Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David chiama la Juve. La punta ha chiesto al suo entourage di abbassare le pretese, mossa apprezzata da Comolli"

Post in rilievo

da prendere subito.

Dobbiamo avere due attaccanti centrali, ma Vlahovic non sa ancora cosa vuole e Kolo Mauni ha richieste dalla Premier.

Prendiamo subito questo J.David  e risolviamo almeno un problema (cit: "... poi me ne restano mille")

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È "perfetto" per noi perché prendibile "a zero" ed eventualmente rivendibile con plusvalenza in futuro.

Ormai questo Club ragiona solo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Attaccante meno forte rispetto ad Osimhen o Gyokeres ma rapporto qualità prezzo sicuramente più invitante. Vedremo chi arriverà. 

Mi fido più di David che di Gyokeres...David ha più esperienza, gol in champions ecc, poi la ligue 1 credo sia un pochino più competitiva del campionato portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che sarà lui il nostro unico rinforzo offensivo. A me David piace per carità, ma non ha le caratteristiche secondo me veramente utili per il nostro reparto avanzato. Spero di sbagliarmi e che arriverà anche un 9. Comunque Comolli almeno sul mercato francese, non dico che ne è il padrone, ma è conosciuto e sicuramente si farà rispettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Secondo me se arriva il canadese non riscattano il francese e si tengono il serbo

Una tragedia in pratica sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, re david ha scritto:

Temo che sarà lui il nostro unico rinforzo offensivo. A me David piace per carità, ma non ha le caratteristiche secondo me veramente utili per il nostro reparto avanzato. Spero di sbagliarmi e che arriverà anche un 9. Comunque Comolli almeno sul mercato francese, non dico che ne è il padrone, ma è conosciuto e sicuramente si farà rispettare. 

Dici? 

A me sembra che un attaccante capace nel venire fuori, nello svariare anche sugli esterni e giocare con e per i compagni sia più adatto a dialogare con le due mezzepunte del 3421...piuttosto che il classico palo della luce messo lì davanti. Per portare un esempio del recentissimo passato, l'assist che fa Kolo a Yildiz domenica è una giocata molto interessante. La punta che si allarga e lascia lo spazio alla mezzapunta di buttarsi dentro. Con un Vlahovic (ma anche un Gyokeres per capirci) quel gol non lo fai perché non hanno quel tipo di gioco nelle loro corde. David invece mi sembra, per caratteristiche, uno che quel gioco lo sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per npon fare le caz....eeeh, gli errori del passato, servirebbe che l'allenatore avesse ben chiaro il profilo i attaccante che gli serve.
Gli serve uno che non è un rapace d'area, che è bravo a dialogare con i compagni, che parte dai limiti dell'area e non vi soggiorna dentro stabilmente? Allora i profili possono essere, ad esempio, Zirkzee o lo stesso David.

Serve un attaccante con forza fisica, stazza imponente, abbinata a discreta rapidità e abilità anche come contropiedista? Allora si vira su Gyokeres.

Io capisco che si debbano fare ragionamenti sul costo del cartellino, sull'ingaggio etc., ma i primi ragionamenti dovrebbero essere su quello che ci serve realmente, sulle caratteristiche che andiamo cercando in un attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Attaccante meno forte rispetto ad Osimhen o Gyokeres ma rapporto qualità prezzo sicuramente più invitante. Vedremo chi arriverà. 

Insomma...Forse di Osimhen, ma di Gyokeres non direi proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parametro 0 ci sta alla grande , il problema è che secondo me è un attacco mal assortito con Kolo Muani, saremmo comunque senza un centravanti fisico che gioca di sponda e forte di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal modo di giocare che il tecnico intende dare alla nuova Juve, se sarà una squadra capace a manovrare attraverso la qualità tecnica, ossia palleggio rapido e immediate ripartenze per vie verticali, oppure se preferirà mantenere la forza d'urto centrale, con il prevalere di palloni provenienti dalle fasce laterali.

Nel primo caso un attaccante quale David può rivelarsi necessario, nel secondo caso decisamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

9yc32g.jpg

Ormai funziona così o i soldi li dai alla squadra che lo tiene sotto contratto, mentre se è svincolato li dai a lui.

Non paghi il prezzo pieno sicuramente, ma credo che ad almeno la  metà ci arrivi.

Se non ricordo male per M'bappe il PSG per darlo al Real voleva 200 mln, lui si è svincolato ed ha preteso dal real 125 mln, oltre l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DaveTO said:

Mi fido più di David che di Gyokeres...David ha più esperienza, gol in champions ecc, poi la ligue 1 credo sia un pochino più competitiva del campionato portoghese

Gyokeres potrebbe essere un fenomeno, oppure un buco nell'acqua. Gli acquisti dal campionato francese portano bene generalmente e i giocatori si adattano piu' o meno bene e facilmente (sara' il clima e la vicinanza a Torino)... vedi Muani, Thuram.

Inoltre David ha fatto un bel numero di gol in Europa, e ho personalmente un ricordo non simpatico di lui quando lo abbiamo incontrato. Generalmente se un giocatore e' bravo brilla contro una big... bisogna stare attenti a quelli che contro di noi scompaiono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò forse una cosa fuori dal mondo ma se mi devo svenare per David provo ad allungare di un anno Vlahovic e spalmare il suo ingaggio tanto come gol fatti siamo lì e forse Vlahovic ha giocato anche di meno rispetto a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per npon fare le caz....eeeh, gli errori del passato, servirebbe che l'allenatore avesse ben chiaro il profilo i attaccante che gli serve.
Gli serve uno che non è un rapace d'area, che è bravo a dialogare con i compagni, che parte dai limiti dell'area e non vi soggiorna dentro stabilmente? Allora i profili possono essere, ad esempio, Zirkzee o lo stesso David.

Serve un attaccante con forza fisica, stazza imponente, abbinata a discreta rapidità e abilità anche come contropiedista? Allora si vira su Gyokeres.

Io capisco che si debbano fare ragionamenti sul costo del cartellino, sull'ingaggio etc., ma i primi ragionamenti dovrebbero essere su quello che ci serve realmente, sulle caratteristiche che andiamo cercando in un attaccante.

Credo che sia proprio quello che stanno facendo, sicuramente vogliono una punta fisica i nomi che stanno cercando vanno in quella direzione. David è un'occasione però e va mantenuta la porta aperta.  Il grosso problema per me sta negli attaccanti attualmente in rosa, Vlahovic si riuscirà a vendere? Kolo Muani si riuscirà a trattenere? Finchè queste cose non verranno risolte sarà difficile andare avanti.

Comunque per come sta giocando Tudor servono almeno 6 giocatori offensivi in rosa, Yldiz Chico Kolo David Vlahovic e Nico che gira tra fascia e attacco per me è una buona batteria, con alcuni giocatori che possono fare più ruoli e ti permettono di completare diversi tipi di modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ormai funziona così o i soldi li dai alla squadra che lo tiene sotto contratto, mentre se è svincolato li dai a lui.

Non paghi il prezzo pieno sicuramente, ma credo che ad almeno la  metà ci arrivi.

Se non ricordo male per M'bappe il PSG per darlo al Real voleva 200 mln, lui si è svincolato ed ha preteso dal real 125 mln, oltre l'ingaggio.

Si si ma restano cifroni e ogni tanto mi scappa hehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Gianco said:

Per questo andrebbero regolamentati e ci vorrebbe un tetto ingaggio. Cosi' il giocatore non puo' guadagnare tanto di piu', e tra l'andare in scadenza e non cambierebbe nulla. Del resto 20 anni fa a 0 ci prendevi Giannichedda, o Pazienza, ora ci prendono Mbappe', appunto David, e probabilmente Vlahovic etc. E' un danno effettivamente grave per la societa' che ci ha investito. Per me il premio dovrebbe andare alla societa' non all'entourage che e' in pratica una manica di squali che sono la rovina del calcio e delle societa'. 

4 minutes ago, mielemonti said:

Dirò forse una cosa fuori dal mondo ma se mi devo svenare per David provo ad allungare di un anno Vlahovic e spalmare il suo ingaggio tanto come gol fatti siamo lì e forse Vlahovic ha giocato anche di meno rispetto a David

Vlahovic costa 40 milioni al momento a bilancio. Troppo. David costerebbe 20 o poco meno con quello che chiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Quindi secondo te Gyokeres ha segnato solo in Portogallo? "Chi sa tutto di calcio,non sa nulla di calcio" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti