffa. Ma questo va preso. Sembra la storia di Rabiot. Non ha ancora squadra solo perché tra lui e i personaggi che lavorano per lui, chiedono la luna. Ma il giocatore, come Rabiot, pur non essendo un pallone d'oro, è forte. Poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Attaccante meno forte rispetto ad Osimhen o Gyokeres ma rapporto qualità prezzo sicuramente più invitante. Vedremo chi arriverà. 

Secondo me è lo svedese la prima punta ideale per questa Juventus. Lasciando Kolo come alternativa di movimento e Milik, se recuperato, come ultima opzione come punta di riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Secondo me è lo svedese la prima punta ideale per questa Juventus. Lasciando Kolo come alternativa di movimento e Milik, se recuperato, come ultima opzione come punta di riferimento.

In Italia lo svedese avrebbe fatto la metà dei gol, il campionato portoghese inganna. 

Anche taremi ha vinto 2 volte la classifica marcatori. 

Meglio scommettere su David che costa molto meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Si appunto se sei una grande società vai sulle prime scelte e competi con le squadre di premier che INGIUSTAMENTE prendono troppo rispetto alle altre big europee. La Juve che cos'è?io vedo che facciamo fatica a chiudere Conceicao a 30, Muani lo vogliono ancora in prestito però se fa un grande mondiale sicuramente ci saranno offerte dalla premier. Chi fa il mercato da noi??Cobolli??Poi abbiamo la grana Vlahovic da risolvere. Credo che in questa situazione siano assolutamente da depennare profili alla Oshimen e Jokeres ma pure Ederson dell’Atalanta per il centrocampo. Dovessi prevedere la fine del film credo rimarrò parecchio deluso dal mercato e forse non sarò il solo.Cobolli sta ricevendo rifiuti ovunque da quello che ci fanno intendere. Ha iniziato con gli allenatori ora vediamo che campioni è capace di portare a Torino.Perchè quelli a noi mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti