Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David chiama la Juve. La punta ha chiesto al suo entourage di abbassare le pretese, mossa apprezzata da Comolli"

Post in rilievo

2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi sembra abbastanza inverosimile che debba chiedere la cortesia ai suoi agenti di abbassare le sue pretese haahahah

Infatti... la solita pantomima inventata dalla gazza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

In Italia lo svedese avrebbe fatto la metà dei gol, il campionato portoghese inganna. 

Anche taremi ha vinto 2 volte la classifica marcatori. 

Meglio scommettere su David che costa molto meno

Vabbè Taremi è arrivato a zero e comunque a fine carriera, resta un discreto centravanti, non è un bidone sicuramente.. quando era all'apice della carriera ce lo siamo trovato contro e mostrò il suo valore, io lo ricordo bene. 

lo dico si allo svedesone per le sue caratteristiche fisiche, è anche maturo di età, arriverebbe carico di voglia di lottare perché non ha vinto niente ed è la sua grande occasione.

David è più tecnico di base, meno fisico, potenzialmente li puoi prendere entrambi, sicuramente dal punto di vista tecnico si possono mixare, ma nell'ambito finanziario devi sicuramente rinunciare a Vlahovic e Kolo, probabilmente anche incassare bene per Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si appunto se sei una grande società vai sulle prime scelte e competi con le squadre di premier che INGIUSTAMENTE prendono troppo rispetto alle altre big europee. La Juve che cos'è?io vedo che facciamo fatica a chiudere Conceicao a 30, Muani lo vogliono ancora in prestito però se fa un grande mondiale sicuramente ci saranno offerte dalla premier. Chi fa il mercato da noi??Cobolli??Poi abbiamo la grana Vlahovic da risolvere. Credo che in questa situazione siano assolutamente da depennare profili alla Oshimen e Jokeres ma pure Ederson dell’Atalanta per il centrocampo. Dovessi prevedere la fine del film credo rimarrò parecchio deluso dal mercato e forse non sarò il solo.Cobolli sta ricevendo rifiuti ovunque da quello che ci fanno intendere. Ha iniziato con gli allenatori ora vediamo che campioni è capace di portare a Torino.Perchè quelli a noi mancano.

Si fa quello che si può.. a me basta sentire che l'obiettivo è la "vittoria", che ci dobbiamo provare. Poi i colpi si possono anche sbagliare, es. gli investimenti su DL e Koop che ad oggi non hanno pagato alla Juve ma sui quali c'erano pochi dubbi all'arrivo, erano certamente grandi acquisti. 

La direzione Cobolli/Chiello è appena iniziata, hanno da poco allacciato i rapporti con il mondo esterno, diamogli tempo 1 anno almeno.. con tanta fiducia! 

Riguardo il mercato penso che potremo fare bene. L'ossatura della squadra è discreta, servono 2-3 colpi assestati bene e qualche piccola rifinitura. Chiaramente il tutto parte dal vendere "bene" i giocatori in uscita. 

Pensaci bene. Al centro rientreranno Bremer e Cabal, Gatti a pieno regime, c'è Kalulu, Kelly scivola come riserva, c'è Rugani come alternativa. In mediana siamo coperti tra Locatelli, Thuram, Koop, McKennie, DL da valutare. Esterni ci sono, vanno rinfrescati se non si vuole confermare Weah e/o Nico Gonzalez. Se si conferma Chico sulla trequarti un po' di scelta c'è, considerando anche Nico Gonzalez. Io l'unica pecca vera la vedo sul centravanti, non bisogna assolutamente sbagliare il centravanti, quello certamente si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

È chiaramente fuffa. Ma questo va preso. Sembra la storia di Rabiot. Non ha ancora squadra solo perché tra lui e i personaggi che lavorano per lui, chiedono la luna. Ma il giocatore, come Rabiot, pur non essendo un pallone d'oro, è forte. Poco da dire.

In generale sarebbe davvero bello se questi giocatori rimanessero senza squadra in modo da imparare ad abbassare le pretese. Non dico che deve accettare 1 milione di euro ma 7 milioni, oltre a bonus vari alla firma, sono davvero un´enormitá. Essendo un parametro zero, un contratto quinquennale a 4 mln piú bonus é giá un gran bello stipendio. Anche perché se dai 7 a lui, che é forte ma non certo un fenomeno, devi adeguare anche tutti gli altri. Giustamente.

Credo comunque che se Kolo Muani rimarrá come sembra, una nuova entrata ci sará solo di fronte all´uscita di Vlahovic. Abbiamo ancora Milik a bilancio. E sappiamo quanti debiti abbia ancora la Juventus. L´ideale sarebbe quella di prestare Milik per il suo ultimo anno senza dover pagare un cent di stipendio e cedere Vlahovic almeno al minimo per non fare minusvalenza (15 mln? Non ricordo esattamente) risparmiando i 10 mln del suo ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ripeto arrestarli tutti 

Prima i presidenti delle squadre, perché se loro si riunissero e decidessero di porre fine a questo imbroglio, tutto sarebbe più facile.

Stabilire un tetto d'ingaggio, un tetto di vendita, la percentuale dei procuratori, ecc.

Ma loro preferiscono pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Prima i presidenti delle squadre, perché se loro si riunissero e decidessero di porre fine a questo imbroglio, tutto sarebbe più facile.

Stabilire un tetto d'ingaggio, un tetto di vendita, la percentuale dei procuratori, ecc.

Ma loro preferiscono pagare.

Infatti in altro post scrivevo di sognare un "cartello" di presidenti che mandassero affan.... David e i suoi compari, e gli altri come lui ovviamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

Il mio sogno: David-Kolo e Dusan in panchina.....ma forse chiedo troppo vero?

Mi sa di sì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Vedendo qualche video, non conosco il giocatore, non mi sembra essere una vera prima punta

Dipende da cosa intendi per prima punta. Se ti riferisci al classico centravanti d'area di rigore alla Vlahovic no, non lo è. Ma neanche Kolo Muani lo è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi sembra abbastanza inverosimile che debba chiedere la cortesia ai suoi agenti di abbassare le sue pretese haahahah

Questo fa parte della narrazione fantasy.

Io dico semplicemente che questi giocatori a zero semplicemente si prendono del tempo prima di decidere.

In fondo è in nazionale e deve ancora iniziare le vacanze e prima di metà luglio non inizierà neanche ad allenarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Penso che avrà chiesto ai suoi agenti di abbassare la LORO provvigione, non il suo ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Demone ha scritto:

Il mio sogno: David-Kolo e Dusan in panchina.....ma forse chiedo troppo vero?

Dusan in panca con Kolo e David nelle rotazioni sarebbe una bomba atomica che te la raccomando... (per usare un paragone appropriato a questi tempi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Io mi lascerei uno spiraglio per Osimhen

Osimen ha senso l anno prossimo a 0.se resta al Galatasary e quando non avrà la

Coppa d Africa

Ora sarebbe un bagno di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un upgrade rispetto a Vlahovic ma la punta titolare della Juve deve essere ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Io mi lascerei uno spiraglio per Osimhen

infatti David mica esclude Osimenh sono giocatori diversi avendo le possibilità sono da prendere entrambi purtroppo queste sono le risorse ed è gia tanto se ne arriva uno dei due che fesso Vlahovic a mio avviso a non accettare la riduzione di ingaggio che poi rimaneva sempre importante 6 mil con Tudor sono sicuro si sarebbe rilanciato voglio vedere poi chi gli offre di piu 

33 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Osimen ha senso l anno prossimo a 0.se resta al Galatasary e quando non avrà la

Coppa d Africa

Ora sarebbe un bagno di sangue

Se a fine mercato De Lamentis lo scambia alla pari con Vlahovic (cosa da non escludere) avendo gia David firmerei adesso per avere questo scenario a quel punto Kolo Muani sarebbe un di piu rimane bene non rimane pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davifinland ha scritto:

In generale sarebbe davvero bello se questi giocatori rimanessero senza squadra in modo da imparare ad abbassare le pretese. Non dico che deve accettare 1 milione di euro ma 7 milioni, oltre a bonus vari alla firma, sono davvero un´enormitá. Essendo un parametro zero, un contratto quinquennale a 4 mln piú bonus é giá un gran bello stipendio. Anche perché se dai 7 a lui, che é forte ma non certo un fenomeno, devi adeguare anche tutti gli altri. Giustamente.

Credo comunque che se Kolo Muani rimarrá come sembra, una nuova entrata ci sará solo di fronte all´uscita di Vlahovic. Abbiamo ancora Milik a bilancio. E sappiamo quanti debiti abbia ancora la Juventus. L´ideale sarebbe quella di prestare Milik per il suo ultimo anno senza dover pagare un cent di stipendio e cedere Vlahovic almeno al minimo per non fare minusvalenza (15 mln? Non ricordo esattamente) risparmiando i 10 mln del suo ingaggio. 

A quello si Non entra un big se non esce Vlahovic...a me sta politica non piace cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davids e kolo vanno bene per l' attacco

Poi serve un centrocampista in esterno ed un difensore

E siamo apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Davids e kolo vanno bene per l' attacco

Poi serve un centrocampista in esterno ed un difensore

E siamo apposto

Serve anche riscattare Conceicao, abbiamo bisogno di Sancho e oltre al difensore anche un esterno di fascia a destra che sappia fare la doppia fase perché il solo Alberto Costa non basta.

Purtroppo Giuntoli ha sbagliato quasi tutti gli acquisti e ci tocca intervenire in maniera importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravanelli nei commenti del post Bayern - Benfica, da conoscitore del calcio francese ha appena espresso dubbi sul fatto che David possa essere un giocatore utile alla Juve, ha detto che calcia molto bene i rigori, che quasi tutti i suoi gol sono su rigore, si muove bene è veloce, ma è dubbioso che possa tornarci utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi mesi fa, sarà dura vendere il serbo, direi quasi impossibile. Ormai le società sono schiave dei giocatori. Poi ovviamente ci sono società che non hanno problemi economici, altre, come la juve, non possono sbagliare un colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti